Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    01/10/2021    1 recensioni
DA FORSAKEN
Sarah, disperata dopo il rapimento della figlia, vorrebbe correre ad affrontare il fratello e chiudere i conti con lui. A farla ragionare è suo marito, che le suggerirà un piano alternativo.
Genere: Angst, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane dalla chioma rossa afferra la mano della moglie, che senza esitare ha iniziato a correre per raggiungere il palazzo reale dei demoni, scuotendo il capo. “ Sarah, no “. Fa solamente il giovane esorcista, mentre lei lo guarda sconcertata.

 

“ Ma come no? “. Chiede, sconvolta da quelle due semplici parole. “ Se non andiamo subito, nostra figlia sarà uccisa! “. Si agita maggiormente, ma colui che si rivela essere Andrew le afferra le spalle con una certa forza per poi riprendere parola.


“ Non correre da lui! Faresti solamente il suo gioco, non lo capisci?! “. Chiede a voce un po' più alta il rosso, mentre lei scuote il capo e sanguina dalla ferita data dallo scontro con Dimitri, uno dei fedelissimi di Rin Daen: suo fratello maggiore e re dei demoni. Lo stesso demone che, senza esitare ha rapito sua figlia per assorbirne il potere e diventare così inarrestabile. Una volta ottenuto il potere di Serena infatti, il suo scopo è conquistare anche la Terra con la sua armata demoniaca, assoggettando gli umani al suo volere come ha fatto a suo tempo con i demoni.

 

“ Capisco solamente che Rin potrebbe uccidere nostra figlia! Io sono pronta a morire, ma non posso lasciarla nelle sue mani un secondo di più! “. Fa ancora la giovane dalla chioma bionda, ma suo marito non molla la presa sulle sue spalle e anzi, se possibile stringe maggiormente la presa.


“ Sarah Daen! “. La chiama, riportandola alla calma: come shoccata da quel semplice richiamo, la donna punta i suoi bellissimi occhi azzurri in quelli del marito, che inevitabilmente si accorge che la moglie sta piangendo. “ Ascoltami: anche io vorrei andare a palazzo e dare una lezione a Rin, ma ricordi? Non è da solo “. Ed è vero, pensa la donna: è vero, suo fratello non è esattamente da solo a palazzo e no, non sta parlando delle sue guardie reali. “ Hai dimenticato che, oltre a Dimitri ci sono altri suoi seguaci? “. La porta alla ragione suo marito, la bionda annuisce.

 

“ No, non… non ho dimenticato “. Mormora, riflettendo: prima di arrivare a suo fratello, sicuramente lei ed Andrew dovranno affrontare Cristobal e Severo, oltre al principe Lestat. La battaglia non sarà facile, anche se la donna continua a chiederselo: come può Lestat continuare a rimanere dalla parte di un padre tiranno e che non lo ha mai amato? Come fa a combattere per la causa di un demonio simile? Mentre si fa queste domande, in realtà un’altra più importante si fa spazio tra di esse. “ Ma credi davvero che lui ci sbarrerà la strada? Insomma… si tratta di sua figlia, e… “. Ma il giovane esorcista scuote il capo con enfasi, seppur allentando lievemente la presa sulle spalle della moglie per evitare di farle male.

 

“ Tu stessa lo allontanasti da vostra figlia, quando ancora era in fasce. Credi che da allora sia cambiato? “. Chiede, mentre lei riflette un momento.

 

“ Si, ma ora sa la verità, su come Rin gli ha sottratto il trono e… insomma… “. Mormora solamente la bionda, ma a quella frase lui sospira pesantemente.

 

“ Hai proprio il vizio di correre, eh? “. Chiede, mentre lei non capisce il senso di quella frase. “ Sei corsa ad una conclusione sbagliata: chi i dice che a Severo Leal importi qualcosa del trono? E soprattutto, di Serena? Se gli importasse davvero, non l’avrebbe consegnata a Rin pur sapendo dei suoi piani “. Sentenzia. Vedendo la moglie abbassare lo sguardo, toglie una mano dalla sua spalla per poi posarla sotto il mento di lei, facendole così alzare lo sguardo. “ Ehi “. La chiama semplicemente, mentre lei si fionda tra le sue braccia per poi iniziare a piangere.

 

“ Ho paura! “. Ammette finalmente, mentre lui porta una mano tra i suoi capelli e la stringe forte a sé. “ Hai ragione: non avrei dovuto gettarmi in quella corsa senza un piano, lo so! Ma mio fratello è spietato, non esiterà nemmeno di fronte a sua nipote, il sangue del suo sangue! Così come non esitò con me, anni fa! Io… se solo penso a nostra figlia nelle sue mani, non riesco a ragionare “. Si sfoga finalmente la figlia minore di Mephisto e Lilith, mentre Andrew cerca di calmarla seppur comprendendo bene come si senta. Anzi, no: non lo sa fino in fondo, pensa. Non osa immaginare come starebbe lui, se al posto di Serena ci fosse il loro Damian. Già in questo caso sta malissimo e, fosse per lui sarebbe già corso all’assalto del palazzo reale e questo solo per la sua figliastra. Cosa deve provare sua moglie in quel momento? Senza esitazione le prende dolcemente il viso tra le mani, guardandola intensamente.

 

“ Sarah “. La chiama, mentre lei cerca di smettere di piangere e lo guarda. “ Ti giuro sulla mia vita, la ritroveremo e la riporteremo a casa, sana e salva “. Giura e, a quelle parole lei annuisce per poi, finalmente riuscire a calmarsi un po'. Quasi esausta a causa del pianto e della tensione si appoggia a lui, chiudendo gli occhi qualche momento.

 

“ Grazie… “. Mormora solamente, mentre il marito le accarezza dolcemente i capelli, riflettendo: manterrà quella promessa, salverà loro figlia ad ogni costo e sconfiggeranno Rin una volta per tutte. In oltre pensa, non vede l’ora di dare una lezione ad un’altra persona. Un certo giovane demone dalla chioma viola, che tempo addietro gli ha lanciato una sfida e che ora non ha esitato a rapire sua figlia, facendo così traboccare un vaso già pieno da lungo tempo.



Sarah, disperata dopo il rapimento della figlia, vorrebbe correre ad affrontare il fratello e chiudere i conti con lui. A farla ragionare è suo marito, che le suggerirà un piano alternativo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred