Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: dragona93    21/09/2021    0 recensioni
Sono passati tre mesi dalla sconfitta della strega rossa, ma le avventure per gli avengers dell' futuro sono solo all' inizio. Prima della venuta della strega, la Paranormal, una agenzia del paranormale creata dai licantropi Merella, si occupava da secoli anche dopo la cattura di Fenris, di tenere lontani i vampiri, eterni nemici dei licantropi, e di fermare la creazione dei vampiri neonati, bambini di 3 anni, trasformati in vampiri che fanno fare a coloro che li creano tutto i loro capricci, ora toccherà ad Aky e agli avengers del futuro occuparsene della questione insieme alla Paranormal e agli Avengers di prima generazione. seguito di Future Avengers la figlia di Loki.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Quando Fenris camminava per le valli e le montagne di Midgard, nessuno era al sicuro dalla sua ira, chi non veniva ucciso, veniva trasformato in licantropo ( prima mannaro ,poi licantropo). Comandava tutto dalla foresta di ferro suo luogo di nascita, poi divenuto suo territorio, figlio maggiore di Loki e del cuore della gigantessa Angherboda del quale loki si e nutrito e pi rimasto gravido, partorire tre gemelli. Fenris, Jormungander ed Hela. Dei tre solo il maggiore rimase con il padre-madre, gli altri due furono uno esiliato, l altra divenne una regina. Ma non fu l unico modo che Fenris utilizzo per accrescere il suo branco, con una lupa fece Hati e Skol due lupi cosmici, con molte Merella fece il resto dei licantropi, si costruì una casa al centro esatto della foresta di ferro ereditata da sua (madre) con i sui fratellastri e sorellastre fece il primo branco, il secondo fu costituito dai suoi figli e figlie ,fu per caso che un notte uscito di casa per una perlustrazione. Vide un uomo, su un albero voltato di spalle. Aveva dei vestiti di pelliccia, ma la sua puzza era qualcosa che non aveva mai odorato prima, sembrava un cadavere. Due secondi e l uomo si girò aveva gli occhi rossi e due zanne che spuntavano dalle sue labbra, arriccio il naso come se l odore e guardò un basso, lo osservo per lunghi secondi poi volo via nauseato. Il lupo rimase alcuni secondi li impalato , poi ritorno al branco e segnalò l accaduto, seguirono due inverni prima che le cose divergessero in una catastrofe. Era notte inoltrata l inverno non aveva ancora lasciato il posto alla primavera quando arrivarono nella foresta di ferro, si fermarono sul versante nord della valle ad osservare erano un centinaio di persone con occhi rossi e pelle pallida, lo scontro fu violento e non ci fu modo di parlare tra le due parti. Alla fine i licantropi vinsero, ma le perdite furono immense per i licantropi. Si scopri che la ragione era il sangue Merella che attirava i vampiri, Fenris si trovo con il branco semi distrutto, la sua ira si abbatte su chiunque. La paura dilagava, e poi fu guerra. Altri vampiri arrivarono e fu battaglia per cento notti, finche una strega non si uni ai vampiri ed prese il pezzo di foresta dove erano arrivati l ultima volta, Fenris si rese il padrone di tutta la valle e tutte le montagne, tranne due, le quali andarono ai vampiri, ed e cosi ancora oggi, anche dopo che il lupo fu imprigionato, finche un giorno.. ….. Anno 2011 Isola di Lyngvi (Isola di Erica) Nessuno in nove regni avrebbe mai pensato, che un giorno sarebbe accaduta una cosa del genere. Neanche Loki quando per la prima volta condusse la sua famiglia sul isola di erica, neanche la stessa Aky avrebbe creduto a ciò, se non fosse stata lei stessa artefice di ciò che successe. Dopo la visita fatta con suo padre era riuscita di nuovo ad accedere al isola quando Tyr era andato a sfamare la bestia, essendo esso un prigioniero erano soliti portagli da mangiare, due volte al giorno, si era nascosta dietro una roccia ed attendeva che Tyr si girasse per togliere la spada di bocca al lupo per farlo pranzare, andava cosi da secoli, anche dopo la faccenda della mozzatura della mano. Il lupo aveva già notato la sorellina in agguanto, ma non aveva fatto o detto niente, quando ormai era pronta per il suo obbiettivo, la spada non la liberazione della bestia corse fuori dal suo nascondiglio pronta ad arrivare al suo trofeo, ma fu bloccata da un braccio forte e messa di lato, lontana, sbuffo oltraggiata e alzo gli occhi al cielo. “ Aky che cosa ci fai qui” disse il guardiano del lupo confuso e sorpreso, lei lo guardò con i sui occhi verdi e sorrise “sono venuta a vedere mi fratello, ciao fratellone” disse la bambina con allegria. Il lupo la guardo per un secondo e dopo aver finito il pranzo disse semplicemente un “ciao moccio setta” e fece un sorriso dei suoi al guardiano che aggiunse guardandolo “okay e ora di infilarti di nuovo in bocca questo” ed si accinse ad infilare la spada, Fenris a quel punto si scuote tutto, ma non fu sufficiente e rimase come da secoli immobile in quella posizione e con il solito dolore alla bocca per via della spada. La piccola era arrabbiata ma prima che il guardiano poté prenderla e riportarla indietro la bambina salto nella bocca del lupo e riuscii ad estrarre la spada, ma la sua vittoria duro poco poiché con un movimento veloce della testa il lupo le morse il polso destro provocandole un dolore fortissimo ed una ferita che se glielo avessero detto , no ci avrebbe mai creduto. Quando il guardiano riuscì a ricondurre a casa Aky con la spada l’accoglienza non fu delle migliori i sui era sia preoccupati che furiosi e la sgridata che Cat e Loki la sentirono per tutto il regno, fu portata la mattina dopo dinanzi al re che la sgrido duramente e poi la rimandò a casa, ma in tutto questo l’unica cosa che ad Aky interessava era la spada che ora era nelle sue mani, ma nessuno poteva presagire quale avventura fosse alle porte a causa di una piccola ossessione di una bambina di 11 anni ed un fratello lupo che aveva trovato un ottimo capo del branco visto che il posto era ancora vacante e lui ancora imprigionato, chi meglio della propria sorellina anche essa già licantropa e lui gli aveva appena messo il marchio del capo dei lupi mannari e dei licantropi della foresta di ferro ed aveva reso sua sorella regina come lui ne fu il re nel passato, e cosi la lotta tra vampiri e licantropi sarebbe stata vinta di nuovo dai lupi e la foresta sarebbe rimasta loro per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93