Videogiochi > King of Fighters
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    15/09/2021    1 recensioni
*Allora? Come sta andando l’appuntamento di Chi-chan?*
[Nirvana missing moment: King ha modo di osservare Iori Yagami al di fuori del torneo.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chizuru Kagura, Chizuru Kagura, Iori Yagami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro missing moment di Nirvana, possibilmente ancora più fluff e cheesy di Caught in a bad romance.

Che farci, a volte necessito di fluff, e se sulla mia OTP non esiste allora mi tocca crearmelo.
E al solito, se la coppia non dovesse piacervi, la X rossa sta lì in alto a destra apposta.<3

Altro tentativo dal punto di vista di King, a cui spero di aver reso giustizia.
Ma basta chiacchiere, a dopo con altre note!

 

**********************************************************************************

 

Glimpse

 

“Stai dicendo sul serio?”

Oui, mon amie. Perché dovrei mentire?”

“Non intendo questo, è che… insomma, non sei mai andata d’accordo con Iori-”
Cherie, chi mai ci è riuscito a parte te?”

“...in effetti.”

King ride, mentre Chizuru nasconde l’imbarazzo dietro al suo drink.

“Comunque la mia offerta rimane, se tu e Yagami volete concedervi un appuntamento il mio bar è il posto perfetto” prosegue la barista, gesticolando come a voler mostrare il locale all’amica, “posso occupare i privè solo per voi, nessuno saprà che siete qui a parte me. E poi è il mio bar, quindi è il posto più sicuro di tutta la città.”

Chizuru sembra tentennare per un attimo, poi un sorriso timido le appare in volto: “Potrei chiedergli se gli va… sai, è per via della sua band che-” ma King insiste: “Lo so, lo so. Proponiglielo, ti meriti una serata col tuo ragazzo.”

L’occhiolino fa arrossire la sua amica, ma il sorrisetto non sparisce: “Proverò a convincerlo…”
 

*
 

“Allora, com’è?”
Iori non risponde immediatamente, impegnato a sorseggiare il suo drink: “Uncle Nearest?” le chiede, e King sorride compiaciuta: “Te ne intendi, vedo. Chizuru mi ha detto che apprezzi particolarmente il whiskey, così ho pensato di tirar fuori il meglio che abbiamo sul menù.”

“Se mai dovessi ritrovarti tra le mani qualcosa di ancora meglio fai un fischio.”

“Posso procurarmi il Dalmor 62” replica lei, “o il Macallan M.”

Iori inarca un sopracciglio: “Sul serio?”
“Assolutamente, ma saprai anche che costano un occhio.”

“Quello non è un problema. Rischi di avermi come cliente fisso, però.”

“Finché paghi e tratti bene Chizuru sei il benvenuto” sono le condizioni che King pone. “E possibilmente non dare fuoco al locale, se Kyo dovesse presentarsi qui.”

“Ci azzufferemo sul retro, promesso.”

Per un istante Iori sembra voler aggiungere qualcos’altro, invece rimane in silenzio a riflettere su quanto stava per dire, forse; King lo lascia fare, prendendosi il tempo di studiarne il viso assorto; senza quell’aria incarognita è proprio un bel ragazzo, pensa distrattamente. La camicia nera aperta strategicamente sul petto è un dettaglio assai apprezzabile.

“Per il resto… hai la mia parola.”

Iori finalmente conclude il discorso lasciato in sospeso poco prima, con un’espressione sul volto che non ammette repliche; King però riesce a cogliere un’ombra nei suoi occhi, qualcosa che sembra preoccuparlo.

Tu vuoi proteggerla, ma è di Orochi che hai paura.

Purtroppo non è qualcosa su cui King ha controllo, e Iori e Chizuru sanno sicuramente meglio di lei a cosa vanno incontro. L’unica cosa che può fare è sorridere e riempire di nuovo i loro bicchieri per proporgli un brindisi, a conferma che le sue intenzioni, per lei, sono più che sufficienti; Iori, dopo un attimo di esitazione, accetta.

Tanto mi basta.

Fanno appena in tempo a bere un sorso che una delle cameriere li interrompe. “La tua signora è arrivata, Yagami. Vai a sederti al privè, te la porto subito” annuncia, girando attorno al bancone e dirigendosi all’entrata principale. Iori non se lo fa ripetere due volte e sparisce dietro alla parete che separa il bar dalla zona a loro riservata.

Mon chère, sei bellissima.”

Chizuru, in attesa all’entrata, indossa un semplice abito nero (più corto dei suoi soliti, ma niente di esagerato), un cardigan largo e i capelli liberi dalla sua solita fascia. E un’ansia palpabile che King non le ha mai visto in volto nemmeno prima di un match al torneo.

“Tu dici?” chiede, e per tutta risposta King ride: “Cherie, vi ho visti insieme poche volte, ma ogni volta Yagami ti ha mangiata con gli occhi anche quando indossavi il più coprente dei tuoi kimono. Così lo stendi.”

Il viso di Chizuru è più rosso delle rose presenti ad ogni tavolo del locale, ma le parole dell’amica sembrano rassicurarla: “Lo spero proprio, è il nostro primo, vero appuntamento e sono nervosa come una peccatrice in chiesa!” sbuffa. “Sono ridicola.”
“No, solo innamorata. A volte tra le due cose non c’è differenza.”

“Ah. Ah. Ah. Sei divertente.”

“Lo so, cherie. Ora andiamo, Yagami ti aspetta già da un po’” e la accompagna verso il privè. Mentre recupera due menù, King nota come la ragazza sia assolutamente raggiante; persino Yagami cambia completamente espressione quando la vede arrivare, accogliendola con un sorriso che prima di allora non avrebbe immaginato su di lui.

A quanto pare c’è una prima volta davvero per tutto.
 

*
 

*Allora? Come sta andando l’appuntamento di Chi-chan?*

 

Un sms da parte di Mai distrae King da quella che, tutto sommato, è una serata tranquilla: non tutti i tavoli sono occupati, ma per una serata infrasettimanale va più che bene. E poi questo le consente di tenere d’occhio Chizuru e Yagami più facilmente.

 

*Calma piatta. I piccioncini piccioneggiano come da programma.*

 

E tenere informata la sua amica portinaia.

 

*Okay, ma cosa stanno facendo?*

 

Altro messaggio di Mai.

 

*Cosa vuoi, la telecronaca minuto per minuto?*

 

*Eddai, sono curiosa da morire! Com’è Yagami? Fa il romantico? Parla!*

 

King sospira pesantemente prima di rispondere.

 

*Non avrei mai pensato di dire una cosa simile, soprattutto perché c’è lui di mezzo ma… sono carini. Disgustosamente carini.*

 

*Carini quanto? Che fanno? Yagami è uno da gesti plateali?*

 

Sei veramente una portinaia pensa, ma forse un po’ lo è anche lei se lancia un altro sguardo furtivo al privè: Chizuru sta raccontando qualcosa, difficile capire cosa da quella distanza, ma a giudicare dall’espressione dev’essere qualcosa di divertente; Iori la osserva in silenzio, completamente rapito.

 

*Dovresti davvero vederli. Conosco Chizuru da anni e non l’ho mai vista così felice. So che suona melenso, ma non saprei davvero come altro definirla.*

 

*E lui?*

 

King trattiene a stento un ghigno divertito.

 

*Ha il sorriso idiota e felice tipico degli uomini innamorati. La guarda come se non esistesse niente di più importante al mondo, nessuno dei miei ex partner mi ha mai guardata così! Sono quasi gelosa.*

 

*È così romantico! E li invidio mortalmente, dici che se lascio Andy a Yagami per un pomeriggio riesce a insegnargli qualcosa?*

 

*Più facile che gli dia fuoco dopo due minuti.*

 

*Sigh.*

 

King sente Chizuru ridere ad alta voce per qualcosa, e mentre li osserva di nascosto pensa che se il mondo finisse in questo istante a Yagami non importerebbe niente, perché Chizuru è lì con lui e tutto il resto non conta. Quell’espressione da pesce lesso non mente, e nemmeno le minacce di morte che il ragazzo lancia giornalmente a Kyo potranno farle cambiare l’idea che si è fatta di lui in queste ore.

Ma pensa te.
 

*
 

“Allora ti farò sapere quando arriva l’Macallan M.”

“Ci conto.”

Iori paga velocemente e saluta King con un cenno della testa, poi si rivolge a Chizuru: “Ti aspetto fuori” e si dirige verso l’uscita del locale, una sigaretta tra le labbra e una fiammella viola pronta ad accenderla.

“Quindi?”
King si volta a guardare l’amica: “Cosa?”
“Iori. Che te ne è sembrato?”
“Beh, mi aspettavo molto di peggio” ammette, “ma mentre parlavamo in attesa del tuo arrivo è stato… normale? Quasi piacevole, sono ancora scioccata.”

Chizuru sorride: “Visto? Non è poi così male quando lo conosci.”
“Quando te lo lascia fare.”
“Già…” sospira l’altra. “Ha le sue motivazioni a non volersi fidare facilmente, molte motivazioni.”

“Ti credo, Chi, davvero” la rassicura. “E finché ti tratta come si deve io non ho obiezioni da fare.”

Le sue parole sembrano davvero rincuorare Chizuru, che si lascia andare ad un enorme sospiro di sollievo.

“Dai vai, non farlo aspettare” conclude King, facendo un cenno con la testa verso l’uscita sul retro. “E potete replicare quando volete, l’Illusion è sempre aperto per te.”
“Grazie mille” sorride di nuovo Chizuru, salutandola con la mano mentre imbocca il corridoio verso l’uscita. King ricambia: “Di niente, cherie.”

Sta per dedicarsi alla pulizia del bancone, quando una scena assolutamente surreale cattura la sua attenzione: dalla porta che dà sul retro del locale vede chiaramente Yagami giocare con il gatto che gira spesso lì attorno, e che lei e il resto dello staff hanno ormai adottato.

“Oh, ma sei proprio ciccione tu, eh?”

Iori Yagami innamorato, che sorride e fa le vocine stupide ai gatti.

Vorrebbe disperatamente commentare, ma quando incrocia lo sguardo di Chizuru il desiderio le passa completamente.

Prima regola di Ciò Che Fa Yagami: non parlare mai di Ciò Che Fa Yagami. Chiaro.

Quando però li vede sparire dietro l’angolo cede alla tentazione e afferra il cellulare.

 

*Mai, non puoi immaginare cosa ho appena visto!*

**********************************************************************************

Note sparse:

*Il Dalmor 62 e il Macallan M sono tra i whiskey più costosi al mondo, stando a questo articolo. L’Uncle Nearest sembra essere più economico. E Iori è canonicamente un bevitore di whiskey.

*Accettate il fatto che nel mio “verse” l’Illusion bar è ormai un franchise con sedi ovunque, anche ad Osaka, non solo a South Town. Se mi tocca piegare il tempo e lo spazio al mio volere pur di avere la mia OTP (e King, Mai e Chizuru) insieme, SO BE IT. Mica perché ho dimenticato UNA volta questo piccolissimo dettaglio e non ho assolutamente intenzione di correggerlo, no. Ma vi pare.

Non ho altro da dire, se non che i missing moments legati a Nirvana sono terminati… per ora. Ma ho 5000 WIP da finire, quindi WHO KNOWS. Solo che sono tutti in inglese, dato che EFP è piuttosto vuoto e nello specifico questa sezione, quindi se volete leggere ancora qualcosa di mio su KoF (o altro) vi invito a venire a trovarmi su AO3 e/o FFnet.

La mia fanart può essere vista meglio sul mio tumblr o twitter.

Until next time (maybe),

Mana

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu