Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    26/09/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B aveva informato Mest e il consiglio delle decisioni che avevano preso riguardo le strategie per l'infiltrazione a Peony Island.
Adesso erano in viaggio per dirigersi verso l'isola,sarebbe stato un lungo viaggio.


"Stavo pensando che è la prima volta da anni che ti vedo con una maglia"disse Laxus a Cana.
"E' vero"rispose lei bevendo.
"Davvero?"chiesero Gerard e Juvia sconcertati.
"Mi piacciono i miei bikini,che volete?"
"E' stata troppo tempo con Gray,ha preso la sua abitudine,perchè io ricordo che prima indossava anche vestiti lunghi"
"L'abitudine del ghiacciolo è contagiosa,dobbiamo stargli lontano,gihi"
"Non essere cattivo,Gajeel-Kun,non è colpa di Gray-Sama"


"Dunque cosa faremo?"disse Gerard.
"Ripassiamo il piano"disse Mira.
I ragazzi presero i copioni scritti da Mirajane e iniziarono a ripassare.
A dire la verità avevano anche fatto delle prove,poi avevano capito che dovevano allenarsi anche a non ridere,perchè quelle nuove identità erano troppo esilaranti.
"Ricordate di non ridere"disse Gerard.
"Possiamo sempre mangiare del peperoncino e dire che è per questo che ridiamo,gihi"disse Gajeel,ricordando la battaglia tra Gerard e Jura.
Il ragazzo abbassò la testa,se ci pensava si vergognava ancora.
"Smettila di trattare male le persone,Gajeel-Kun"
"Comunque,ultime decisioni?"disse Cana.
"Il piano è questo,arriviamo,poi ci separiamo e ognuno va nei posti designati,dopo pochi giorni,ci incontriamo uno per uno,poi alla fine ci riuniamo e diciamo che è tutto un caso,ok?"disse Mira.
"Ok"dissero tutti.



Il Team B era finalmente arrivato a Peony Island.
"Ah,che bel posto però"disse Juvia.
"Si"disse Gerard"Ma non so se è per le informazioni che abbiamo ma sento qualcosa di strano nell'aria"
"Hai ragione"disse Laxus.
"Bene ragazzi,adesso ci tocca separarci"disse Mira.
Avevano pensato di andare in tre coppie di due,dato che erano sei,ma poi avevano optato per andare ognuno separatamente,anche perchè avevano molti posti da controllare e cosi sarebbe stato più facile e veloce.
"Tenete gli occhi aperti,qualsiasi cosa sospetta,informate gli altri"
"Ecco,possiamo usare i telefoni lacrima,ma è meglio la telepatia"
Infatti si erano tutti allenati sull'usare un po' di telepatia,che era più sicura in questi casi.
"Ricordate tutto,vero?Un solo errore può essere fatale"
"Tranquillo,porteremo a termine questa missione in men che non si dica"
"Bene,buona fortuna a tutti"
E con ciò ognuno prese strade separate,pur mantenendosi in contatto mentalmente.



Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo!
Alla fine,ho trovato un momento per pubblicarlo.Già lo avevo scritto dunque...
Il prossimo saranno i pov di ognuno di loro.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan