Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Maggie tornò a casa da Isobel, che l'abbracciò subito, dandole un bacio.

Si vedevano ogni giorno al DEO, ma averla a casa era un'altra cosa.

"Sei tornata..."

"Si... Perché non riesco a starti lontana. E poi anche Kara mi ha confermato che quel tale se ne stava andando."

"Perché non hai creduto a me? Sai che non ti ho mai mentito."

"Lo so e mi dispiace..." Rispose la castana, carezzandole il viso "I nostri piccoli stanno bene?"

"Stanno benissimo!"

"Senti, non c'entra con noi, ma... Kara ha una specie di gioco attaccato alla TV... Ci abbiamo giocato molto, mentre ero da lei..."

"Intendi la playstation?"

"Si, quella!"

"La prenderemo... Anche a me piace molto giocarci!" Ammise Isobel e Maggie l'abbracciò, dandole un bacio.

Si sedettero poi sul dondolo messo sul balcone, restando abbracciate, senza smettere di baciarsi e coccolarsi, finché non sentirono suonare alla porta.

Isobel andò ad aprire e si trovò davanti Kara ed Eliza "Ciao!" Salutò la donna, notando con piacere la presenza di Maggie.

"Ciao! Prego, entrate..."

Le due si accomodarono ed Eliza posò sul tavolo in cucina ciò che aveva in mano "È quasi mezzogiorno e quindi ho pensato di portarvi il mio sformato di patate e possiamo pranzare insieme, se volete!"

"Certo!" Risposero assieme le due ragazze così, mentre Kara usava la sua velocità per apparecchiare la tavola, qualcuno suonò ancora alla porta e Isobel, aperto, si trovò davanti Lena ed Alex, così le fece entrare.

Eliza, contato anche l'appetito della figlia minore, ne aveva preparate due teglie e proprio Kara non vedeva l'ora di sedersi a tavola.

La donna stessa ed Isobel servirono poi il tutto in tavola, quindi ognuna prese posto, iniziando a mangiare.

"È buonissimo!" Disse Lena "Complimenti."

"Grazie, mia cara."

"Io prendo il bis!" Se ne uscì Kara.

"Occhio a non barare!" La beccò Alex, puntandole contro la sua forchetta "Ho visto che hai già preso il bis! Quello è il tris."

Kara le mise il broncio, ma fu Eliza stessa a dare ancora sformato alla figlia, che fece la linguaccia alla sorella maggiore, mentre Isobel e Lena, in primis, ridevano, divertite dal siparietto.

"È questo che volevo..."

Isobel fissò Maggie "Cioè?"

"Stare per sempre con te! E, nonostante ciò che ci è successo, abbiamo comunque una famiglia e tanti amici che ci vogliono bene..."

La mora le sorrise e le diede un bacio "È vero. Hai ragione!" Ammise, dandole un altro bacio molto dolce.

Da quella sera passò qualche mese ed Isobel, in procinto di partorire, era nell'infermeria del DEO da mezza giornata, assistita da Eliza e con Maggie al suo fianco.

E, finalmente, il momento era giunto.

"Ci siamo, tesoro! Quando senti la contrazione, spingi con tutte le tue forze!" Disse Eliza.

Isobel annuì e spinse, tra respiri profondi e grida di dolore, stringendo la mano di Maggie e, presto, venne alla luce una bambina.

"È bellissima, amore..."

"Brava! Ed ora spingi ancora... Spingi!"

La povera Omega gridava di dolore ma, quando vide il viso del maschietto, il male si trasformò in gioia e sorrise, abbracciata a Maggie, mentre un altro medico le mise la mascherina dell'ossigeno.

Tutti gli altri erano fuori ad assistere e gioirono alla vista dei due piccoli, così come avvenuto il mese prima, alla nascita della figlia di Clara e Mae e come avrebbero fatto anche il mese successivo, per l'arrivo dei gemelli di Kara e Lena.

E, finalmente, sarebbero state tutte insieme per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo