Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniela Arena    07/10/2021    0 recensioni
Una dedica di buonanotte
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonanotte mio piccolo principe, fai bei sogni, degni di un re.
Sogni colorati, avvincenti e forti capaci di portarti ovunque tu voglia essere.
Immagina tanti dettagli e rendi ogni cosa più reale possibile affinché tutto diventi eccezionale e strabiliante, vivi un’esistenza che non ti appartiene e scopri mondi che non esistono perché ti meriti di fare grandi sogni e di poterli vivere senza condizioni razionali.
Sogna forte e piano insieme, in grande e con fantasia, senza freni e ostacoli.
Sogna tutto ciò che desideri ed io farò in modo di realizzarlo all’alba del nuovo giorno quando i tuoi occhi si apriranno.
Naviga nella follia, ridi e crea castelli di carte che fluttuano in aria da cui io potrò buttarmi per donarti il mio cuore e accompagnarti in ogni tuo viaggio.
Sogna, sogna e sogna ancora perché anche tu sei un sogno, il mio.
Un incanto fatto di mille colori differenti ed emozioni sconvolgenti, il mio desiderio irraggiungibile che non smetterò mai di volere, un angelo caduto dal cielo dall’angolo più esclusivo della volta celeste.
Chiudi gli occhi, inspira profondamente e lascia che tutto svanisca attorno a te ma lascia una piccola breccia per farmi entrare perché sei la cosa migliore che potesse capitarmi e sei tutto ciò che mi rende felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena