Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GReina   Capitolo: 1
[medieval!AU] [sakuatsu + accenni di: kuroken, iwaoi]
È a causa dell'attentato alla vita di Oikawa e di tutte le sue conseguenze che Lord Sakusa Kiyoomi e Miya Atsumu s'incontrano. Tra turbolenze e malintesi inizia la loro storia, ma se la loro sin da subito si prospetta essere una situazione delicata, sarà nulla in confronto a come lo diventerà dopo una forte rivelazione. Il passato sembrava essere rimasto per sempre alla spalle di Kiyoomi, eppure in qualche modo - a tanti anni di distanza - tornerà a tormentarlo.
Questa long si ricollega alla medieval!AU iwaoi "Il Peso della Corona". Riprenderà molto velocemente l'intera storia dal punto di vista di Atsumu e Kiyoomi coprendo qualche buco che avevo lasciato in sospeso, dopodiché andrà avanti con una storia a parte che riguarda solo loro due.
Personaggi: Altri, Aoba Johsai, Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Shiratorizawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: GReina