Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giuls_BluRose   Capitolo: 14
Kirishima è ormai un affermato Pro Hero di 24 anni, da qualche giorno confermato come il numero 5 nella classifica nazionale. Ha la propria agenzia, i propri sottoposti e tutto sembra essere finalmente perfetto, ma c'è qualcosa nel suo passato che continua a tormentarlo e che, a breve, farà nuovamente capolino nella sua vita. Più che qualcosa, meglio sarebbe dire qualcuno. Bakugou e Midoriya, due ex compagni di classe che, secondo Kirishima, hanno tradito la sua fiducia e lo hanno fatto sentire usato. Tutto questo è successo 7 anni prima, al liceo, ma non li ha mai potuti perdonare, soprattutto Bakugou.
Qualcosa però fa tremare la pace duramente conquistata e, forse, le loro vite torneranno ad unirsi costringendoli a collaborare. Altarini saranno scoperti e, dopo anni, la verità su quello che accadde tra il primo ed il secondo anno di liceo verrà alla luce e li costringerà a rivedere quello di cui da anni erano convinti.
Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose