Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Kameyo    02/10/2021    0 recensioni
La creatura si muove tra le ombre, cerca la sua preda. Correte bambini, correte! Il suo morso non vi ucciderà, le sue labbra sì.
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
Genere: Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Ascian, cosa o persona senza ombra - PumpWORD
N° parole: 254
 
 
2.
 
 
Ascian
 
 

Si mosse lento, avanzò nella penombra degli alberi al tramonto.
Il sole non gli avrebbe bruciato la pelle, ma era più sicuro camminare dove gli umani non si sarebbero accorti della sua mancanza.
Il quartiere era silenzioso, quasi deserto. Gli ultimi passanti tornavano di fretta a casa, al caldo. L’autunno aveva lasciato gli alberi spogli e un vento già pungente. Immaginò la pelle degli uomini ricoperta di brividi.
Quando fu certo che tutti fossero impegnati a far altro, si azzardò a camminare per strada. Sentiva il chiacchiericcio dei bambini, il tintinnare delle stoviglie. Annusò affamato gli odori del mondo vivo intorno a lui. Avrebbe potuto saziarsi fino a scoppiare.
Cautela, gli ricordò la voce del Genitore nella sua testa, Altrimenti si insospettiranno.
Chiuse gli occhi. Poteva sceglierne uno, due al massimo, e poi sarebbe dovuto sparire. Una coppia, due fratelli, la donna in fondo alla via, il bambino davanti al computer.
Il ragazzo con il cuore in gola che l’osservava nascosto dalle tende della finestra.
Sollevò le palpebre, si voltò a guardarlo. Lui s’immobilizzò, terrore nei suoi occhi per essere stato scoperto.
Era bello, per essere un umano.
Scoprì i denti in un sorriso ferino e alzò una mano per salutarlo. Il ragazzo balzò indietro richiudendo la tenda.
Scelse.
I lampioni si accesero, illuminarono la sua figura.
Nessuna pozza oscura ai suoi piedi.
Decise di nascondersi fra gli alberi, in mezzo a loro si sarebbe illuso di essere ancora umano, come quando da bambino tentava di rincorrere l’ombra che adesso l’aveva abbandonato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo