Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    07/10/2021    2 recensioni
Attenzione!
SPOILER capitolo 322 del manga. NON leggete se non ci siete arrivati!
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it.
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it.

Prompt: Abbracciare

Lista: PumpINK

 

Nota: spoiler sul capitolo 322 del manga! Siete avvisati!

 

Kacchan

 

"Non siete in grado di starmi dietro, andatevene via!"

Aveva detto delle cose terribili. Erano venuti tutti a riprenderlo, volevano riportarlo indietro, non sarebbe più stato solo, solo contro un mondo impazzito.

Kacchan gli aveva chiesto scusa.

Lo aveva chiamato per nome. Aveva chinato il capo e gli aveva mostrato il fianco come mai prima d'ora.

Mentre lui, con arroganza, aveva gridato a tutti quanto ormai fosse al di fuori della loro portata. Le parole che aveva rivolto ai suoi compagni erano state terribilmente ingiuste, lo sapeva, come sapeva di essersi comportato da ingrato con All Might.

Sentì le forze abbandonarlo, le gambe cedettero. Sarebbe caduto nel fango, meritava di strisciare di fronte ai suoi compagni. "Ho detto delle cose orribili" sussurrò "mi dispiace, non volevo... ".

L'impatto con il suolo non avvenne. Si sentì sorreggere da una presa forte e decisa.

"Lo so!" gli rispose Kacchan mentre lo teneva tra le braccia. Izuku si abbandonò a quell'abbraccio, la consapevolezza di non essere più solo lo avvolse. Perse conoscenza in quel tepore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji