Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    07/10/2021    0 recensioni
[The Hollow]
#7 Ottobre / Pumpfic / Cuddling
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Cuddling
N° parole: 383
Solo la mia coppietta preferita che si coccola, con in aggiunta un pizzico di angst che non guasta mai.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2021'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un pomeriggio freddo e piovoso, perfetto per stare in casa al caldo.
Due ragazzi erano strettamente accoccolati nel più insospettabile dei posti. Si erano rifugiati in un piccolo e accogliente angolino della grande cabina armadio del più giovane. C’erano un materasso, caldi cuscini e morbide coperte, delle luci appese tutto intorno e della leggera musica in sottofondo, il tutto aveva un’atmosfera magica e confortevole. Kai amava quel posto, diceva che lo faceva sentire al sicuro, glielo aveva mostrato al loro quarto appuntamento e da allora era diventato il loro posto speciale.
Erano li accoccolati, sommersi da calde coperte, Kai in grembo a Reeve che lo teneva stretto e giocava con i suoi capelli, lasciandogli di tanto in tanto un bacio in mezzo a quel casino rossastro.
Mentre lo osservava, così tranquillo e a suo agio, completamente rilassato tra le sue braccia, non poteva far a meno di pensare che vorrebbe fosse sempre così. Non sopportava l’idea che ci fossero solo una manciata di posti in qui il suo ragazzo si sentisse realmente al sicuro, in qui sentisse di poter abbassare la guardia ed essere sé stesso, dovrebbe essere sempre così. Ogni volta che lo vedeva sobbalzare ad un rumore improvviso, ogni volta che lo vedeva smettere di ridere quando si rendeva conto si essere “troppo rumoroso”, quando si spostava dalla sua posizione stravaccata per prenderne una più “composta ed educata”, ogni volta che notava una di quelle piccole cose voleva urlare. Voleva prenderlo, avvolgerlo in una coperta e tenerlo stretto per sempre, tenerlo lontano da tutti quelli che l’avevano ferito, ma sapeva che non poteva farlo, non ancora almeno. Erano solo due ragazzini, due ragazzini che andavano a scuola, due ragazzini senza soldi e senza lavoro, non poteva prenderlo e scappare. Tutto ciò che poteva fare era restare al suo fianco, ricordargli sempre che era amato, che era importante, che non era più solo, che ora aveva un futuro, un futuro che non includeva i suoi genitori.
Tutto ciò che poteva fare era tenerlo stretto e sperare che non gli scivolasse via.
E fu quello che fece. Lo tenne stretto, assaporò il suo confortante calore, il suo dolce peso, gli sbuffi di fiato caldo sul suo collo, i sorrisi e i dolci sguardi innamorati, le risate e i discorsi sussurrati nel buio.
Assaporò tutto quello e pregò silenziosamente che quei quattro anni passassero in fretta.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024