Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Afaneia    03/10/2021    0 recensioni
Raccolta di fanfiction a tema Pokémon scritte in occasione del Writober 2021 indetto da Fanwriter.it.
#3 - Cera: per quello che vuoi dovrai aspettare ancora un pochino.
#5 - Neve: Ha i piedi gelati.
#8 - Incisione: «Te l'ho mai detto che hai l'hobby più noioso del mondo, sì?»
#10 - Gridare: Max non alza mai la voce.
#11 - Crack ship: «Ah, ecco... parti da qui.» «Da... Guzman in trono?»
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ivan, Max (Team Magma), Prof. Kukui, Rocco Petri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei voluto poter pubblicare un'unica coerente raccolta per il mio primo Writober, ma, ahimé, non tutto va come desideriamo. Mi divido perciò tra i miei fandom preferiti, senza creare troppi problemi, spero, dato che saranno tutte flash/drabble leggibili in modo indipendenti.

Prompt: cera.

Numero di parole: 147.

Buona lettura!


#3

~ Cera ~


Ha la pelle sudata e contratta, arrossata un po', e l'aria è satura di fumo e vaniglia. Anche Ivan è sudato, è accaldato, è impotente – Ivan vorrebbe dar sfogo a tutto se stesso, è impaziente, vorrebbe buttarsi su di lui, dentro di lui, così com'è ora, ma allora dove sarebbe il gioco, la fuga, Max dove leggerebbe l'affanno del suo desiderio frustrato?

Meraviglia del brivido che scuote la sua carne sin nel profondo quando la cera gocciola e si rapprende in alto nell'incanalatura tra i suoi glutei, scarlatta sulla sua pelle livida, Max sente se stesso gemere mentre la lingua di Ivan raggiunge la cera e risale percorrendo la traccia distinta delle sue vertebre in risalto, intrecciando colle labbra la peluria sottile della sua schiena.

«Maxie, ti prego...»

Oh no davvero, Ivan, per quello che vuoi dovrai aspettare ancora un pochino – a Max piace torturarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia