Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    30/09/2021    2 recensioni
Juvia è conosciuta come la donna della pioggia,perchè dovunque andasse in passato, pioveva.Tutti sappiamo che ha visto e ha potuto godere del sole,solo dopo la sua battaglia con Gray e il suo ingresso a Fairy Tail.
Ma.....che effetto fa il sole alla donna della pioggia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate,faceva un caldo infernale.Faceva cosi caldo che tutti i membri di Fairy Tail erano a rilassarsi in piscina.
Oggi nessuno lavorava!

Anche Juvia si rilassò in piscina e fece anche un gioco con i suoi amici,e ovviamente trovandosi nel suo elemento,vinse.Adesso era seduta sulla sdraio a guardare  il suo Gray-Sama.Era in questi giorni che lo ringraziava ancora di più.Guardava il cielo,il sole che brillava e pensava che era solo grazie a lui.
Se non fosse stato per Gray,Juvia non avrebbe mai potuto vedere il sole e godersi una giornata d'estate.Per lei,l'estate non era mai esistita,c'era stata sempre e solo la pioggia.
A volte ricordava il passato,pensava a tutto quello che non aveva mai potuto fare per colpa della sua maledizione della pioggia e si intristiva e si arrabbiava.Aveva un rapporto complicato con la pioggia.Era stata la sua prima e unica amica ,il suo rifugio,era stata l'unica sempre presente in tutti i momenti della sua vita ma allo stesso tempo era stata sinonimo di distruzione,dolore,tristezza,prese in giro,la responsabile del fatto che nessuno la accettasse.
La ragazza sospirò e si disse che non era il momento di pensare a cose tristi.Se ci pensava poi non smetteva fino al giorno dopo,lo sapeva.
"Hai messo la crema?"
"Gajeel-Kun!Che paura!Ti sembra il modo di apparire dietro le persone cosi?"
"Gihi!Eri troppo occupata a sbavare sul ghiacciolo per accorgerti che ti stavo parlando"
"Non è vero!E anche se fosse non puoi incolpare Juvia!"disse la ragazza,voltando il suo sguardo verso il mago del ghiaccio che si era appena spogliato,di nuovo.
"Quel pervertito!"
"Meraviglioso Gray-Sama!"
"Hai veramente un pessimo gusto sui ragazzi"
"Sta zitto!Che ne capisci tu?"
"Comunque,hai messo la crema?"
"Si,Juvia l'ha messa"
Gajeel infatti era ossessionato con la crema solare e la obbligava a metterla sempre.La verità era che la prima settimana che stettero sotto il sole,Juvia si prese una bella scottatura,la sua pelle non era abituata al sole dunque le era successo quest'incidente.Da quel momento Gajeel decise di comprare la crema solare e mettergliela.
Doveva sempre prendersi cura di lei,quella mocciosa non sapeva prendersi cura di se stessa da sola!
"Bene"
"Grazie,Gajeel-Kun,sei molto dolce!"
"Donna!Non dire mai più che sono dolce,hai capito?"
"Va bene,Juvia non lo dirà più"
"Sei sempre imbarazzante!"
"Ma le vuoi bene lo stesso"
"Questo è ciò che credi tu"
Nel frattempo Gray e Levy osservavano l'ex duo Phantom,con un po' di gelosia.



Dopo un po' Gray si avvicinò a Juvia.
"Ciao Gray-Sama"
"Ciao"
"Vuoi mangiare qualcosa?Juvia ha preparato delle provviste giusto per l'occasione"
Gray sperava che non fosse nulla con la sua faccia,ma trattandosi di Juvia....
"No,non ho molta fame adesso"
"Va bene"
"Potremmo giocare di nuovo come prima però"
"Si!Juvia vuole!Poi si è divertita battendo Rivale in amore e Natsu-San"
"Si è stato divertente"
Infatti avevano fatto un gioco a coppie,in piscina e i due avevano vinto.Lucy avrebbe voluto evocare Aquarius,ma aveva troppa paura che si arrabbiasse con lei.
"Vi ho sentiti!Voglio una rivincità!Sono tutto un fuoco!"disse Natsu,poco più in là.
"Preparati a perdere di nuovo,cervello di fiamma,andiamo Juvia"
"Si,Gray-Sama"
"Lucyyyyyyyy!Muoviti!Prendiamoci la nostra rivincità!"
"Ma Natsu!Non voglio!"
"Andiamo!"lui le prese la mano e la buttò in piscina senza pensarci due volte.
Tutti risero.
"Farò di nuovo il giudice"disse Elsa.
"Anch'io"disse Mira.
"Ci sono pure io"disse Cana.
"Ah,Juvia?"
"Si,Natsu-San?"
"Io si voglio il cibo che hai preparato,dopo che io e Lucy avremmo vinto lo mangerò"
"Juvia ha preparato quel cibo per Gray-Sama,Natsu-San"
"Ma Gray non lo vuole!"
"Non ho mai detto che non lo voglio!E smettila di intrometterti in tutto!"
E i due cominciarono a litigare di nuovo.Juvia faceva il tifo per Gray,Lucy sospirava esasperata e Happy diceva la sua solita frase sul fatto che si piacevano.
"Basta!"disse Elsa "Iniziamo la sfida in acqua!"
"Si"dissero tutti.

Alla fine non ci fu nessuna rivincità perchè vinsero ancora una volta Juvia e Gray.Natsu volle riprovare ma il risultato era sempre lo stesso.Il Dragon Slayer allora decise di cambiare gioco ma Elsa gli disse che erano lì per divertirsi e sopportare il caldo,non per le sue stupide sfide con Gray.
Gray alla fine mangiò il cibo che Juvia gli aveva preparato,anche se non toccò quelli con la sua faccia,ma quelli con altre decorazioni.Il cibo con la sua faccia lo mangiò lei e gli fece uno strano effetto.
Natsu riuscì a rubarne qualcuno e a mangiarlo,cosi come Elfman.
Gajeel e PhanterLily non avevano bisogno di rubarli,Juvia aveva preparato qualcosa solo per loro due.
Alla fine tutti si sedettero a mangiare quello che anche Mira aveva preparato e continuarono a fare giochi e a divertirsi.
Poi ovviamente ci furono le domande indecenti di Cana e le sue palpatine alle ragazze.



Durante il pomeriggio,verso le cinque più o meno,erano ancora tutti fuori in piscina per superare il caldo infernale.
Juvia aveva passato molto tempo in acqua e adesso era sotto l'ombrellone.
"Juvia,stai bene?"le chiese Elsa.
"Si,Elsa-San,grazie,Juvia sta bene e solo che fa molto caldo"
"Hai ragione,non si può sopportare"
Juvia amava il sole,era ciò che aveva sempre desiderato ma quella giornata era davvero infernale.
"E' bello però!Juvia prima non avrebbe mai potuto vivere una giornata cosi"
"Ti capisco"
Elsa non era stata perseguitata dalla pioggia come Juvia ma era stata schiava in una torre,dunque nemmeno lei si era potuta godere il sole e la vita prima di Fairy Tail,lo poteva vedere solo dalle piccole finestre che c'erano.
"Cosa state facendo ragazze?"chiese Lucy.
"Stavamo parlando di questo caldo infernale"rispose Elsa.
"Ah si,io amo l'estate ma oggi fa troppo caldo,menomale che c'è la piscina,però fa caldo anche in piscina,nemmeno la magia riesce ad eliminare questo caldo"si lamentò la maga degli spiriti stellari.
"Bisogna adeguarsi"
"E per giunta Natsu è più caldo in estate,stargli vicino è ancora peggio"
"Beh,è un mago del fuoco,è ovvio"
"Si"
"Quei due stanno di nuovo litigando?"
"Si,e a loro si sono uniti anche Gajeel e Elfman"
"Lasciali stare"
"Non interverrai?"
"No,fa troppo caldo anche per me"
"Capisco....Juvia,sei pallida e stai sudando molto,stai bene?"chiese Lucy.
"S-si,è solo molto caldo"
La turchina non sapeva quante bottiglie d'acqua aveva bevuto durante quella giornata.Faceva davvero troppo caldo!
"Troppo,è vero"
Lucy prese e si sdraiò con le due ragazze e anche lei si mise sotto l'ombrellone mentre osservavano i ragazzi e gli altri divertirsi.
Juvia prese un ventaglio e lo agitò per rinfrescarsi.
Elsa notò che la maga dell'acqua era davvero molto pallida e sembrava anche stanca.
"Hai dormito bene stanotte,Juvia?"
"Eh?Si,Elsa-San,Juvia è andata a dormire e si è svegliata all'orario di sempre"
La maga infatti andava sempre a dormire prima della mezzanotte e si svegliava sempre alle sei del mattino.Molti anni prima,andava a dormire alle nove di sera in punto e Gajeel la prendeva sempre in giro per questo.Con il tempo e con le missioni i suoi orari erano cambiati,ma cercava sempre di rispettarli e di dormire bene.
"L'ultima missione che hai fatto è andata bene?"
"Si,Juvia e Lisanna-San dovevano prendere dei banditi,niente di che,è stato facile"
"Capisco"
Lucy osservava attentamente le due.
Nel frattempo Elsa stava cercando di convincersi che Juvia stava bene,che era solo una sua impressione e che probabilmente si trattava solo del caldo.

 Natsu e Gray furono  messi KO da Laxus dopo averlo infastidito.Gajeel si divertì prendendo in giro Levy e Jet e Droy guardavano con invidia e sconfitta i due.
Dopo mezz'oretta a  Juvia iniziò a girare la testa e a vedere doppio.La ragazza svenne ma per fortuna Gajeel la prese in tempo grazie ai suoi riflessi.
"Goccia di pioggia!Riprenditi!"
Wendy,Elsa,Lucy,Levy,Mira,Cana,Lisanna,Natsu,Gray  e il master si avvicinarono allarmati.Anche tutti gli altri erano molto preoccupati.
"Juviaaa!"gridarono le ragazze.
"Fate spazio!Troppe persone vicino non fanno bene"disse Levy.
"Che cos'è successo?"chiese Gray.
"Non so,ma già prima era un po' pallida"disse Lucy.
"Pensavo le sarebbe passato"mormorò Elsa rimproverandosi.
"Basta marmocchi!Gajeel,porta Juvia in infermeria,Natsu e Happy andate a cercare Porlyusca e portatela qui,Wendy cerca di farla riprendere"
"Si,master"
"Voi altri,state calmi"
"Si"
E cosi Gajeel si precipitò a portare Juvia in infermeria e a sdraiarla sul letto.Il Dragon Slayer aveva un volto indecifrabile ma Levy riuscì a leggere l'immensa preoccupazione che sentiva.
Natsu e Happy andarono a cercare Porlyusca con urgenza,come ordinato da Makarov.
Wendy nel frattempo stava usando la sua magia guaritiva su Juvia.
"E' molto pallida,e sembra esserci stanchezza sul suo volto,qualcuno sa cosa è successo esattamente,perchè è svenuta?"chiese la ragazzina.
"Non lo sappiamo,ma già prima aveva quei sintomi"spiegò Lucy.
"Non si sentiva bene?"
"Ha detto solo che sentiva molto caldo"
"Beh,tutti sentiamo molto caldo"disse Charle.
"Merda!"disse Gajeel.
"Che succede?"chiese Levy.
"E' possibile che sia stato il caldo?"chiese Gajeel a Wendy.
"Beh,si,è possibile,troppo sole fa male"spiegò la ragazzina.
"E questa è la giornata più calda che lei abbia mai vissuto"pensò Gajeel.
"Comunque tranquilli,si riprenderà,ha solo bisogno di riposare,ma ugualmente abbiamo bisogno di Porlyusca,lei saprà sicuramente fare meglio di me"
Nel frattempo Gray osservava preoccupato.Cos'era successo?Perchè Juvia era svenuta?Quando si sarebbe risvegliata?E che le era preso?
Elsa guardò Gray e decise di spiegarli quello che era accaduto prima.
"L'avevo notata un po' pallida,pensavo che non avesse dormito bene o che era successo qualcosa,ma lei mi ha detto che sentiva solo molto caldo"
"Beh,si fa un caldo infernale"
"Forse è stato un calo di pressione"
"Si,può darsi,forse si è stancata troppo..."
"Comunque tranquillo,adesso arriverà Porlyusca"



Juvia si era svegliata dopo una decina di minuti con molta confusione e Wendy aveva detto che era meglio se rimanevano poche persone nella stanza.Dunque erano rimasti solo Gajeel,Gray,Elsa, Wendy e il master.
Poco dopo arrivò Porlyusca che cacciò anche loro,tranne Wendy.Gajeel e Gray si rifiutarono a lasciare la stanza,cosi Elsa gli obbligò,ma Makarov e Wendy riuscirono a convincere Porlyusca a fare restare Gajeel,per fastidio del mago del ghiaccio.


"Come ti senti Juvia-San?"chiese Wendy.
"Meglio,grazie Wendy-San"
"E' stato un collasso dovuto al caldo eccessivo"spiegò Porlyusca.
"Juvia non capisce"
"Prima di svenire come ti sei sentita?"
"Juvia sentiva molto caldo,si sentiva bruciare,poi ha iniziato a girarle la testa e poi è svenuta"
"Si,è stato il caldo"
"M-ma...."
"Non è grave,Juvia-San,ed è una cosa che può capitare a chiunque"
"Ma è successa a Juvia"disse lei e delle lacrime iniziarono a cadere dai suoi occhi.
"Juvia-San,va tutto bene,è stato solo uno svenimento,adesso stai bene,non c'è bisogno di piangere o ti fa male qualcosa?"
"N-no,non preoccuparti Wendy-San,va tutto bene"
Non era vero,non andava tutto bene per lei era una tragedia quella notizia,ma si sarebbe abituata come sempre.
"Ti consiglio di evitare di stare al caldo,la giornata di oggi è troppo calda e il tuo corpo ha reagito male,forse dovremmo fare degli esami per capire meglio"disse Porlyusca.
"Ma perchè,Grandeeney?"
"E' per precauzione e non chiamarmi cosi"
"Andrà tutto bene,Juvia-San,vedrai"
"Si,certo"disse lei asciugandosi le lacrime.
"Adesso riposa,Wendy veglia su di lei"
"Si"


Nel frattempo Porlyusca era andata a parlare con Gajeel in privato,che le aveva chiesto di seguirlo e le spiegò la situazione.
"Dunque ha vissuto tutta la vita sotto la pioggia,dici?"
"Si,ha smesso di piovere solo dopo la battaglia tra Phantom Lord e Fairy Tail,dopo la sua battaglia con il ghiacciolo"
"Questo cambia le cose"
"Si?"
"Si,che il suo corpo avesse reagito male al caldo eccessivo mi era ovvio,ma adesso capisco il perchè,se ha vissuto tutta la vita sotto la pioggia e ha visto il sole solo dopo essersi unita a Fairy Tail,significa che ovviamente non è abituata a questo clima e questo cambiamento le ha fatto male"
"Mh"
"Dimmi,ci sono stati altri incidenti o svenimenti?"
"No,non esattamente,solo... si è presa una scottatura ed è capitato che si stancasse un po' più in fretta,ma nulla di grave,da quello che so io"
Perchè la conosceva,sapeva che sarebbe stata capace di non dirgli niente per non farlo preoccupare.
"E da cosa viene questa pioggia?"
"E' una maga dell'acqua"
"Questo non c'entra molto,una spiegazione più dettagliata"
"Non lo so e non lo sa nemmeno lei,è sempre stata una domanda che ha avuto ma senza nessuna risposta"
"I suoi genitori?"
"Morti"
"Altri parenti?"
"Mh...."
"Allora?"
"Mi parlò di uno zio una volta,ma mi disse che morì anche lui e poi lei fu mandata in orfanotrofio"
"Capisco,altre informazioni necessarie?"
"Il suo corpo è fatto d'acqua,non mi chieda il perchè,perchè nemmeno questo sappiamo"
"E' fatto interamente d'acqua?"
"Si"
"Ok,altro?"
"Può trasformarsi in vapore,ma solo quando è molto arrabbiata"
"Mh,capisco"
"Io no,non ci sto capendo niente,vorrei capire che succede alla donna della pioggia"
"Te l'ho già spiegato!Non essendo mai stata sotto una temperatura cosi calda,il suo corpo non ha resistito ed è collassata,comunque le farò degli esami più approfonditi"
"Bene"




Angolo Autrice!
Juvia è un personaggio a tratti misterioso,sapete?
Sappiamo cosi poco di lei!
Una delle cose che mi ha sempre incuriosita di lei,è stato proprio il suo legame con la pioggia.
Da dove viene?Perchè ha smesso?Come mai è tornata?
Tante domande,nessuna risposta.
Ci ho ragionato un po' su e ho pensato che non fosse cosi strano che potesse sentirsi male sotto il sole,insomma ha sempre vissuto sotto la pioggia,dunque possiamo suppore che sia più abituata al freddo che al caldo,no?
Non so,comunque mi è venuta quest'idea e ho deciso di scriverla,non so quanti capitoli saranno...
Detto questo,ringrazio chi la seguirà,leggerà e recensirà e chi la trovi anche solo un'idea interessante.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan