Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Elodar76    03/10/2021    6 recensioni
A volte, allontanarsi può sembrare una buona idea...e se non lo fosse?
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stamattina il mare sembra un foglio di rame luminoso. I raggi del sole colorano le poche onde che si infrangono dolcemente, mentre passeggio con Cesar.

Mi nutro del calore del sole appena sorto: l' aria frizzante mi fa sentire bene.

All'improvviso, nel silenzio, dietro di me sento un galoppare farsi sempre più vicino.

Prego ardentemente  che non sia Girodelle: sarebbe umiliante per entrambi.

Aspetto che mi raggiunga senza girarmi.

 

Oscar ti vedo.

La tua schiena dritta sulla sella, i tuoi bei capelli che si muovono alla leggera brezza mattutina.

Riduco il galoppo e mi affianco a te. Ti giri con espressione sorpresa.

 

Buongiorno Oscar!” sorrido.

André ...”

I tuoi occhi mi fissano increduli.

 

Il tempo sembra fermarsi mentre ci guardiamo. La luce rosata dell' alba ti rende una creatura eterea: sei di una bellezza disarmante, mia Oscar.

 

Abbassi lo sguardo e noti le mani fasciate.

 

“Cosa hai fatto alle mani? Sei ferito?” chiedi preoccupata.

 

Questo tuo improvviso interesse mi rende felice. Alzo le spalle con noncuranza.

 

Nulla di serio: problemi con ...un albero.”

 

Mi guardi basita senza capire, scuoti la testa .Io scoppio a ridere e tu fai lo stesso.

Sei così bella, amore mio.

Non mi sazio mai di guardarti.

 

Siamo seduti insieme sulla sabbia bianca, godendoci il tepore del sole, incerti entrambi su cosa dire.

Ti vedo diversa, quasi in soggezione.

Sento che mi vuoi parlare: lo vedo dai tuoi occhi che mi scrutano.

 

Sei veramente bella Oscar, non ci sono parole per descrivere la tua bellezza unica.

La mia anima si disseta al solo guardarti.

La mia rosa perfetta.

 

André ti guardo e non mi sei sembrato mai più caro al cuore come ora.

Ti racconto della proposta di Girodelle e tu mi guardi con quel tuo occhio splendente come smeraldo. La tua bella bocca leggermente sorridente.

 

Ti spiego che sono scappata per riflettere e che finalmente ho capito cosa fare della mia vita.

 

Infine ti chiedo di perdonarmi.

“Tu invece, come mai sei qui? Non me l' hai ancora detto.”

 

Ti accarezzo il viso con il dorso della mano e ti porgo il biglietto con la tua elegante grafia.

 

~Tutto a te mi guida. Oscar~

 

Le tue gote arrossiscono violentemente, mentre i tuoi occhi si riempiono di lacrime

Shh! Non piangere! Sono qui perché la mia anima non può esistere senza di te. Ti amo da sempre. Non posso smettere proprio ora, ti pare?”

 

Ti stringi forte a me e vicino al mio orecchio mi soffi un  “Ti amo anche io, André. Mi puoi perdonare per la sofferenza che ti ho procurato in tutti questi anni?”

Ti prendo il viso con entrambe le mani e ti bacio dolcemente, senza fretta, senza la rabbia di quel giorno, ma con tutto l'amore dei nostri nuovi giorni.

Rispondi al mio bacio con le tue labbra seriche, tremando un po’e stringendoti a me. Ti lasci cadere sulla sabbia.

I nostri cuori uniti in un unico battito.

 

Sono la tua ombra, mio sole.

 

Anche se le mie ali dovessero sciogliersi come successe ad Icaro, morirei felice.

 

Fine.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76