Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: LauraMomiji    06/10/2021    0 recensioni
Ambientata dopo la fine della seconda stagione 2012 e l'inizio della terza.
Quattro fratelli ricevono una visita inaspettata, tra sogno e realtà.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it.

Prompt: Sogno

Lista: PumpNIGHT

 

LEONARDO

 

 

Tenebre, nessun rumore.

Da troppo tempo era avvolto dall'oscurità più silenziosa, ma non osava aprire gli occhi. Ormai tutto era perduto. Shredder aveva vinto e chissà cosa ne era stato della sua famiglia.

Percepì un tocco delicato sulla fronte, poi una voce lo chiamò. “Leonardo!”

Era una voce femminile.

“Rispondimi!”

Leonardo aprì gli occhi.

Era cosciente di trovarsi in un sogno, ma c'era una donna davanti a lui. La luce che emanava quella figura illuminava entrambi.

Non si trattava di una figura corporea, i contorni sembravano sfocati, come una proiezione luminosa che aveva preso forma.

Quella donna aveva un'aria molto familiare. Indossava un kimono, lungi capelli le ricadevano lisci sulla schiena. Lo guardò negli occhi e sorrise.

“Mi riconosci?” chiese.

Nella testa gli si accese la scintilla di un ricordo.

“La moglie del maestro!” sussurrò spalancando gli occhi.

“Sono proprio io, Tang Shen.” confermò lei.

“Sono morto?” chiese intimorito Leonardo. “E' tutto finito?”

“Non ti azzardare nemmeno a pensarlo!” lo rimproverò la donna. “Sei solo in uno stato di incoscienza, non ti svegli da giorni e i tuoi fratelli stanno vegliando su di te.”

Leonardo si gettò a terra con il volto tra le mani. “La mia disfatta è stata totale, ho tradito la fiducia di tutti, a cominciare da mio padre.” si sentiva così stanco, svuotato.

Tang Shen si rannicchiò a terra e allungò una mano sul suo capo.

“La tua famiglia ti aspetta. Sono ancora tutti in vita grazie a te! Anche tuo padre è vivo. E' lontano, ma spera ancora di rivedervi.”

“Dici davvero?” Chiese voltandosi incredulo, per incontrare lo sguardo della moglie di suo padre.

“Fidati di me!”Tang Shen gli sorrise. “Ti chiedo solo di fidarti di me! ...e di svegliarti!”

Leonardo singhiozzò “Ho paura!” ammise.

“Fai bene ad averne, ma devi reagire!” lo spronò lei.

Leonardo si alzò in piedi.

“Va bene, cercherò di andare avanti come meglio posso.”

Si fermò un attimo a guardarla. Stava iniziando a percepire delle sensazioni, forse si stava risvegliando.

Con un movimento veloce la donna gli gettò le braccia al collo.

“Almeno qui posso abbracciare uno dei miei figli. Con i tuoi fratelli non ci sono riuscita.” Lo strinse a sé “Abbi cura di te.”

“Grazie... Madre.”

La figura luminosa svanì avvolgendolo nella luce.

 

Aprì gli occhi. Si sentiva senza forze e spossato, provò a parlare, ma non riusciva a farlo. Un suono gracchiante e roco gli uscì dalla bocca.

“LEO!” sentì gridare Raf, la voce di suo fratello si ruppe in una serie di singhiozzi spezzati “ti sei svegliato!!”

Era tornato.

--- 

Dopo ANNI finalmente porto a termine la storia.
Ho approfittato del Writober.
Chiedo scusa per gli errori e la poca originalità. Un saluto a tutti!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji