Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 1
Ciao a tutti miei cari amici del mondo fan fiction, una stramba idea mi e venuta alla mente e non ho potuto fare a meno di cominciare a scrivere una nuova storia. Spero che come le mie altre storie anche questa vi appassionerà. Ma adesso vi lascio ad un piccolo squarcio di capitolo giusto per darvi un assaggio.
La Alius Academy, una delle più prestigiose Università sportive di tutto il Giappone, apre le iscrizioni per il nuovo anno scolastico. In milioni fanno domanda ogni anno con la speranzo di potervi entrare ma solo in pochi, i migliori, riescono a superare le selezioni. Dure prove, di resistenza, tecnica e velocità, attendono tutti coloro che amano lo sport e ambiscono al successo. Si perché qualunque atleta abbia varcato le porte della Alius si dica sia divenuto una leggenda in tutto il mondo…
Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008