Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    04/10/2021    3 recensioni
La sua premura è solo un gesto d'amore nei suoi confronti, la vorrebbe tranquilla tutto il tempo.
Lei è già felice così, anche se lui non ci crede.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiang YanLi, Jin ZiXuan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Posso far chiamare qualcuno che lo faccia, non serve che tu perda tempo così.”
La donna rise dolcemente. “Non perdo tempo. Mi distraggo un po’. Non mi fai fare niente.”
L’altro si accigliò. “È il minimo nelle tue condizioni, non devi fare niente.”
Sospirò serenamente, sorridente.
“Non sono carta di riso, ZiXuan...”
“Non è quello. Sei mia moglie, non serve che tu faccia cose da domestica qui.” L’uomo le posò un bacio sulla fronte prima di uscire dalla stanza.
Jiang YanLi scosse piano la testa, allegra, osservando il filo sparire, inghiottito dal pezzo di stoffa su cui stava ricamando un’orchidea.
Soffiò dolcemente, a se stessa.
“Dovremo avere pazienza con papà...”









________________
Note dell’Autrice
Buona sera!
Gente, giuro che il mio intento era scrivere cose più allegre, davvero.
Con i prompt di oggi, slice of life e filo, ero sinceramente indecisa, alla fine ho optato per una delle coppie più tragiche della novel (vabbè che, insomma, ditemene una che non lo sia..).
Voleva essere qualcosa di carino, invece mi sono fatta male da sola, lol.
Ma la colpa è mia, da narratrice onnisciente, c’è poco da fare.
Btw, in tre giorni di challenge ho usato tutte e tre le forme di ff, sono fiera di me! Non era in programma, ma questa si prestava a essere una drabble, quindi perché no?
                               
Non mi dilungo oltre, mando un abbraccio e un grazie alla mia beta, alle mie DiscepolinE, a Val, e a chiunque voglia commentarmi <3
 
Domani non ci leggiamo, quindi vi do appuntamento a mercoledì, se tutto va bene!

Kisses,


Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye