Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    21/09/2021    0 recensioni
Raccolta partecipante al One Hundred Prompt Project, incentrata interamente sul pairing Wales/Henrietta.
Momenti, ricordi, sensazioni, emozioni, pensieri e dichiarazioni prima della loro separazione forzata.
-In una notte ventosa ... -
- ... Il giuramento dell'Acqua.-

Capitolo 037 - Inverno: -L'inverno è affascinante. Sembra che tutto sia morto, ma...- osservò gli occhi del ragazzo percorrere il profilo dell'orizzonte, e si ritrovò a pensare a quante cose ancora doveva scoprire di lui e ciò che gli scorreva nella testa. -Mi piace pensare che la natura stia riposando per meditare su se stessa e rinascerne fortificata.- Wales si era voltato verso di lei, un po' imbarazzato. -Infantile come pensiero, vero?-
Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore. Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.
Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.
[Altri generi: Fluff - Malinconico - Slice of Life.]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henrietta, Wales
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu no Chikai.

The One Hundred Prompt Project

Completate: 100/100

001. Alba. 002. Pomeriggio. 003. Tramonto. 004. Sera. 005. Notte.
006. Bene. 007. Male. 008. Luce. 009. Oscurità. 010. Opposti.
011. Vista. 012. Udito. 013. Tatto. 014. Gusto. 015. Olfatto.
016. Sole. 017. Pioggia 018. Neve. 019. Nuvole. 020. Tempesta.
021. Giallo. 022. Arancione. 023. Rosso. 024. Marrone. 025. Verde.
026. Blu. 027. Viola. 028. Nero. 029. Grigio. 030. Bianco.
031. Sole. 032. Stelle. 033. Luna. 034. Pianeta. 035. Universo.
036. Autunno. 037. Inverno. 038. Primavera. 039. Estate. 040. Nessuna Stagione.
041. Temperatura. 042. Freddo. 043. Caldo. 044. Gelo. 045. Piacevole.
046. Cuore. 047. Emozioni. 048. Sensazioni. 049. Apatia. 050. Empatia.
051. Caos. 052. Anarchia. 053. Disordine. 054. Ordine. 055. Libertà.
056. Passato. 057. Presente. 058. Futuro. 059. Tempo. 060. Senza Tempo.
061. Origine. 062. Nascita. 063. Crescita. 064. Vita. 065. Morte.
066. Acqua. 067. Fuoco. 068. Terra. 069. Aria. 070. Fulmine.
071. Orgoglio. 072. Insensibilità. 073. Gelosia. 074. Timidezza. 075. Impulsività.
076. Pigrizia. 077. Collera. 078. Vanità. 079. Invidia. 080. Insaziabilità.
081. Addio. 082. Bugie. 083. Errore. 084. Rimpianto. 085. Vendetta.
086. Sorte. 087. Destino. 088. Desiderio. 089. Sogno. 090. Incubo.
091. Grazie. 092. Scusa. 093. Giustificazioni. 094. Perdono. 095. Scelte.
096. Tema libero. 097. Tema libero. 098. Tema libero. 099. Tema libero. 100. Tema libero.

The One Hundred Prompt Project © BlackIceCrystal
Progetto originale della Big Damn Table © http://community.livejournal.com/fanfic100/ | http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/





























100 – Tema Libero ~ Cielo.

{C° Promessa.}



Henrietta uscì sulla balconata della sua stanza, avvolgendosi lo scialle attorno alle spalle per ripararsi dalla brezza serale che la investì prepotentemente: stava arrivando la primavera, ma le ore notturne erano ancora pervase da quell'umidità fastidiosa tipica dell'inverno.

Cercando di nascondere le mani dentro le maniche, si avvicinò al parapetto occhieggiando i dintorni e puntando, infine, lo sguardo al cielo.

Ci aveva messo un po' – un bel po' – di tempo, Henrietta, a capire cosa Wales le avesse voluto dire con le sue ultime parole, ma dopo mesi strazianti era finalmente giunta alla conclusione che avesse ragione: a parti invertite, sapere dell'eventualità che avrebbe passato anni a struggersi per lei le spezzava il cuore. Non poteva immaginarlo perennemente con un'espressione infelice ad adombrargli lo sguardo.

Quello che Wales aveva cercato di fare per lei era stato un regalo, un incoraggiamento ad andare avanti – forse, un invito a vivere serenamente anche per lui.

Tuttavia, nulla le impediva di non lasciare andare il suo ricordo: Wales era stata e sempre sarebbe rimasta la persona più importante della sua vita, colui che per più di tre anni l'aveva accompagnata in ogni esperienza.

Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore.

Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.

Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.






























































































Ed eccoci giunti, dopo quasi 10 anni, alla fine di questa raccolta.
Che dire? E' stato sicuramente un viaggio molto molto lungo - e che forse poteva essere un po' più corto ^^' - però sono contenta di aver finalmente portato a conclusione questo progetto.
Wales ed Henrietta rimarranno sempre la mia coppia preferita di ZNT e tutt'ora vedere la scena della sua morte mi strappa sempre una lacrima.
Spero di aver fatto un buon lavoro, le parti riguardanti gli anelli o alcune frasi in corsivo sono prese pari pari dall'anime, il resto è tutto un po' a fantasia (balli, incontri, discorsi ecc). Spero che ci sia qualche flash che magari vi è rimasta nel cuore, alcune mi è piaciuto davvero molto scriverle altre mi hanno dato qualche problemino ma spero che alcune vi abbiano emozionato come hanno fatto con me mentre le immaginavo e le scrivevo.
Ovviamente non potevo non concludere con una sorta di invito a non perdere la speranza e guardare sempre al futuro, Henrietta se lo meritava visto quanto l'ho fatta penare negli scorsi capitoli.
Io ringrazio chi mi ha seguito per tutto questo tempo, chi segue, ricorda e preferisce, e chi passerà per questa raccolta in futuro.
Grazie, grazie mille a tutti.
D <3




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya