Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    21/09/2021    0 recensioni
Cassian vuole fuggire dalla sua vita che sta peggiorando giorno dopo giorno e quando scopre quello che sta facendo suo fratello alle sue spalle decide definitivamente di prendere il primo volo disponibile senza avvisare nessuno.
E' così che il ragazzo si ritrova in Italia, ma per sua sfortuna la vita non ha smesso di mettergli il bastone tra le ruote e si ritrova in coma.
Al suo risveglio sa solo due cose: il suo nome e che il castano che ha difronte è sexy da paura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mi devi raccontare tante cose- disse Cassian sedendosi sul divano con in braccio Alice che stava ancora dormendo tranquillamente.
-anche tu, tipo come hai conosciuto Flavio e Michele- gli disse a sua volta Hallam ancora incredulo di star parlando tranquillamente con il suo Sian.
-dopo- dichiarò Cassian -ora sai qualcosa di Marvin?- Hallam guardò Cassian socchiudendo gli occhi. Voleva sapere tutto quello che era successo al fratello in quegli anni subito. Ma a quanto pareva l’altro non era desso stesso avviso.
-è diventato nostro amico dopo che ti abbiamo cercato insieme. Si è sposato l’anno scorso- rivelò Hallam -con chi lo devi scoprire tu- aggiunse poi capendo la domanda che gli stava per fare Sian.
-e che ne so io di quello che è successo in tu…aspetta non dirmi che le cose con Remco sono andate bene-
-oh si che sono andate bene. Hanno anche adottato una bambina- gli spiegò Hallam scoppiano definitivamente a ridere per la faccia sorpresa di Cassian.
-e io non lo conosco ancora Remco maledizione-
-è un bravo ragazzo fidati- lo rassicurò Hallam -il problema è più Marvin e non lui credimi. Anche se è stato Marvin ad aiutarmi con i miei sentimenti per Michele. Non riuscivo a capire se fosse solo una cose del momento o se ero innamorato-
-ora voglio conoscere Ramco ancora di più maledizione- borbottò Cassian sbuffando -e Kian? È ancora da solo?- Hallam guardò Cassian cercando di trovare le parole giuste per spiegargli quello che era successo -perché quella faccia?-
-diciamo che si è sposato tre anni fa- rispose con calma Hallam.
-eh? E con chi?-
-Thibault. Aspetta lo so quello che stai per dire- lo bloccò Hallam vedendo la sua faccia -ma Thibault è l’opposto di quello che ti ricordi dopo averlo conosciuto. Anch’io all’inizio ero scettico della loro relazione ma credimi stanno bene insieme-
-stiamo parlando dello stesso Thibault? No perché io me lo ricordo stronzo e antipatico- disse Cassian non credendoci. Davvero Kian si era sposato con Thibault.
-si, è lo stesso Sian. E tu e Flavio? Come mai l’Italia?- chiese Hallam che non riusciva più ad aspettare. Voleva sapere cosa era successo in tutti quegli anni.
Cassian stava per spiegargli tutto dall’inizio quando la porta di casa si aprì facendo entrare nella casa i due ragazzi con Leo addormentato tra le braccia di Michele.
-state facendo comunella?- chiese proprio Michele vedendo i due ragazzi seduti l’uno affianco all’altro sul divano.
-stiamo parlando male di te- gli rispose a tono Cassian ridacchiando.
-ehi! L’unico di cui dovete parlare male è Thibault! Lui se lo merita- protestò Michele per poi fare per spiegarsi con Cassian ma rimase sconvolto nel vederlo ridere a crepapelle.
-ti do fottutamente ragione- disse poi tra le risate Cassian mentre Hallam si apriva in un sorriso, gli dispiaceva un po’ per il ragazzo ma per come erano iniziate le cose con Kian lo capiva anche.
-gli hai parlato degli sbirri?- chiese invece Michele confuso. Come faceva Cassian a conoscere Thibault altrimenti?
-no, non mi ha parlato degli sbirri come li chiami tu- gli disse Cassian ancora con il sorriso sulle labbra, aveva deciso che non avrebbe mentito al suo migliore amico visto che sembrava non essere a conoscenza di nulla diversamente dal suo di marito che sembrava aver capito tutto subito -sai ti sei sposato mio fratello- Michele annuì prima ma poi realizzando quello che aveva detto il biondo sgranò gli occhi.
-credo di non aver capito bene- sussurrò. Aveva di sicuro capito male.
-ti sei sposato mio fratello- gli ridisse, in italiano questa volta, Cassian. Hallam nel mentre guardava il fratello sorpreso, non pensava, nonostante avessero parlato tranquillamente sul divano, che Sian avrebbe rivelato tutto a Michele. -e di conseguenza anche Kian è mio fratello e conosco Thibault-
-no aspetta vuoi dirmi che mi sono sposato tuo fratello senza saperlo?- continuò Michele per poi girarsi verso Flavio che era ritornato da poco nella camera visto che era andato a mettere a letto Leonardo -tu lo sapevi?-
-che erano fratelli? Avevo un dubbio perché Hallam era molto simile a Cassian e ho avuto a conferma quando si sono visti prima- rivelò il castano con un’alzata di spalle felice per il marito visto che sembrava tranquillo al fianco del fratello maggiore -dovresti esserne felice anche tu visto che sei legalmente lo zio di Alice e Leo adesso- rise Flavio mentre Michele sgranava ancora una volta gli occhi. A quello non ci aveva ancora pensato.
-sono ancora sconvolto- sussurrò Michele e allora Hallam si decise ad alzarsi dal divano per andare ad abbracciare il marito, marito che lo strinse a se ancora abbastanza confuso. -aspettate un attimo- disse poi aggrottando le sopracciglia -Merdaman è quello che ha cercato di ucciderti?- chiese ad Hallam che lo guardò mezzo stranito.
-si, è lui- gli rispose Cassian capendo che il fratello non avrebbe compreso il soprannome che aveva inventato Michele per Maurice.
-appena torniamo a casa lo cerco e lo ammazzo con le mie mani- ringhiò Michele mentre Hallam si trovava ancora più spiaccicato nell’abbraccio di Michele.
-non sto capendo- sussurrò in direzione di Cassian che gli sorrise.
-Michele ha denominato Maurice Merdaman, merda in italiano sarebbe merda- spiegò il biondo al fratello mentre Flavio gli si avvicinava sedendosi al suo fianco.
-comunque tu devi ancora dirmi come ci sei finito qui- disse Hallam staccandosi dal marito per un po’, non che non volesse stare vicino a Michele ma in quel momento era diventato stranamente iperprotettivo.
-è una storia molto lunga- sussurrò Cassian guardando Flavio negli occhi -quindi siediti che ti racconto tutto-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy