Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/09/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vergil era corso dietro a Cedric, che si era allontanato inaspettatamente, una volta che si era svegliato.

“Ehi, ehi, dove corri??” gli chiese, fermandolo.
“Sto andando a prendere un pacchetto di patatine, cioccolati e altre schifezze..avrai fame dopo quello che hai passato e..”

Vergil fermò quel fiume di parole, con un bacio mozzafiato tenendogli il volto tra le mani.
“Wow..”
“Non è che mi vuoi già lasciare, eh?”
“Cosa?? Ma che stai dicendo?? Certo che no!! E tu?” lo stuzzicò.
Vergil scosse il capo, sorridendo, commosso.

“Non hai idea da quanto tempo io…pensavo di illudermi.”
“Dici sul serio? Oh, Verg..se lo avessi saputo..io..non immaginavo. Pensavo di essere IO a illudermi. Onestamente, credo di poterti ora rivelare che ti trattavo male apposta.”

“Ohhh, era un modo per negare i tuoi sentimenti?”
“Macchè! Già sapevo di non poterci fare niente! Era solo per tenerti ancora di più ancorato a me! Sai, prendi un uomo..trattalo male.”
“Quanto sei stronzo! Ma ha funzionato!”

“Non proprio. Te ne sei andato via così, dopo il mio bacio..mi hai lasciato lì come un allocco.”
“Ehi, ero appena stato posseduto dal diavolo!”
“Lui avrebbe apprezzato il mio bacio! Forse avrei dovuto farlo quando..”

Vergil lo picchiò sulla spalla.
“Ahio! Sei così anche a letto?”
Vergil lo guardò smarrito.
“Dai, fammi vedere cosa sai fare..DRAGO.”
Vergil guardò il muro, imbarazzatissimo.

“Ehi, stavo solo scherzando. Ti provocavo.”
“Cedric..io..tu mi piaci..e tanto..sai una cosa? credo tu sia il primo uomo da cui mi senta attratto..sessualmente!”
“Ti confesso che è la stessa cosa per me.”
“Cosa? tu l’hai scoperto..con…me?”

“M-mh..suppongo sia romantico.” Disse mordendogli una spalla.
“M-ma..non sarà..insomma…se nessuno dei due sa come…”

“Ehi, guardami.” Gli disse prendendogli la faccia tra le mani. “Che importa chi dominerà l’altro? Io voglio TE, per come sei, il tuo corpo è una fantastica conseguenza ma non è l’unico motivo per cui ti voglio..per cui mi sono innamorato di te.”

“An..anch’io.” disse Cedric, baciandolo con passione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza