Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: puppy    29/09/2021    2 recensioni
Una songfic nata e scritta in un'ora che segna la necessità di un mio ritorno a "casa"! Per quanti si ricordano di me ovviamente!
Buona lettura
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rientro a casa piú difficile!

Il tragitto pesantissimo che mille volte aveva svolto nella sua testa...dalla stazione dei pullman a casa sua!Si ritrovó a pensare che non c'erano state sorprese.Tutto si svolse come doveva andare.

Lui è partito.

Il vuoto che sentiva dentro...Persa e sola.

Sentiva freddo...Il gelo nelle ossa, ma il cielo terso fuori dalla finestra le ricordó che era primavera.

Decisamente era tutto in controtendenza.

Il suo umore...Il meteo...Tutto!

Poi si ricordo che Tsubasa le aveva dato una busta dicendogli di aprirla appena tornata a casa e non prima.

Glielo aveva detto sulle labbra mentre le sfiorava la bocca con quell'ultimo bacio prima che lui si allontanasse da lei.

Si sdraió sul letto e aprí tremante la busta.

Qualsiasi cosa ci fosse dentro sapeva che l'avrebbe fatta piangere.

E Dio solo sa quanto ne avesse bisogno.

Trovó una loro foto.

Felici... Sorridenti...Innamorati.

Persi nei loro sguardi, ricordó il momento dello scatto.

Lei gli stava dicendo tante cose pur non proferendo parola ma la cosa bella era che a lei stessa stavano arrivando parole dallo sguardo di Tsubasa.

Parole belle.

L'aveva scattata Ryo senza che loro se ne rendessero conto, persi com'erano nei loro sguardi.

Era bellissima...Innocente e vera!

Tutto secondo copione.

Si ritrovó a bagnare quella foto di lacrime ma appena se ne accorse tentó di asciugarla.

Doveva prendersene cura visto che sarebbe stata la sua alleata per tutto il tempo che doveva trascorrere senza di lui.

Mentre l'asciugava la voltó e vide la calligrafia di Tsubasa.

Un balzo al cuore.

Un testo scritto fitto fitto per fare entrare tutto nella foto.

Tesoro,

asciuga immediatamente quelle lacrime dai tuoi splendidi occhi...Quelle perle non sono fatte per le lacrime, i tuoi occhi sono fatti per esprimermi l'amore che provi per me ogni volta che li incrocio.

Ti dó subito un compito. Trova la canzone Photograph di Ed Sheeran e ascoltala mentre leggi queste mie parole, vedrai che ti sembrerà di fermare il tempo su quella foto.

Ti sembrerà tutto piú limpido.

A me è successo cosí.

Amare può ferire, amare può ferire a volte,

Ma è l'unica cosa che conosco

Quando ci saranno difficoltà, sai, potrebbero presentarsi delle difficoltà a volte,

è l'unica cosa che ci fa sentire vivi.

Ok decisamente questo momento per noi rappresenta una ferita aperta...Ci siamo appena salutati in quella stramaledetta stazione dei pullman ma io sono sicuro che ogni difficoltà che stiamo vivendo ora ci renderà più forti nel presente e nel futuro.

Custodiamo questo amore in una fotografia,

Abbiamo creato questi ricordi per noi stessi,

Dove i nostri occhi non sono mai chiusi,

I nostri cuori non erano mai spezzati,

Ed il tempo è sempre congelato, ancora

Non credo ci sia niente da aggiungere in questo pezzo di testo della canzone, non ti pare?

Così puoi custodirmi,

Nella tasca dei tuoi jeans strappati,

Tenendomi stretto finchè i nostri sguardi non s'incrociano.

Non sarai mai sola, aspetta che io torni a casa.

Ok...Lo ammetto...Questo è il pezzo della canzone che piú mi mette in difficoltà.

È l'attimo in cui mi sale il magone e penso a quello che semplicemente vorrei dirti e che vorrei provassi.

Solo questo Amore...Non sarai mai sola, guarda sempre questa foto e aspettami...Solo questo...

Amare può guarire, amare può riparare la tua anima,

Ed è l'unica cosa che so, che so

Giuro che diventerà più facile ricordarlo con ogni pezzo di te,

Ed è l'unica cosa che portiamo con noi quando moriamo.

Bè che dire?!Tu mi hai guarito.

Hai guarito la mia anima.

Mi hai fatto comprendere che nella mia vita non c'era spazio solo per il calcio.

Ti vedo ora! Stai sorridendo a questa mia affermazione e ancora ti farà strano che io possa ammettere una cosa del genere!

Ma questo è.

Io mi sento completamente e irrimediabilmente innamorato di te...

Custodiamo questo amore in una fotografia,

Abbiamo creato questi ricordi per noi stessi,

Dove i nostri occhi non sono mai chiusi,

I nostri cuori non erano mai spezzati,

Ed il tempo è sempre congelato, ancora

Ok ..sono con gli occhi chiusi e sto pensando a cosa dire su questa strofa...Bè sicuramente che noi da oggi dobbiamo congelare il tempo...Solo il nostro tempo Amore, perché io dovrò andare avanti nella mia vita e tu nella tua...Ma il mondo "TsubasaSanae" dovrà rimanere congelato fino a quando non ci potremmo rivedere.

Così puoi custodirmi,

Nella tasca dei tuoi jeans strappati,

Tenendomi stretto finchè i nostri sguardi non s'incrociano.

Non sarai mai sola,

E se mi ferisci,

E’ tutto okay piccola, solo le parole sanguinano.

dentro queste pagine, tienimi stretto

E non ti lascerò mai andare,

Aspetta che io torni a casa

Aspetta che io torni a casa

Aspetta che io torni a casa

Aspetta che io torni a casa

Torneró Sanae...Tu lo sai che torneró.

E torneró col mio sogno realizzato...Con la gioia di averlo realizzato e di poterlo condividere con l'altro mio sogno...

Ti chiedo solo pazienza nell'aspettare...Aspettami, sono cosciente di chiederti tanto, ma credimi Tesoro, ti prometto che ne varrà la pena!

E puoi custodirmi,

Nella collana che hai comprato quando avevi sedici anni,

Accanto al cuore che batte, dove dovrei stare io,

Custodiscila nel profondo della tua anima,

E se mi ferisci,

E’ tutto okay piccola, solo le parole sanguinano.

dentro queste pagine, tienimi stretto

E non ti lascerò mai andare,

Ok. Mi consola che quella collanina con l'albero della vita sia al tuo collo...Perchè c'è anche un cuoricino con su scritto " Amore Puro" ....Non la togliere mai...perchè mi dona sollievo sapere che sia una metafora di noi...E poi perchè te l'ho regalata io...Il che non guasta!!

Quando sarò via, mi ricorderò come mi baciavi,

Sotto i lampioni della Sesta strada,

Ascoltandoti sussurrare al telefono,

Aspetta che io torni a casa.

Ti prometto amore che ogni sera prima di addormentarmi rievocheró nella mia mente i baci che ci siamo scambiati...Cercheró la concentrazione chiudendo gli occhi e riviverli per non perderne l'abitudine...Perchè l'habitat perfetto delle mie labbra è sulle tue....

Sanae era completamente spiazzata.

Senza rendersene conto prese il cellulare e aprí whatsapp e gli scrisse semplicemente " Casa per me è dove ci sarai anche tu. Aspettare non è un peso ma una meta. Ti amo amore...Mi hai lasciata senza parole..."

Holly stava per imbarcarsi, sentí vibrare il cellulare...Lesse e sorrise...

Sarebbe andato tutto bene....

Nota Autore: La collanina è la mia...Mi ci sono voluti anni per tornare a scrivere e oggi in poco tempo ascoltando questa canzone è venuta fuori questa!Spero siate clementi! Un abbraccio

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: puppy