Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: reggina    01/10/2021    3 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Dispetto

6 anni

Avere due genitori belli, ricchi e famosi è un gran bel punto di partenza per affrontare la vita in modo sereno ma essere la figlia di Julian Ross può avere dei pro e dei contro.

Summer è una bella bambina chiacchierona e socievole anche se a volte è davvero dura per Amy gestire la sua vivacità senza urla o qualche schiaffetto: la mattina è una lotta per vestirla, metterle le scarpe, pettinarla e farsi dare la mano quando attraversano la strada ma Julian ed Amy non vorrebbero una Summer diversa da com'é.

Ogni giorno ammirano la bellezza della loro bambina fiera e risoluta che, con i suoi capricci e dispetti, si esercita in continue prove di autonomia.


Quel giorno, quando torna da scuola più scontrosa del solito, tocca a Julian accoccolarsi alla sua altezza e parlargli.

"Cosa c'è che non va, cucciolotta?"

Braccia incrociate, sopracciglia increspate, broncio e lacrime che minacciano di rotolare giù dagli occhi: la sua bambina è chiaramente sconvolta.

"I miei compagni mi prendono in giro. Dicono che tu sei così ricco che potrei sventolargli sotto il naso libretti degli assegni invece dei miei quaderni colorati! Li detesto, vorrei far loro tanti dispetti!"

Li schernisce la piccola, prendendo un respiro profondo.

Julian ricorda quanto erano cattivi gli altri ragazzini con l'attuale incantevole madre di sua figlia, come la angustiassero con scherzi perfidi e non vuole che Summer cresca in questo modo. Si alza, sollevando tra le braccia la sua piccina.

"Sai qual è la vendetta più bella, Summer? Fa un dispetto a chi ti fa del male sorridendo sempre!"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina