Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    16/09/2021    2 recensioni
Quando Phoenix Wright viene ucciso sulla soglia del suo ufficio, sembra che la sua carriera di avvocato difensore sia prematuramente giunta al termine.
Ma qualcuno lo richiama di colpo dell'oltretomba, scaraventandolo nell'ennesimo, folle caso in cui nulla è ciò che sembra, nemmeno i nemici e gli alleati. Maya e Phoenix si ritroveranno a indagare insieme un'ultima volta, in una corsa contro il tempo nel limbo tra vita e aldilà...
[post-T&T // pre-Apollo Justice // What If? // Thriller // Suspense // MultiShip]
Genere: Generale, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Godot, Maya Fey, Pearl Fey, Phoenix Wright, Shelly de Killer
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phoenix Wright: Ace Attorney – Turnabout Ghosts


Prologo



Giorno ??? Ore ???
Luogo ???



 

Oh, che mal di testa...

Phoenix ne sapeva qualcosa, di mal di testa. Il suo cranio aveva accumulato una vasta esperienza con ogni tipo di oggetto contundente, dalle tazze di caffè, alle fruste, agli estintori. Sperava davvero che quello non fosse un mal di testa da estintore, ma la situazione continuava a sembrargli... insolita.

Troppo insolita per una semplice emicrania da stress.


Aveva freddo e si sentiva soffocare, in quei vestiti, come se il completo fosse diventato di due taglie più piccole. Attorno a lui, scorgeva solo una penombra livida e indistinta. Si massaggiò la nuca dolente, priva di lividi, facendo mente locale per accertarsi che la sua memoria fosse ancora funzionante.

Vediamo... sono Phoenix Wright. Sono un avvocato difensore. Ho ventotto anni e...

Sbarrò gli occhi, mentre quel filo contorto di pensieri arrivava agilmente all’ultimo, incontrovertibile fatto di cui era consapevole:


... e sono morto.
 


 



Note dell'Autrice:

Cari Lettori,
non so nemmeno io cosa sia... questo. Ho rigiocato la trilogia di Phoenix Wright dopo più di dieci anni e mi è venuta voglia di scriverci su qualcosa.
La storia non tiene conto degli eventi successivi a Trials and Tribulations e si ambienta un paio d'anni dopo la conclusione del caso di Dhalia. 
Ricalcherò molte particolarità dei giochi, come l'indicazione di luogo e tempo all'inizio di ogni scena, i numerosi pensieri di Phoenix e le situazioni/personaggi assurdi e paradossali. O almeno, ci proverò ;)
La grafica che fa da titolo e banner è opera mia ♥
Grazie a chiunque leggerà o vorrà lasciare un commento!

-Light-


 


 
Disclaimer:
Non concedo, in nessuna circostanza, né l'autorizzazione a ripubblicare le mie storie altrove, anche se creditate e anche con link all'originale su EFP, né quella a rielaborarne passaggi, concetti o trarne ispirazione in qualsivoglia modo senza mio consenso esplicito.
Questa storia è scritta senza scopo di lucro.


©_Lightning_

©Capcom



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_