Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Lunasyriana    21/09/2021    2 recensioni
Ciao a tutti/e! Questa che vi propongo è una raccolta di one-shot di momenti rubati alla vita quotidiana dei nostri beniamini. Sono pensieri... E' un esperimento, spero che vi piaccia! Buona letttura!
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Kazue Natori, Mick Angel, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beep, beeo, beep, beep…

Il suono dell’elettrocardiogramma rimbomba nella mia testa con lo stesso ritmo del tuo battito cardiaco.

Stai dormendo tranquilla, come se niente fosse. Come se non ti avessero sparato in mezzo al petto solo alcune ore fa.

Sto aspettando il tuo risveglio. 

Sto aspettando di sentire il tuo calore invadere queste mie membra stanche. 

E aspetto…

 

Sono seduto sull’unica sedia della stanza, una bottiglia di birra gentilmente offerta dal vecchiaccio. Purtroppo aveva solo whisky scadente. E adesso avrei proprio voglia del mio preferito. 

Guardo fisso davanti a me. Normalmente avrei potuto ammirare il bel giardino giapponese illuminato, ma ormai… ormai i colori si sono spenti, i contorni sbiaditi. 

Riesco ancora a centrare un bersaglio, ma con un bazooka solo un cieco non ci riuscirebbe… ah, giusto Io lo sto diventando completamente. Un altro scherzo di questo strano destino.

Ancora non si nota la cecità, ho acuito gli altri sensi, tuttavia… 

Tuttavia, non mi sono accorto del pericolo e la mia dolce MIki è stata colpita. 

Ho abbassato la guardia nell’unico giorno in cui volevo essere normale, volevo regalare a questa stupenda donna il suo giorno più bello.

 
  • sospiro -

 

Beep, beep, beep, beep, …

Questo suono comincia veramente a innervosirmi.

MI ricorda troppo situazioni passate. 

Il caldo soffocante della giungla sudamericana o il deserto africano. 

Odore di sudore, polvere da sparo e sangue.

Spesso a questo suono maledetto ne seguiva uno più assordante e continuo… beeeeepppp

Spesso quei battiti si spegnevano sotto le mie dita insanguinate. 

Spesso sono stato io a porvi fine.

L’unico tra i molti. L’unico a portare la pelle sempre a casa.

 

Miki svegliati! Ho bisogno di te e del tuo calore. Lo sai nel buio della notte ritorno indietro e cado nel mio inferno personale. 

Rivivo i massacri, i bombardamenti e le notti appostato in attesa del primo raggio di sole.

IO unico sopravvissuto, a volte non proprio. 

Credevo di essere più forte e impassibile. 

Da giovane lo sono stato sicuramente, ma adesso… adesso sto invecchiando. 

Ho ceduto al lavoro al bar, ho ceduto al matrimonio, ma soprattutto siamo sicuri che IO abbia veramente ceduto?

In fondo riuscire a vivere con una persona vicino per un tipaccio come me è come vincere alla lotteria. 

Si cara Miki, con te, ho proprio vinto alla lotteria. 

Sorrido a come ti sia impuntata per diventare la mia compagna. Sfidare il più grande donnaiolo del Giappone e uscirne, seppur con l’inganno, vincitrice. 

Vedi Miki, se penso a te sto già meglio. Non ripenso al Sud America.

 

Beep, beep, beep, beep…

Sud america e Ryo Saeba.

Chi l’avrebbe mai detto. Dopo tutti gli anni in cerca del carnefice della mia unità meditando vendetta, alla fine era anche lui era una vittima. 

Incredibilmente siamo una famiglia, senza la dolce Kaori si saremmo uccisi.

Kaori… che strana ragazza, forte e delicata come un fiore di ciliegio. Quell’ardore che emana quando si impunta con Ryo è lo stesso che sento in te, amore mio. Hai una passione e una determinazione degne per essere la mia compagna.

Vent’anni fa non volevo capirlo, pensavo ad un’infatuazione, uno scherzo del destino. Come poteva una ragazzina di 14 anni essere innamorata di un uomo fatto e finito come me. Un uomo rude, un assassino, un bestione che dell’amore non ne ha mai saputo abbastanza. 

E tu mia dolce Miki? 

Dopo la nostra separazione che cosa hai fatto? 

Perchè non ti ho mai chiesto nulla? Per paura e per non affrontare il tuo dolore. Hai continuato a fare la mercenaria e a cercarmi. Tuttavia ti sono sempre sfuggito, a volte volutamente, a volte casualmente.

Sei stata caparbia, mi hai trovato.

 

Beep, bee, beep, beep…

Questo suono infernale sta lentamente accelerando. Segno che ti stai svegliando. Ho ancora poco tempo per tornare dal mio inferno personale. Quel qualcosa con cui fare i conti ogni volta che il tuo caldo sorriso si spegne.

Solo il silenzio e questa macchina infernale mi ricordano che siamo vivi. 

Non mi hai permesso di morire dentro. 

Non mi hai permesso di rinnegare me stesso. 

Mi accetti così, anche adesso che mi sento inutile. 

Grande, grosso e cieco. 

Come puoi volere tutto questo? 

Come puoi accettare la vita che di normale ha solo l’apparenza? 

A volte non ti capisco mia dolce MIki. 

A volte non capisco neanche me stesso. 

Vivo e muoio ogni giorno.

Aspetto qualche richiesta di Ryo, quasi con morbosità, altre volte ho paura di quei momenti. E se fallissi come oggi? 

Se dovessi morire, Miki, tu cosa faresti? 

Mi seguiresti nella morte come hai promesso anni fa? Non posso permettertelo.

 

Beep, beep, beep, beep,...

 
  • sospiro -
 

Sento il tuo sguardo. 

Mi volto nella tua direzione e mi avvicino. 

Allunghi una mano per toccarmi. 

Mi chino verso di te. 

La tua piccola mano mi accarezza la guancia. 

Sento il tuo calore invadere tutto il  mio essere. 

Ti sento sorridere.

“Ti amo Falcon” mi dici con voce affannata. 

Arrossisco come un adolescente. 

Vinco la mia timidezza e appoggio le mie labbra alle tue. 

Poi con tutta la delicatezza di cui sono capace mi sistemo sul letto e ti avvolgo tra le mie braccia. 

Ti accoccoli sul mio petto e di nuovo sento quel beep farsi più lento. 

Ti sei addormentata. 

Averti tra le mie braccia mi fa sentire protetto. 

IO che ho sempre difeso. 

E adesso posso concedermi di farmi cullare da questo suono: tum, tum, tum… 

E’ il suono del tuo cuore che batte per me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lunasyriana