Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    22/09/2021    2 recensioni
1997.
Axel, Jake e Jenna vivono i loro vent’anni nella periferia di Mismar, ubriacandosi di concerti, risate e notti al sapore di Lucky Strikes. Ma la loro felicità è destinata a sgretolarsi il giorno in cui Jake viene trovato morto, spingendo gli altri nell’abisso di un’età adulta che non avrebbero mai voluto vivere.
Diciotto anni dopo, Axel è un affermato scrittore di graphic novel che fa ancora i conti col passato e con una storia di cui non riesce a scrivere la fine.
Ma come Dark Sirio ha bisogno del suo epilogo, così anche il passato richiede di essere risolto.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Intermezzo

 

 
 

 
Nella regione dello spaziotempo la gravità non è quantificabile e ogni tentativo di oppormi ad essa si rivela un fallimento. Qui non ci sono uscite d’emergenza e sono destinato a cadere per sempre, fino a quando la mia esistenza non si confonderà con l’oscurità eterna.
D’altronde la scienza lo sostiene da anni: ciò che finisce in un buco nero è destinato a rimanervi, senza alcuna eccezione.
Dunque non resta che arrendermi e subire il viaggio.
 
 
L’eco dell’ambulanza adesso è più assordante che mai e col fiato spezzato rivivo ancora quel momento, il sangue, la pioggia, i battiti impazziti durante una corsa persa in partenza.
La mano di Jenna aggrappata alla mia non è più quella che mi aveva accarezzato leggera per mesi, ma disperata, in cerca di una risposta che io non riesco a dare, mentre l’ultimo ricordo di Jake si stampa per sempre nella mia memoria.
 
 
  

________________

 
 

  
NdA
Buonsalve!
Piccolo aggiornamento (a tempo di record!) per introdurre la seconda parte della storia.
In realtà non ho molto da aggiungere, se non qualche parola per giustificare il richiamo al prologo e al tema dei buchi neri – Sono fissata? Sì, sono fissata.
Ovviamente la questione è molto più complessa e ci sono numerosissimi studi sul tema che sarebbe impossibile incastrare nella storia; qui ho mantenuto almeno le basi, ovvero che da un buco nero non si esce, senza se e senza ma. Tuttavia ci sono studi, anche non troppo recenti, che ipotizzano una teoria opposta, ma a quello ci arriviamo a tempo debito u.u
 
Detto ciò, ringrazio leila91 per la scorsa recensione e chiunque sia passato di qui a leggere.
 
A presto,
 
_Atlas_

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_