Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IndianaJones25   Capitolo: 15
La seconda guerra mondiale è cominciata. La Francia è caduta sotto i colpi delle armate tedesche e, nei cieli di Inghilterra, si combatte una strenua battaglia, il cui esito determinerà le sorti dell’ultimo baluardo democratico in Europa.
Indiana Jones, intanto, prosegue con la sua attività di archeologo, che lo porta come sempre a esplorare i luoghi più lontani e selvaggi. Tutto cambia quando alcuni ufficiali dell’esercito britannico chiedono il suo aiuto per compiere una ricerca, la cui conclusione potrebbe avvantaggiare la Gran Bretagna nella vittoria contro le truppe del Reich.
Ma, questa volta, Junior non potrà farcela da solo, perché soltanto con l’aiuto di suo padre, grande esperto di letteratura medievale, potrà intraprendere questo nuovo viaggio, che lo condurrà sulle tracce di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda, dalle rovine di Camelot fino alle nebbie di Avalon…
Personaggi: Colonnello Musgrove, Henry Jones, Sr., Henry Walton Jones Jr., Maggiore Eaton, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Indiana Jones
Vai alla pagina dell'autore: IndianaJones25