Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: rubytusday    28/09/2021    1 recensioni
Una storiella da nulla in cui mi sono invischiata con un maledetto narcisista sociopatico, grazie a dio ne sono riuscita ad uscire dopo poco tempo, perchè ho incontrato l'amore della mia vita, e ho avuto anche la rivalsa di bloccare il narcisista quando stava cercando di riavvicinarsi, senza dargli spiegazioni.
Queste poesie mi sembrano un po'ridicole ora che è passato del tempo non giudicatemi male.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come è finita vi chiederete?
Piccolo riassunto, è durata poco più di qualche mese, io all’inizio illusa che fosse reale ho provato ad insistere trovandomi un contesto normale.
Scompariva e ricompariva, poi nel buio ritornava ed io lì a soffrire ed implorare di tornare. Ho perso la dignità per una nullità, così ho iniziato a sentire molte persone, iniziare una finzione e proprio da chi non mi aspettavo ho trovato riparo
Quindi mentre la storia non era ancora finita,un’altra ha preso vita, all’inizio non mi sono comportata bene, speravo nel ritorno del vampiro, forse perché pensavo che fosse quello l’unico modo d’amare.
Lui non tornava e l’altro sempre mi ricercava, piano piano l’ho dimenticato, e il vero amore è trovato e proprio quando ormai di lui nulla m’importava ritornava ed implorava.
Ancora aspetta una mi risposta, mi sono eclissata dalla sua vita senza dargli una motivazione.
Mi ha umiliata, odiata e non rispettata, mi faceva sentire banale quando era lui a star male.
 E ora che ho veramente amato, so che lui era solo del latte scremato.
Addio per sempre uomo stupido e infantile, spero che un giorno specchiandoti tu cada e ti affoga,
e nessuno ti salvi con foga.
Non provo per te rancore, solo rammarico per aver pianto per te e passato del tempo con te a perdere fiato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: rubytusday