Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    02/10/2021    3 recensioni
SCRITTA PER IL WRITOBER 2021
31 tracce. 31 giorni per svilupparle.
Ispirate alla fanfiction "Rise of the Guardians"
Genere: Angst, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRACCE – RoG VERSION

 writober

 

Salve! Finalmente, inizio anche io questo magnifico percorso per il Writober! Scriverò sugli Oc delle due interattive che, per adesso, sono quasi alla metà, con due liste differenti, per non propinarvi sempre lo stesso prompt.

La lista scelta per gli Oc di RoG è la lista PumpWORD, ovvero le tracce delle “parole”, quella che secondo me è anche la più difficile. Le storie potranno essere di un solo Oc oppure più di uno, dipende da come mi ispirano.

Avverto che con queste storie ci saranno anche degli indizi riguardo ai vari personaggi. Le storie sono ambientate prima della vicenda principale, quindi prendetele come dei Prequel. Avverto anche che, come rating predefinito, metto il giallo, ma i rating di ogni singola storia potrebbero variare. Inoltre, le storie saranno di diversa lunghezza. Detto questo, terminano le mie comunicazioni.

Buona lettura e buon Writober!

 

 

Prompt: Mnestic

Definizione: relativo alla memoria

Personaggi: Lucifer Novak;

Rating: verde

 

 

 

GIORNO 1

Mnestic

memory 

 

Dormitorio Chronus, Dipartimento Ida, Ordine dei Guardiani

 

 

            Quella mattina, il sole aveva deciso di nascondersi nuovamente dietro a delle grosse nuvole nere che, ormai da giorni, riempivano il cielo sopra la capitale inglese, rovinando l’umore ai suoi abitanti che, sebbene ci fossero abituati, detestavano fortemente quel clima freddo e umido. Tuttavia, vi erano comunque persone che, nonostante tutto, amavano quelle temperature. Una di esse, con sguardo attento e curioso, osservava la pioggia dalla finestra della sua stanza, unica cosa che poteva fare in quel momento. La sua squadra, la Apollo, era libera da missioni, così Lucifer aveva avuto il giorno libero, che aveva deciso di spendere in camera sua, ad allenarsi oppure a leggere o a suonare il pianoforte. Tuttavia, non riusciva a fare nessuna di queste cose: ormai da tempo, nella sua testa viveva un pensiero continuo, che non si decideva a lasciar stare la sua povera mente.

Chi sono io?

Questo se lo chiedeva spesso. Era arrivato all’Ordine dei Guardiani senza alcun ricordo della sua vita passata e, per questo, gli sembrava di vivere all’interno di uno specchio. Credeva di essere un semplice riflesso, che tutto quello che accadeva intorno a lui non fosse reale. Ma Lucifer era intenzionato a scoprire la verità, a capire chi fosse. Che fossero stati giorni, settimane, o addirittura anni, lui avrebbe cercato di ritrovarsi. D’altronde, si trattava solamente di scavare nella memoria.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ed eccoci finalmente anche qua. Il primo prompt, legato alla memoria, lo dedico al mio caro Lucifer, secondo me azzeccato. La traccia era complessa e spero vivamente di aver preso la via giusta. Ci vediamo domani con il prossimo prompt. Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97