Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome    16/09/2021    7 recensioni
Quando Marinette Dupain Cheng aveva passato le sue giornate (e nottate) a sognare il sedere di Adrien Agreste, non si sarebbe mai aspettata che, per colpa di un'akuma, si sarebbe ritrovata a doverci... interagire. O, per meglio dire: la storia in cui Ladybug deve curare uno Chat Noir ammalato e l'unica medicina su cui può mettere le mani è una che non si prende per via orale. Crack puro. Humor. Hurt/Comfort. Lo so, lo so. Prego. O scusate... dipende da se vi piace il genere o no! Una cosa è certa: non è quello che sembra!
Genere: Comico, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #writeptember #giorno 7

"Non correre"

"Maschera"

"Dialogue fic"

"Culo fic"

Chiedo scusa in anticipo…

La Supposta

Scritto da: JuliaFC, o Kagome qui su EFP

Beta: Genxha

Rinunzia Legale: Questa storia è basata su personaggi e situazioni creati da Thomas Astruc. "Miraculous - Tales of Ladybug and Chat Noir" (c) TS1 Bouygues, Disney Channel, Zagtoon, Toei Animation. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e non è intesa alcuna violazione del diritto d'autore.

∼∼***∼∼

"Non correre, Chat. Che ti succede?"

"Non ti sembra abbastanza chiaro? L'akuma mi ha colpito, non mi sento bene per niente Milady, dobbiamo sconfiggere quest'akuma perché devo andare a casa. Cataclisma!"

"No!!! Tu e la tua impulsività… e ora come facciamo, me lo dici, genio?"

"Non mi aspettavo che ci fosse un'altra bolla che inglobava quella in cui eravamo già contenuti. Non ne ho idea...Abbiamo raggiunto il bordo della nuova bolla, e non riesco nemmeno a pensare con chiarezza. Sarebbe stato peggio se l'akuma avesse colpito te, tu devi capire come utilizzare il Lucky Charm. Io prendo solo gli ordini. E le botte."

"Gattino, sei tutto rosso in viso. Ma che cosa fa quest'akuma, fa ammalare le persone?"

"Sembra proprio di sì. Mi sento come se mi fosse passato un treno addosso. Mi gira la testa…"

"Woah, woah… coraggio Gattino, mettimi una mano sulla spalla. Sulla spalla ho detto, non approfittartene."

"Non l'ho fatto apposta, Milady, vedo tutto sfocato."

"Cavolo… che brutta situazione. Dobbiamo trovare qualcosa per farti sentire meglio. Tachipirina magari, o Ibuprofen? Oddio, Chat Noir, reggiti!"

"Grazie Insettina. Forse non dovrei stare su un tetto con la testa che mi gira così."

"Vieni, ci penso io."

"Ehi! Mettimi giù!"

"No! Ti sei fatto colpire? Ora mi prendo io cura di te. Fai il bravo gatto e chiudi quella boccaccia."

"Okay, Milady, come vuoi. Dove stiamo andando?"

"C'è una finestra è aperta, magari riesco a trovare una medicina."

"Ma... è casa tua?"

"No. E anche se lo fosse, non te lo direi, Gattino."

"Scusa. Ma così non stiamo rubando?"

"Tecnicamente sì, ma non abbiamo altra scelta. Fammi vedere… bene, Tachipirina a 1000. Oh, no… è scaduta!"

"Uff… e quest'altra?"

"Ibuprofen! Maledizione, sono supposte."

"SUPPOSTE?"

"Eh… già, lasciamo perdere! Vediamo se trovo un'altra finestra aperta."

"Sì, Milady. Sto male ma… non ho alcuna intenzione…"

"Potremmo non avere scelta. Il tuo Miraculous ha già suonato due volte. No, non mi fare quella faccia, dai. Lo sai che non piace neanche a me come opzione. Cerchiamo un'altra finestra. Vieni, ti riprendo in braccio, andiamo."

∼∼***∼∼

"Merda!"

"Che succede, Milady?"

"Questa bolla è troppo piccola, non riesco a trovare altre finestre aperte. Sto tornando a quella che abbiamo trovato prima. Mi sa tanto che dovrò veramente..."

"Non pensarci nemmeno, Insettina."

"Potrebbe essere l'unica soluzione."

"No! C'è sempre un'altra soluzione. Potresti usare il... Lucky Charm?"

"Allora un cervello ce l'hai tra quelle orecchie, micetto, buona idea. Lucky Charm!"

"Ma che cav…"

"Tikki, se è uno scherzo non è divertente. Almeno potevi farmi comparire delle pasticche di Tachipirina, non le supposte…"

"Aspetta, ho capito l'antifona… me la metto da solo. Vado in bagno, così ricarico anche Plagg."

"Chat Noir!"

"Uh… non mi sento bene per niente."

"Maledizione… ma non riesci proprio a camminare?"

"Mi gira la testa!"

"E come pensi di poterti mettere una supposta da solo in queste condizioni?"

"Non lo so ma mi arrangerò, al massimo chiedo a Plagg!"

"E secondo te Plagg lo farebbe?"

"Non lo so… ma forse se lo tento con qualche chilo di Camembert pregiato…"

"Woah, woah… ma proprio ora doveva cadere la trasformazione?"

"Grazie per aver chiuso gli occhi, Insettina!"

"Spreco di energie, Gattino. Io non ho alcuna intenzione di metterti quella cosa nel sedere, quindi non resta che Codini a poterlo fare, e non può mettertela se non apre gli occhi."

"Suvvia, Plagg. Ti compro il Camembert più pregiato."

"No! Sono il Dio della Distruzione, ho una dignità. Non metto le zampe nel sedere altrui."

"Guarda che non ti dò il Camembert per ricaricarti."

"E poi come fai? Avete ancora un'akuma da sconfiggere."

"Non ha tutti i torti. Ma Plagg, sei proprio crudele con me. Perché non vuoi farlo?"

"Perché dovrei fare una cosa del genere e perdermi questo spettacolo?"

"Cavolo, sento il tuo ghigno anche con gli occhi chiusi!"

"E' pure peggio con gli occhi aperti."

"Meglio che ti spicci, Codini, o finisce che d'identità ne rivelate due."

"Okay, allora apro gli occhi."

"Milady?"

...

"Insettina?"

"LADYBUG? Respira!!!"

"Neanche il Camembert più pregiato del mondo vale questo spettacolo!"

"PLAGG!"

"OH MIO DIOOOOOOOOO! CHAT NOIR E' ADRIEN AGRESTE! DEVO TOCCARE IL SEDERE DI ADRIEN!"

"Respira Ladybug. Inspira. Espira. Inspi… Maledizione, è saltata la trasf… Ma-marinette? Oddio!"

"Calzino Puzzolente, sei un vero testone non potevi aiutarli?"

"E perdermi questo spettacolo, Zuccherino? Mai, per nulla al mondo. Guardali e dimmi che potevamo perderci questa gemma…"

"In fondo, ma molto, molto in fondo… hai ragione!"

"Tikki, non mettertici pure tu!"

"Non posso farci niente, Marinette, siete entrambi buffissimi!"

"Sarà pure il ragazzo che mi piace, ma non gli metto una mano nel sedere, Tikki!"

"Io non ti permetto di… eh? Che cos'hai detto?"

"Ehm…"

"Non mi andare in timidezza ora, Marinette, ripeti quello che hai detto non… oddio, mi gira ancora più la testa senza la maschera."

"Adrien! Scotti davvero tanto! Ehi, stai bene? Cacchio è svenuto!"

"Mamma… non andartene! Mi manchi tanto..."

"Ora sta delirando. Sul serio, Codini, la soluzione ce l'hai. Te l'ha detto pure il Lucky Charm."

"No! E poi lui ha detto che non vuole."

"Non penso tu abbia altra scelta, Marinette, visto che Plagg non lo vuol fare."

"E tu, Tikki? Non guardare dall'altra parte! Ti dò tutti i macarons che vuoi quando andiamo a casa! Te ne preparo così tanti che non riuscirai a mangiarli!"

"Sai una cosa? Plagg ha ragione, questo spettacolo vale tutti i macarons della Terra."

"Sei cattiva, Tikki."

"Sbrigati, Marinette, l'akuma!"

"O...kay… allora..."

"Coraggio, Codini, abbassa quei pantaloni. SPICCIATI!"

"Marinette, guarda che glielo devi toccare il sedere per mettere la supposta!"

"Tikki, non ricordarmelo per favore!"

"Coraggio, Codini! Mica è tanto difficile!"

"Beh, dev'essere difficile invece, Calzino Puzzolente, visto che tu non hai voluto farlo..."

"UUUUUUUUGHHHHHHHHHHH ora devo lavarmi le mani!"

"C'è un lavandino quì."

∼∼***∼∼

"Coraggio, Marinette, non mi tenere il broncio così…Non era poi così spaventoso, no? E poi sono già passati almeno dieci minuti da quando l'hai fatto!"

"Fatto cosa?"

"Oh, santa Cremosità! Ti sei svegliato, bell'addormentato…"

"Plagg, che cosa ha fatto Marinette?"

"C-come ti s-senti, A-adrien?"

"Un po' me—no! Non l'hai fatto vero? Dimmi che non l'hai…"

"Questo spettacolo è anche meglio d quello di prima, Zuccherino!"

"Non posso nemmeno contraddirti, Calzino Puzzolente… non li ho mai visti così imbarazzati!"

"Perdonami, Insettina!"

"La prossima volta pensaci bene prima di incassare i colpi per me!"

"Quindi vuoi dire che avresti preferito che fossi io a mettere una supposta nel sedere a te?"

"Okay. Ripensandoci… Puoi continuare a incassare i colpi per me, Adrien. Non mi dà fastidio alcuno… Davvero, continua!"

"Avete finito di fare queste conversazioni stupide, Gattino? Codini? L'akuma mica aspetta tutto il giorno!"

"Vero! Tikki, trasformami!

"Plagg, trasformami! Coraggio, Insettina, andiamo a farla pagare a quest'akuma."

"Non c'è bisogno di dirlo due volte, Gattino. Andiamo!"

Fine


Nota dell'autrice:

Chiedo venia e pietà...

Beh… spero davvero che non siate rimasti troppo schifati. Lo so, questa è una storia ben diversa dalle altre, ma quando il prompt mi chiama per "culofic" quando riguarda Adrien e Marinette beh… cosa vi aspettavate? Mi sono divertita un mondo a scriverla però! Mi sa che ne scrivo altre! XD

Vi prego di farmi sapere che ne pensate, lasciarmi un segno del vostro passaggio, un qualunque cosa. Ricordate che è scritta giusto per ridere, un esercizio di comicità unito all'hurt/comfort. Perché ovviamente l'H/c può essere comico no? Beh in questo caso lo è! Spero che si capisca chi parla: essendo il prompt per una dialogue-fic non ho potuto scrivere altro che i dialoghi. Però spero di aver reso i personaggi riconoscibili. Fatemi sapere se lo avete riconosciuti in ogni battuta! Grazie per aver passato il vostro tempo a leggere questo pazzo parto della mia mente malata… per una volta la storia è più pazza della nota d'autore! Non è una cosa molto frequente, ma vabbè ^^

Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Kagome