Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: orny81    16/09/2021    3 recensioni
Tutto il tempo
So che non è abbastanza
Se il cielo si apre
Ci deve essere un modo di tornare
Ad amare e solo amare
"Electrical storm " U2
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~9~
 
Apre la porta piano, per non farsi sentire da tutta la casa, pienamente addormentata.
 
- Andrè!...
 
Nessuno risponde, tutto tace. Inizia a preoccuparsi.
Lo trova lì... Sdraiato sul letto. Fin da bambino ha sempre avuto il sonno pieno. Torna indietro, chiudendo la porta della stanza a chiave.
Si avvicina nuovamente al letto, guardandolo dolcemente.
Vorrebbe fiondarsi sulle sue labbra, rosse e carnose. Così invitanti. Sopra il tavolino davanti la finestra, trova un vasetto di miele, mezzo vuoto.
Deve averne  mangiato tanto, come al solito.
Apre il vasetto, immergendo due dita, toccando così l'interno morbido ed appiccicoso.
Avvicina le dita, impregnate di miele, sulla sua bocca, come se mettesse il belletto. Ricordo di quella famosa sera del gran ballo, vestita da donna.
Dopo aver passato sulle sue labbra  il miele, chiude il vasetto. Si gira verso il letto, salendo a carponi. 
Si adagia sul corpo di Andrè, ancora profondamente addormentato. Nello stesso modo in cui cavalca Cesar.
Abbassa il viso, fino a trovare quello dell'uomo.
Avvicina le labbra alle sue. D'un tratto un paio di occhi assonnati, si aprono. Con la lingua, accarezza il labbro inferiore, gustando il residuo di miele.
 
- Oscar!... Devo aver mangiato troppo e mi sono addormentato. Però devo averne mangiato veramente tanto, ne ho la bocca piena.
- Che sei un ingordo, non è una novità!...
- Parli proprio tu, che ieri hai bevuto due cioccolate, la mia e la tua.
- Caro... Spreco molte energie con te. Molte più di prima. Sei un ingordo appassionato.
- Dici?...
 
Un colpo di reni e la ragazza si ritrova sotto il corpo nudo di lui.
 
- Mio caro ingordo, da quando dormi così?... In questo modo?...
- Bè!... -Guardando verso l'alto, con fare innocente-... Da molto tempo ormai. Lo trovo estremamente pratico. Soprattutto quando ricevo in camera, visite così piacevoli.
 
Punta sul vivo, allontana il viso da lui, guardandolo sorpresa.
 
- Vorresti dirmi che qualcun altro prima di me, è entrato in questa stanza?... E tu eri così?...
- Si!...
-Oh!...
- Una persona vestita di viola, con una bella cuffietta bianca in testa.
 
Lo guarda malamente.
 
- Oddio Oscar!... L'unica donna che sia mai entrata qui oltre a te, è la nonna!...
 
Gli tira un pugno sul petto, facendolo sobbalzare.
 
- Sei un'idiota!...
 
Si abbracciano ed iniziano ad amarsi con tutta la passione che hanno in corpo.
 
- Sai cosa penso Andrè?...
 
Sudati ed abbracciati  guardano il soffitto, mentre lui, delicatamente, accarezza con le dita la schiena di lei.
 
- Per la prima volta in vita mia, ho paura!...
- Paura?... Perchè?... Siamo insieme, il resto non conta.
 
Si alza le spalle, mettendosi seduta.
Solleva le gambe, coperte dal lenzuolo. Abbraccia le gambe appoggiando il mento sulle ginocchia.
Pure lui si alza, avvicinando il viso a quello di lei.
 
- La Regina è stata comprensiva.
- Lei si!... Mio padre non credo. Sua figlia... Anzi figlio, che rinuncia a ciò che lui ha creato con tanta fatica.
 
Un bacio sulla spalla sinistra di lei.
 
- Capirà!... Non adesso, ma con il tempo, capirà!...
 
Si gira di scatto, verso di lui. Gli prende le mani tra le sue.
 
- Prometti!...
-Oscar no!... Non voglio fare promesse.
- Andrè ti prego, ascoltami!...
- Ti ascolto.
- Promettimi che se succederà qualcosa di brutto, tu farai di tutto per salvarci. Io farò lo stesso.
- Oscar... io...
- Andrè, ho un brutto presentimento. Se dovesse succedere qualcosa, chiedi aiuto a Fersen.
- Fersen?... Perchè proprio lui?... Ti ricordo che lui voleva chiedere, poco tempo fa, la tua mano.
- Andrè!... E' l'unico che ha i mezzi adatti per aiutarci, ed è legato alla Regina. Ci aiuterà!... Prometti per favore.
- Lo prometto!... Anche se non mi piace per niente.
- Devo tornare nella mia stanza.
 
 Scende dal letto, vestendosi piano. Andrè si gode lo spettacolo, che ha di fronte a sè, sdraiato sul letto.
 
- Oscar non vedo l'ora di essere lontano da qui!... Vedrai... Il posto dove andremo ti piacerà!...
 
Finito di abbottonare la camicia, sale a carponi sul letto, per dare un lungo bacio al suo uomo.
 
- Non andare!... Resta ancora un pò!...
 
Si allontana da lui, con un sorriso beffardo.
 
- Sei un ingordo Andrè!... Della peggior specie... Vado!... Stasera verrai tu da me. Questi ultimi giorni a Versailles, saranno molto lunghi per me, avrò bisogno di coccole.
- Peccato non poter fare come quelli che si nascondono lì... In incontri furtivi. E' troppo pericoloso per noi.
 
Un altro bacio e va via, lasciandolo solo.
La giornata passa in fretta a Versailles. Il solito cicaleccio. Ventagli che coprono visi, sguardi ammiccanti e lascivi. Oscar non ne può più.
La sera arriva. Il padre non è ancora tornato dal suo lungo viaggio. Può far salire Andrè nella sua stanza, senza preoccupazione alcuna.
 
***
 
E' tarda notte.
Dormono profondamente abbracciati. Nudi e coperti solo da un candido lenzuolo di seta.
Oscar apre gli occhi, come se qualcosa d'un tratto turbasse la sua serenità.
Si alza di scatto, coprendosi il corpo nudo con il lenzuolo.
 
- Padre!... Voi qui!...
 
Davanti a sè, l'uomo è furente. Le mani chiuse a pugno. Vede arrivare la nonna e la madre Marguerite.
La nonna in vestaglia e camicia da notte, guarda i due ragazzi, piangendo. Andrè si sveglia confuso.
Il Generale gira intorno al letto, verso Andrè.
 
- TU!... TI HO VOLUTO BENE COME UN FIGLIO!... TI HO DATO LA MIGLIORE EDUCAZIONE E COME MI RIPAGHI?... PORTANDOTI A LETTO MIA FIGLIA?...
- PADRE!...
 
Uno schiaffo ben assestato sul viso della ragazza.
 
-NON TOCCATELA!...
- NON LA DEVO TOCCARE?... E TU CHI SEI EH?... CHI SEI PER DIRMI QUESTO?...
 
Lo prende per il collo, trascinandolo per la stanza, fino alla grande scalinata.
Oscar gli corre dietro, urlando ed imprecando.
 
- LASCIATELO!... LASCIATELO!... LUI MI AMA!...
 
- LUI TI AMA E TU LO AMI... VUOI CHE LO LASCI?... SARAI ACCONTENTATA!...
 
Lascia la presa, mentre Andrè cade rovinosamente dalle scale.
 
- ANDRE' NOOOOOO...!
 
Angolino Orny
Grazie a chi legge e recensisce. Un abbraccio, Ornella.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81