Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    06/10/2021    10 recensioni
Lavoro, lavoro e ancora lavoro… non mi sembra di fare altro da tutta la vita. [...] Adesso avrei davvero bisogno di una vacanza.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Lavoro, lavoro e ancora lavoro… non mi sembra di fare altro da tutta la vita. Non fraintendetemi, a me piace tantissimo il mio lavoro, con la sua routine e con i suoi imprevisti. Grazie ad esso ho anche conosciuto persone davvero fuori dal comune, nel bene e nel male, ho scoperto cose di cui nemmeno immaginavo l’esistenza… però adesso avrei davvero bisogno di una vacanza, magari al mare. Dicono che ci sono dei posti tropicali che sono davvero magici! Senza contare l’idea di scorrazzare sia in acqua che fuori, mi piacerebbe davvero un sacco. Anche se adesso purtroppo non ne ho proprio il tempo! Chissà, magari in futuro…

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween edition del gruppo Facebook L’angolo di Madama Rosmenta. È una drabble indovinello dove bisogna riconoscere il protagonista misterioso. Voi avete capito chi è?

Alla prossima,

Barby

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91