Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    02/10/2021    8 recensioni
Cento parole per un ritratto dal soggetto ignoto.
[Drabble partecipante alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo facebook L'Angolo di Madama Rosmerta].
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cento parole per un ritratto dal soggetto ignoto.

[Drabble partecipante alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo facebook L'Angolo di Madama Rosmerta].

 

Miliardario

 

La figura dell’uomo si stagliava all’interno della camera da letto, illuminata dalle luci al neon azzurrine. V’era ancora un profumo di donna.

Si portò un drink alle labbra e sospirò pesantemente, guardando il cielo fuori dall’ampia finestra della sua villa. Ingoiò intera l’oliva e chiuse gli occhi, scrollando le spalle.

"Non fanno altro che giudicarmi, ma sono solo invidiosi.

Sono pieno di soldi? Merito mio e delle armi che costruisco! Non li ho solo ereditati".

Finì il contenuto del bicchiere di cristallo.

"Sono la prova che in questo mondo non servono dei super-poteri, ma bastano delle buone invenzioni per eccellere".

 

[100].

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy