Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 3
[Quarantine&CamGirl!fic.]
[08-06-2021 BakugoKirishima x Rei Murai.] (scusa il ritardo ma Auguri) [Prima volta in questo Fandom piano con i colpi.]
"Ma che cazzo! Ci hanno messo tutti in quarantena?! Non possono farlo, è violazione della nostra libertà questa!" Bakugo era sempre lo stesso.
Todoroki era rimasto poggiato al muro accanto al grande davanzale della finestra e con esasperazione crescente sospirò.
Kirishima non era realmente un imbecille, altrimenti non avrebbe avuto a che fare con lui, ma senza ombra di dubbio il non rientrava tra le sue qualità migliori.
A quella situazione non c'era alternativa.
Il C.02 sta diventando ingestibile e, stando alle notizie riportate dai suoi docenti nel corso delle lezioni, gli ospedali cominciando lentamente a collassare e persino loro e si stanno tutti preparando al peggio.
Sembrava quasi di stare in guerra, ma il nemico era più piccolo e letale di qualsiasi sofisticata macchina bellica.
Sakuya la nuova arrivata frequentava il quarto anno di medicina e sapeva perfettamente che da lì a poco ogni cosa sarebbe cambiata e che, probabilmente, anche lei sarebbe stata chiamata a contribuire per fermare l'avanzata della malattia.
[Coppie: SakuyaTamaki, MomoTodo, AizawaJoke, KiriBaku, MidOcha, NejireTogata.]
Personaggi: Momo Yaoyorozu, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki, Tamaki Amajiki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku