Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: g21    01/10/2021    0 recensioni
Loki, Dio dell'inganno, principe di Asgard, dall'infanzia alla fine della sua storia
Un modo per raccontare la sua vita, tra missing moments e eventi canonici
Il mio primo vero tentativo di partecipare al Writober
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki, Thor
Note: Kidfic, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: dispetto
Setting: durante l’infanzia di Loki

 

Dispetto
 
 

 
“Loki!” l’urlo irritato di Thor esplose nella camera da letto del maggiore.

Il piccolo sorrise dietro ad una tenda, fiero del risultato ottenuto. Aveva deciso di cambiare colore alla stanza del fratello.

Così, ora, tutto quello che si poteva scorgere rimandava una sfumatura di verde diversa.

“Loki, fatti vedere, so che sei qui” lo invitò Thor, il tono più calmo.

Il moro uscì dal suo nascondiglio senza smettere di sorridere, senza esitare. Il maggiore lo guardava in silenzio, negli occhi una richiesta precisa.

Loki sbuffò prima di chiudere gli occhi e, in pochi istanti, la stanza tornò ai colori originali.

“La preferivo prima” ammise il piccolo, prima di correre fuori.
 
 
(110 parole)

 

 
 


Angolo autrice

Ci ho pensato un po’ prima di pubblicare questa prima drabble, poi ho deciso di buttarmi. Non è la prima volta che provo a partecipare a questa challenge, ma è la prima volta che voglio provare a pubblicarla. Convivo da qualche mese con un blocco capriccioso, ma voglio mettermi alla prova e diciamo che con le drabble è più semplice.

Il protagonista di questo viaggio sarà Loki e spazierò dalla sua infanzia (di cui avete un assaggio in questa drabble) fino alla fine della sua storia. È possibile che io prenda in considerazione anche la sua serie.

Vi saluto sperando di riuscire a pubblicare i 31 capitoli che mi sono prefissata.

Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: g21