Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    02/10/2021    0 recensioni
#2 Ottobre / PumpNight / Speranza
Un'altra riflessione senza un contesto Queste brevi righe possono essere quello che volete, possono riferirsi a qualsiasi avvenimento e qualsiasi contesto. Ho cercato di lasciare tutto il più generico possibile. E se vi va di condividere le vostre idee destino pure, mi fa solo piacere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2021'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt:
Speranza
N° parole: 148
 


La pioggia cadeva dal cielo, grosse gocce che cadevano
cadevano
cadevano
e bagnavano tutto, i miei capelli, i miei vestiti, le mie scarpe.
Dio… mi era mancata così tanto la pioggia, la sensazione dell’acqua che scorre sul mio corpo, il fresco brivido dato da una goccia che ti scorre sulla pelle.
Non toccavo dell’acqua da anni.
 
Lentamente la pioggia scemò, le nuvole si diradarono lasciando spazio ai primi e tenui raggi solari.
Il sole… sempre così caldo e luminoso, confortevole, il suo calore mi avvolgeva come una coperta. Così familiare e rassicurante.
 
Per la prima volta da anni, provavo un rassicurante calore, mi sentivo come se mi fosse stato tolto un peso, come se potessi respirare di nuovo.
E lo feci, presi un grosso respiro e lo lasciai andare, ne assaporai ogni secondo.
 
Ero libera, ed ora sapevo cos’era quel calore.
Quella leggerezza.
Quel senso di pace.
 
Speranza.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024