Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    16/09/2021    7 recensioni
|| STORIA AD OC|| (Iscrizioni chiuse)
Di recente le scorte di agalmatolite di cui si serve la Marina sono diventate i bersagli dei furti di una banda di pirati. Il Governo, messo alle strette, è giunto ad un'unica soluzione: formare una squadra di cacciatori di taglie che catturi i colpevoli.
Dal Prologo:
"Quando Ryoko mise piede all’interno del Quartier Generale della Marina non potè negare di essere incuriosita dal motivo per il quale si trovasse lì. Ad essere del tutto sinceri, aveva cominciato ad essere curiosa una settimana addietro quando nella copia del giornale, che solitamente le veniva recapitata via gabbiano, aveva trovato una busta contrassegnata dallo stemma della Marina. Quando ne aveva letto il contenuto per poco non le era andato di traverso il caffè nel leggere che il grand’ammiraglio Sengoku richiedeva la sua presenza al Quartier Generale.,,
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Marine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bounty Hunter Squad
Prologo

 
Nell’ufficio di Sengoku i fogli pieni di appunti, gli avvisi di cattura di pirati più o meno conosciuti e i documenti riguardanti gli affari interni della Marina erano separati l’uno dall’altro e impilati in tre colonne ordinate. Al centro, proprio davanti al grande ammiraglio, era invece presente una cartelletta rilegata in cuoio contenente alcuni documenti. Sulla copertina in caratteri dorati era possibile leggere “urgenza”. Ed era proprio quella scritta che il Grande ammiraglio Sengoku stava fissando con sguardo interrogativo. Era sicuro che quando aveva lasciato l’ufficio il giorno prima la cartelletta non fosse lì. Si massaggiò il ponte del naso con fare seccato prima di aprire la cartelletta e cominciare a leggere i documenti che essa conteneva. Al momento la marina aveva fin troppi problemi da gestire, sapere che ben presto se ne sarebbero aggiunti altri non lo rassicurava per niente, ma in fondo quando qualche mese prima era diventato grande ammiraglio doveva aspettarselo che le cose non sarebbero state facili per lui.
Ora davanti a lui erano disposti otto avvisi di taglia che ritraevano gli otto grandi problemi della Marina. Una banda di pirati. Anche se ad essere più precisi il termine che più gli si addiceva era “ladri”. Di recente questi otto individui si erano infiltrati in alcune basi della Marina facendo razzia di berry e agalmatolite. Che cosa ne facessero di quella agalmatolite rimaneva un mistero ma l’uomo ci avrebbe scommesso la posizione di grand’ammiraglio che non era nulla di buono.
Un lieve bussare lo distrasse dai documenti e la sua espressione si rasserenò quando Tsuru varcò la massiccia porta di legno. La donna notò i fogli tra le mani dell’amico e la cartelletta abbandonata sulla scrivania e intuì il contenuto dei documenti.

“Quindi, approverai?”

Sengoku fece vagare lo sguardo color onice tra le scartoffie che ora erano disseminate in modo disordinato sulla sua scrivania assimilando le informazioni che contenevano. Nell’ufficio regnò il silenzio per qualche secondo prima che il grande ammiraglio sbuffasse. Da quello che aveva capito quella sembrava essere la soluzione con una maggiore probabilità di successo.

“Valli a chiamare, Tsuru.”

E mentre la donna usciva dall’ufficio Sengoku aggrottò la fronte domandandosi se quella fosse veramente la cosa giusta da fare.

 
§

Quando Ryoko mise piede all’interno del Quartier Generale della Marina non poté negare di essere incuriosita dal motivo per il quale si trovasse lì. Ad essere del tutto sinceri, aveva cominciato ad essere curiosa una settimana addietro quando nella copia del giornale, che solitamente le veniva recapitata via gabbiano, aveva trovato una busta contrassegnata dallo stemma della Marina. Quando ne aveva letto il contenuto per poco non le era andato di traverso il caffè nel leggere che il grand’ammiraglio Sengoku richiedeva la sua presenza al Quartier Generale.
Fino all’ultimo aveva creduto che si trattasse di una trappola, in fondo era risaputo quanto la Marina diffidasse dai Cacciatori di taglie come lei. Il Governo Mondiale li vedeva come delle pedine da usare quando non volevano sporcarsi le mani. Ma a Ryoko questo interessava poco. Quando anni addietro aveva deciso di diventare una cacciatrice di taglie lo aveva fatto con il solo scopo di riuscire a guadagnare soldi facilmente, accettando tutti i lati negativi del lavoro che era consapevole non fossero pochi. Tra quei lati negativi il primo della lista era

“Il Governo Mondiale odia i cacciatori di taglie al punto da sbarazzarsene se possibile ma è anche colei che li finanzia.”

Le conclusioni che Ryoko aveva tratto da questa verità era che doveva essere sempre all’erta quando si trovava nei paraggi di una base della Marina.
Quando i due Marines che la stavano scortando si fermarono davanti ad un’imponente porte di legno, che a giudicare dal colore Ryoko azzardò essere quercia, bussarono. La persona dall’altra parte diede l’ordine di entrare e l’albina, tenendo la mano vicino all’elsa dei pugnali per ogni evenienza, spinse la porta, ignorando volutamente le occhiatacce dei due Marines i quali le avevano precedentemente intimato di rimanere sempre dietro di loro.   
"Beh, che vadano a farsi fottere". Pensò sorridendo divertita dalle loro espressioni irritate. La consapevolezza di essere una pedina non le impediva certo di prendersi gioco degli alfieri.
Quando con un tonfo la porta si richiuse alle sue spalle Ryoko si prese qualche attimo per studiare il resto della stanza: le pareti a cui erano addossate librerie in legno finemente lavorato ricolme di libri erano di un pallido color pesca, probabilmente erano state ritinteggiate da poco a giudicare dal lieve odore di vernice che ancora aleggiava nella stanza e che riusciva a sentire grazie ai poteri del frutto del diavolo.

“Puoi togliere quella mano dai pugnali, Byakko. Non è un imboscata. Siamo Marines, non cacciatori di taglie.”

Ryoko dovette mordersi la lingua per non rispondere in malo modo all’ultimo commento fatto dall’uomo che in quel momento stava guardando fuori dalla finestra e le voltava le spalle. Se non fosse stata al cospetto del grand’ammiraglio probabilmente avrebbe suggerito all’ uomo di pensarci due volte prima di voltarle le spalle.

“Quindi, se non è un’imboscata di che cosa si tratta?”

Chiese lei restando comunque sulla difensiva. Doveva essere sempre all’erta con i Marines.

“Vedo che sei una che va dritta al punto. Ma parlarne ora sarebbe controproducente, preferisco aspettare che arrivino anche gli altri.”

Ryoko aggrottò le sopracciglia confusa da quell’affermazione.

“In che senso gli altri?”
§


Minuscolo spazio vitale di Kisspiece99:

Hello popolo di EFP!
Pensavate di esservi liberati di me! E invece no, eccomi qui. Sono tornata dal mondo dei morti e riapprodo su questi lidi dopo ANNI con un’altra interattiva. Per chi non mi conoscesse, piacere sono Kisspiece99, ma potete semplicemente chiamarmi Kiss. ^^
Questa volta i protagonisti non saranno pirati ma bensì cacciatori di taglie. A mio parere queste figure hanno un grande potenziale ed è un vero peccato che nella saga abbiano ricoperto un ruolo marginale all’inizio per poi quasi scomparire nel seguito. E quindi eccomi qui con l’idea di fare un po’ di giustizia e dedicare un po’ di spazio anche a loro.
Passando al prologo e alla storia in generale: gli eventi si svolgeranno due anni prima dell’inizio della saga, quindi quando Sengoku è appena diventato grande ammiraglio e vedrà come protagonisti otto cacciatori di taglie (Ryoko e altri sette OC) a cui verrà affidato l’arduo compito di fermare e catturare una ciurma che sta facendo razzia di agalmatolite, materiale parecchio raro e che costituisce un grande assetto nella lotta contro i pirati.
Detto ciò se avete altre curiosità riguardo la trama o i dettagli non esitate a chiedere, risponderò evitando di fare spoiler.
Se siete arrivati fin qui e siete interessati a partecipare vi chiedo di leggere le seguenti regole:
  1. Potete partecipare con un massimo di due OC a testa che devono essere di sesso diverso. (Lo chiedo per evitare di trovarmi con un esercito di ragazze o di ragazzi)
     
  2. Le schede dovranno essere inviate entro e non oltre il 03/10 tramite messaggio privato. Fatemi sapere se siete interessati a partecipare con una recensione (che rispetti il regolamento di EFP e che quindi non contenga solo la frase “Voglio partecipare”). Le recensioni che contengono schede verranno ignorate. Se qualcuno avesse bisogno di un po’ più di tempo posso concedere al massimo cinque giorni (previo avviso). Se entro la scadenza non avrò ricevuto vostre notizie procederò con la selezione degli Oc che mi sono arrivati.
     
  3. Questa è una storia interattiva e molto probabilmente a fine capitolo lascerò delle domande a cui dovrete rispondere quindi vi chiederei di essere attivi. Ovvio so che la gente ha la propria vita quindi non vi chiedo di commentare ogni singolo capitolo nei minimi dettagli, ma sarebbe meglio che vi facciate vivi massimo ogni tre capitoli, almeno per farmi sapere se sto rappresentando il vostro OC correttamente. Se il creatore dell’Oc dovesse sparire la stessa sorte toccherà al personaggio. Ovviamente se per un qualsiasi motivo non foste in grado di recensire contattatemi e sarò più che disponibile a venirvi incontro e il vostro OC sarà salvo fino a che non tornerete (ovviamente conto sulla vostra serietà per non usare una scusa e scomparire definitivamente.)
     
  4. Gli Oc avranno un età compresa tra i 19 e i 35 anni. Se desiderate dargli un Frutto del Diavolo non scegliete quelli presenti nella saga, siate fantasiosi!
     
  5. Per favore, non create OC Mary Sue/Gary Stue. Quelli radunati saranno i cacciatori di taglie più temuti dei Sette Mari, un Oc che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e che non ha difetti non è per niente credibile.  
     
  6. La storia è ambientata due anni prima del manga quindi i nostri cari cacciatori di taglie non conoscono ancora la ciurma di Cappello di paglia. Perciò nelle schede non voglio leggere cose del tipo “Tizio ha preso a cazzotti Franky e lo ha quasi arrestato” o “Tizia ha una cotta per Sanji.”, sarebbe impossibile.
     
  7. I vostri OC non possono essere imparentati con i personaggi Canon. Possono avere avuto delle interazioni, in fondo sono cacciatori di taglie ed è normale che abbiano incontrato pirati nella loro vita, ma come dicevo sopra tenete conto che la storia è ambientata due anni prima dell’inizio di One Piece.
     
  8. Nella scheda vi prego non compilate i campi con due righe (in particolare quelli del carattere e della storia).Approfondite, sbizzarritevi, dateci dentro con i dettagli. Se vi sentite ispirati  create pure papiri lunghi quanto One Piece stesso. Con più scrivete, più informazioni avrò.
E ora la parte più importante, la scheda! Le parti contrassegnate dall'asterisco sono facoltative

Nome:
Cognome:
Secondo nome*:
Nome in codice:
Età ( Compresa tra i 19 e i 35 anni):
Compleanno (mese e giorno):
Aspetto fisico (dettagliato):
Prestavolto (riconosco che se l’aspetto del vostro Oc è particolare o alterato dagli effetti di un frutto possa essere difficile trovare un prestavolto quindi se proprio non lo trovate non preoccupatevi)*:
Stile nel vestire:
Segni particolari*:
Frutto del diavolo* (se il vostro Oc è un possessore mi serve sapere anche come funziona, come l'OC usa il potere del Frutto durante i combattimenti e qualche teccnica che è solito usare):
Arma*(facoltativa se scegliete di avere il frutto del diavolo):
Carattere (Dettagliato):
Storia:
Famiglia (Mi interessa sapere chi sono i membri della sua famiglia e che rapporto ha con loro):
Amicizie(carattere):
Inimicizie(carattere):
Possibile relazione con (orientamento dell’Oc e carattere del partner ideale, chi lo sa se lavorando a stretto contatto possa sbocciare qualcosa, se non siete interessati a far avere una relazione al vostro Oc non compilate il campo)*:
Per quale motivo è un cacciatore di taglie noto?:
Cosa ne pensa del Governo Mondiale e della Marina?:
È diventato cacciatore di taglie per un motivo preciso?*:
Conosce già Ryoko? (Potete anche rispondere no. Se la risposta è sì mi serve anche sapere come si sono incontrati.)
Abilità speciali (in una ciurma quale ruolo sarebbe più consono per lui? (es. Dottore, cuoco, navigatore ecc.)):
Cosa ama:
Cosa odia:
Hobby*:
Fobie/Paure:
Altro*(se avete altro da aggiungere scrivete pure qui):
 
E infine eccovi alcune informazioni sulla mia OC
 
Ryoko Kimura, Byakko, 26 anni, frutto del diavolo: Felis-felis modello tigre bianca


Pin on ~Anime / Manga~

“É una ragazza astuta e scaltra. Il suo lavoro le ha insegnato che è sempre meglio diffidare dagli altri e contare su sé stessa. Se si è in grado di conquistare la sua fiducia significa che ha messo nelle vostre mani la sua stessa vita, traditela e non esiterà a tirare fuori gli artigli e squarciarvi il petto. Buona ascoltatrice ma pessima consigliera dal momento che la sua filosofia di vita si può riassumere in poche parole: “Se è qualcosa di tangibile al 90% una lama può fare un lavoro migliore delle parole.”.”

A presto
By
Kiss

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99