Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    19/09/2021    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AGASTOPIA

Prompt: agastopia: apprezzare una particolare zona del corpo dell'altro.

Sly Moore non rimpiangeva l’aspetto che Palpatine aveva prima del duello con Mace Windu. Aveva accolto con estrema naturalezza il drastico mutamento nell’aspetto del suo amante, con la chiara sensazione che fosse esattamente ciò che doveva accadere. In un certo senso, persino preferiva la nuova figura dell’imperatore: perché contare sull’aspetto fisico quando poteva fare completo affidamento sul suo potere?
Tuttavia di tanto in tanto la donna si sorprendeva ad osservare il profilo del suo amante e imperatore, come aveva sempre fatto sin da quando lui era ancora il senatore di Naboo, e a rallegrarsi che la singolare curvatura del suo naso non avesse subito alcun mutamento..






Angolo autrice:
- Una volta ho sentito un'intervista in cui Ian MacDiarmid notava come, a fine trucco, di suo restava solo il naso. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide