Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    16/09/2021    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[9]La strada verso la "verità" è sempre più trafficata



Mio padre è un signore alto , snello , molto maschile , capelli brizzolati corti, occhi scuri e niente barba.
Francesco è molto simpatico e intelligente ,ma pecca nel modo di vestirsi che è quasi sempre lo stesso con i pantaloni neri , camicia e orologio.
[Dottore]: Guardi sig.Jasci devo dirle che lei è completamente sano e il fatto di non ricordarsi il nome di suo figlio è dovuto probabilmente ad un pò di stress.

[Francesco]: NO! ,io sono malatissimo di sicuro e ora lei mi deve dare una cura!

[Dottore]: Signore la prego di calmarsi e di non fare troppo chiasso dato il luogo dove si trova.

[Francesco]: Guardi ho capito non sono scemo! adesso me ne vado da questo posto di incompetenti!

[Dottore]: ...........

Poco dopo mio padre mi telefonò e mentre gli spiegavo tutto....

[Francesco]: Cioè tu vorresti farmi credere che ti sei dimenticato chi era la tua ragazza e che è morta e poi che tu hai dei poteri che c'entrano con delle radiazioni e hai subito una cosa che chiunque sappia il tuo nome lo dimentica ? è questo che mi vuoi dire?

[Io]: Ehm .. si.

[Francesco]: Aaa, che rottura , effettivamente non posso darti torto perchè nemmeno io ricordo la tua ragazza-
[Io]: __ _
[Francesco]: Dovrò abituarmici e poi da come dici non devo dirlo a nessuno giusto? Perchè a quanto pare se lo faccio succederebbe roba simile a quello che mi è appena successo.

[Io]: Esattamente papà ! ,Comunque ora ti lascio che devo fare una cosa.

In quel momento pensai quanto mio padre fosse aperto di mente e quanto mi abbia sempre aiutato.

Poco dopo esserci lasciati al telefono Rob disse:

[Rob]: Vedo che tuo padre ha capito tutto subito.

Io risposi sorridendo:

[Io]: Eh già , è sempre stato così.

[Rob]: Bene ora usciamo da qui e andiamo ad allenarci!

[Io]: Ok!

Dopodichè seguendo Rob alle ormai 19 passate , ci dirigemmo verso il garage del signor Rob per iniziare gli allenamenti, quando mentre eravamo in una via di Milano vicino al centro:

[Io]:Ehi Rob, perchè il sig.Dustin viene anche se devo allenarmi solo io?

[Rob]: Beh perchè ci fa da scorta mentre andiamo.

[Io]: Ma non basti tu ? Penso che siccome tu sei quello che vuole allenarmi e che disattiva gli abilitati , dovresti avere molto potere , o sbaglio?

[Rob]: Si hai ragione , ho molto potere e non avrei problemi ad affrontare 2 o 3 abilitati forti ,ma chi lo sa meglio essere più al sicuro no?

[Io]: Hai ragione e quindi deduco che anche Dustin si molto forte .

[Rob]: Hai indovinato ragazzo, lui è davvero forte , praticamente come me , neanche gli altri 5 hanno il suo tipo di potere ahahahahahaha.

Nella mia mente pensai " chissa che poteri hanno".
Dopo qualche minuto che camminavamo, finimmo in una via dove non c'era nessuno apparte noi 3 ed un tizio che camminava infondo alla via .
In un solo istante mentre stavo parlando con Rob , il signore alla fine della via è disintegrato da una macchina velocissima che gli è volata addosso in un millisecondo.
Noi 3 ci siamo guardati in faccia per poco e dopo tutti insieme abbiamo esclamato:"Andiamo!".
Dopo ciò siamo corsi verso il corpo del signore spazzato via dall'auto.Purtroppo per lui non si poteva fare più niente visto che l'abbiamo trovato aperto in 2 con i suoi organi sparsi per la strada.
Appena vidi le sue membra sparse per un attimo mi venne la nausea ,ma poco dopo mi ripresi e dissi : 
[Io]: Come è arrivata quell'auto volando?
[Dustin]: Forse-
Rob lo interruppe e disse: 

[Rob]: So come è arrivata qui.

Io dissi ad alta voce:
[Io]: Come?!

[Rob]: E' stato quello.
Mentre finì di dire "quello" , si girò indicando coll'indice una figura sinistra che era almeno a 40 metri di distanza.
[Rob]: E' stato lui a lanciare la macchina addosso all'uomo , Lui è un abilitato ed è probabilmente forte, ne sento la puzza.
Disse Rob sicuro di quello che diceva.

Appena Rob finì di dirlo io mi girai verso la direzione indicata da Rob e vidi una sagoma oscura e tenebrosa ,che emanava una sensazione di pericolo verso di me ; e penso che anche Dustin e Rob si sentissero come me.
La sagoma in fondo era difficile da vedere bene ,ma quello che si riusciva a notare era che indossava un cappuccio in testa e che i suoi occhi erano rossi e che in entrambe le mani aveva delle specie di rombi rossi fatti di luce che utilizzava per far volare gli oggetti in giro.
[Io]: Ehi Rob ! Penso che i cristalli luminosi che stringe servono a manipolare la gravità delle cose !
[Rob]: Mi sa che hai ragione! Però non abbiamo certezza di cosa è capace , quindi io direi che andiamo avanti io e Dustin per capire un po' meglio la situazione, intanto tu cerca di capire come usare i tuoi poteri , magari ripensando a quando li hai usati per la prima volta.
Per qualche secondo lo fissai e poi gli risposi: 
[Io]: Va bene ora provo ,ma non sono sicuro di sapere come fare.
Rob rispose sorridendo:
[Rob]: Tranquillo sono sicuro che ci riuscirai.
Poco dopo fatti due respiri mi girai verso Rob e gli dissi :
[Io]: Ehi Rob mi sto concentrando ma non ci riesco, consigli?
[Rob]: Mhhh , guardati un pò attorno ,fai un respiro e prova.
Io pensai che non era molto funzionale,ma ci provai lo stesso e quindi mentre prendevo fiato mi guardai attorno e restando concentrato all'improvviso ..... I miei occhi iniziarono ad illuminarsi e usando tutta la mia concentrazione su di essi in qualche secondo si formò una sfera di luce davanti a me ;  e fù come la prima volta , era bianchissima ed era grande come una palla da tennis.
Ero incredulo ,ma non solo per il fatto che ci ero riuscito ancora,ma anche perchè il consiglio di Rob aveva inaspettatamente funzionato davvero.
Mentre io mi stupivo di quello che mi era appena accaduto, improvvisamente vidi Rob essere colpito da un cartello stradale che lo fece volare indietro di qualche metro.
Esclamai:
[Io]: Rooooob!!
subito dopo con la sfera di fianco mi avvicinai a lui mentre era a terra e mentre si toccava una ferita alla mano appena subita mi disse:
[Rob]: Molto bene , ora siamo in vantaggio....
Io preoccupato dissi : 
[Io]: Tutto bene? forse è meglio che scappiamo!
In quel momento mi voltai verso quel pericolo e davanti a me si mise Dustin che con la mano faceva un gesto di stop e disse:
[Dustin]: Ora tocca a me , potete pure stare tranquilli risolverò questo disturbo in pochi minuti.
Come finì di pronunciare la frase i suoi occhi si illuminarono di verde e dalle sue spalle completamente dal nulla sbucarono centinaia di coltelli verdi luminosi che puntavano tutti una direzione.
[Dustin]: Ora Luca ti mostrerò .......
.......... Qual'è il mio potere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD