Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Sakura    01/10/2021    7 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1
  1. Dispetto - Ryo&Yukari

«Ishizaki!»

La voce di Yukari giunse chiara alle orecchie dei ragazzi che, sdraiati in cerchio, si riposavano dopo l’ennesimo allenamento, e non presagiva nulla di buono.

«Che hai combinato, stavolta?» domandò Taro, voltandosi verso il difensore.

«Io?» esclamò questi, fingendosi offeso «Cosa potrei aver mai combinato, con questo sguardo angelico?»

Yukari raggiunse il gruppetto con passo battagliero, e lanciò un oggetto in mezzo ai ragazzi. Taro si sporse e sollevò il topolino di gomma per la coda, porgendolo al Capitano.

«Io non c’entro nulla.» cinguettò questi.

«È un dispetto dei tuoi, razza di scimmia senza cervello che non sei altro!»



E quest'anno pare che io riesca a partecipare al Writober di Fanwirter.it *alzapugno* 

Come sempre, partecipo con delle drabble di 100 parole spaccate - conteggio Word - e l'argomento che Paride mi ha suggerito sono le coppie canon di CT. 

Ebbene sì. 

Per me si tratta di una discreta sfida perché non mi sono mai approcciata a tutte le coppie canon del fandom (e con tutte, intendo proprio... tutte). Saranno missing moments e slice of life tutti filtrati dal mio occhio di fanwriter. 

Grazie a chiunque mi seguirà in questo nuovo viaggio fluffoso *ride*

Un abbraccio 

Sakura 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura