Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    08/10/2021    2 recensioni
Juvia è conosciuta come la donna della pioggia,perchè dovunque andasse in passato, pioveva.Tutti sappiamo che ha visto e ha potuto godere del sole,solo dopo la sua battaglia con Gray e il suo ingresso a Fairy Tail.
Ma.....che effetto fa il sole alla donna della pioggia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Makarov raccontò a Gajeel del suo incontro con Josè.
"Non capisco il perchè sia andato lì,era chiaro che non ci avrebbe aiutati,anzi..."
"Pensavo potesse avere almeno un po' di umanità,speravo...."
"Josè ha trattato bene Juvia a Phantom,anzi possiamo dire che nessuno veniva trattato meglio di lei"
"Ma?"
"Ma adesso che ha saputo che siamo qui a Fairy Tail,è ovvio che non vuole saperne nulla e ci augura tutto il male possibile,Josè si è sempre comportato in base alle circostanze della situazione"
"Lo so"
"E dice che ha minacciato di farcela pagare?"
"Ha detto che i fantasmi non perdonavano"
"Che lui non ci avrebbe perdonati lo sapevamo,i fantasmi però non c'entrano,uno perchè erano una banda di idioti,Josè si basava più sulla quantità che sulla qualità"
"E' vero"
"I fantasmi eravamo io e gli Element Four,gli altri erano un condimento,non contavano"
"E pensi che?"
"No,parliamo spesso con il fiammifero multicolore,lui ha cambiato vita,è un insegnante di magia adesso"
"Si,lo so,Romeo mi ha detto che è lui che gli insegna la magia del fuoco"
"Si"
"E per quanto riguarda gli altri due?"
"Monsieur inquietante è nel suo paese d'origine,non so dove,non mi ricordo"
"Bene"
"Per quanto riguarda Drama King,lavora come mago indipendente,io e il fiammifero multicolore lo stiamo cercando"
"Pensi possa essere d'aiuto a Juvia?"
"E' stato lui ad addestrarla come maga"
"Capisco,e lo hai trovato?"
"Ancora no"
"Posso provare a cercare informazioni al consiglio"
"Non è necessario per il momento,lasci che ce ne occuppiamo noi"
"D'accordo,ma se hai bisogno di aiuto avvertimi"
"Si,ha detto qualcosa agli altri di questo?"
"Di Josè?"
"Mh"
"No,pensavo di informare solo Elsa,Mira e Laxus,essendo loro di classe S,informerei anche Gildarts,ma non c'è"
"D'accordo"


Un paio di giorni dopo,le ricerche di Gajeel e Totomaru ebbero successo,i due riuscirono a trovare Aria,che si presentò direttamente a Fairy Tail.
"Ma quello è?" "Che ci fa qui?"
"Tu"disse Natsu correndo per attaccarlo ma fu fermato da Elsa che era a conoscenza della situazione.
"Ciao anche a te drago di fuoco"disse Aria piangendo.
"Ehi,Drama King"
"Oh,Kurogane,quanti anni,ti noto parecchio cambiato,uahuaha,che tristezza!"
"Tu non sei cambiato affatto invece"
Makarov venne a calmare gli animi e spiegò alla gilda la situazione.
"In che modo questo tipo potrebbe aiutare Juvia?"disse Gray.
"Calmati,provare non costa nulla"
"Gajeel ha avuto una pessima idea"
"Silenzio!"disse Elsa "Se Aria può aiutare Juvia allora lo lasceremo fare e nessuno si intrometterà,avete capito?Natsu?Gray?"
"Capito"
"Bene"
Laxus stava osservando attentamente  e minacciosamente Aria.Lui non c'era stato durante la battaglia tra Fairy Tail e Phantom Lord,ma aveva sentito che quell'uomo era il responsabile di aver quasi ucciso suo nonno se non fosse stato per l'intervento di Mystogan.
"Kurogane,dove si trova Ameonna?Mi è giunta voce che aveva bisogno del mio aiuto riguardo a qualcosa,che tristezza!"
"Si,come lo hai saputo?Il fiammifero multicolore ti ha trovato?"
"Dei conoscenti mi hanno detto che entrambi stavate chiedendo di me,non mi hanno detto perchè,ma solo che riguardava un problema di Ameonna"
"Bene,andiamo in un posto più privato a parlare e ti spiego"
"Perchè?"chiese Gray "Potete benissimamente parlare qui!"
"Che tristezza!Che immenso dolore!"disse Aria guardando Gray e piangendo fiumi di lacrime.
"Secondo me Juvia ha imparato da lui a piangere cosi tanto"disse Warren a Max.
"Si,è possibile,oppure deve essere una cosa degli Element Four piangere fiumi di lacrime,dobbiamo chiedere a Romeo se lo fa anche il suo professore"rispose il mago con la scopa in mano.
"Il ghiacciolo ha ragione,testa di metallo,potete anche parlare qui!"disse Natsu.
"Perchè ti intrometti Salamander?"
I due stavano per litigare quando Elsa con uno sguardo gli fermò e gli ricordò che in quel momento Juvia era più importante.
Alla fine Gajeel spiegò la situazione ad Aria nella sala della gilda,mentre lui era seduto e piangeva mormorando che era una cosa cosi triste e dolorosa.


Juvia che era appena tornata da una passeggiata con Lisanna,dato che le temperature si erano calmate,Porlyusca le aveva permesso di uscire un po' ma sempre accompagnata.
"Siamo tornate"disse la minore degli Strauss.
"Buongiorno ragazzi....A-A-AR-Aria-San????"
"Ciao Ameonna!E' passato tanto tempo,vero?"
"Che ci fai qui Aria-San?"
"L'ho chiamato io"
"Gajeel-Kun?Perchè?"
"Pensavo potesse esserti utile"
"Parlando di questo,se sei venuto qui e perchè hai una soluzione,no?"chiese Elsa a Aria.
"Titania,non sei cambiata di una virgola,comunque ora che mi è stata spiegata la situazione in modo dettagliato,potrei parlare in privato con Ameonna?"
"Certo che si Aria-San"rispose Juvia.
"Assolutamente no!"disse Gray.
"Stripper...."lo avvisò Gajeel.
Aria si voltò a guardare Gray e ancora una volta mormorò che era tutto cosi triste.
"Potete andare in infermeria a parlare"disse Mira,avvertendo anche Gray con lo sguardo.
"Segui Juvia,Aria-San"
"Permesso"
E cosi i due si diressero in infermeria per parlare in privato.



Nella gilda c'era il caos perchè la presenza di Aria aveva ricordato a tutti quanto accaduto durante la guerra con Phantom Lord.
Coloro che erano stati presenti stavano commentando e ricordando,mentre coloro che in quel momento non c'erano ovvero Laxus e la Tribù del Dio del Tuono e Lisanna e Wendy,ascoltavano attentamente per cercare di saperne di più.
"Juvia mi ha raccontato un po' di quella battaglia...."disse Lisanna.
Wendy invece lo aveva saputo da Lucy e Laxus da Mira.
"Fu dura"disse Wakaba.
"Una delle battaglie più terribili che abbiamo mai combattuto fino a questo momento"disse Macao.




Juvia e Aria erano in infermeria a parlare.
"Grazie per essere venuto qui,Aria-San"
"Mi hanno cercato e mi hanno trovato"
Juvia si sentiva un po' a disagio,erano molti anni che non vedeva nè parlava con Aria o Sol,con Totomaru era diverso perchè ormai si vedevano spesso.Dunque la presenza di Aria in questo momento la incomodava un po'.
"Stai meglio adesso?"chiese l'ex leader degli Element Four.
"Si,le giornate adesso sono normali,il caldo torrido è passato e Juvia sta meglio"
"Mi fa cosi strano vederti cosi,sei cambiata molto"
"Si,Juvia è cambiata"
"E la pioggia se ne è andata"
"Tutto grazie a Gray-Sama"
"Mi è giunta voce,si"
"Aria-San..."
"Lascia parlare me,inziamo col risolvere il problema del caldo"
"Si"
Aria era conosciuto come un gran piagnucolone,un mago che piangeva sempre e trovava tutto triste,in pochi sapevano che però in realtà era anche molto serio e professionale.
"Non abbiamo mai trovato una soluzione alla tua pioggia,e onestamente pensavo che non avrebbe mai smesso,ma lo ha fatto,e chiaramente ha avuto conseguenze,non ci hai mai pensato?"
"Ecco,Juvia era troppo felice,per notare le differenze...."
"Kurogane mi ha detto che pur non essendo mai svenuta si è capitato che tu ti sia già sentita male per il sole"
"Stanca,un po',ma perchè non era abituata"
"Non ho la soluzione esatta per questo problema"
"E allora?"
"Ma ho una specie di rimedio"
"Un rimedio?"
"Dimmi,ricordi che Totomaru non riusciva ad usare la sua magia del fuoco sotto la tua pioggia,nei luoghi aperti?"
"Si"
Infatti quello era stato motivo di varie discussioni.
"E come abbiamo rimediato?"
"Evitando i luoghi aperti...."
"No!Con l'addestramento!Totomaru ha imparato ad usare il fuoco anche sotto la pioggia,ha imparato a non fare spegnere le sue fiamme"
"Si...ma....."
"Dunque quale pensi che possa essere il rimedio a questo problema del sole?"
"Abituarsi e allenarsi?"
"Esatto!Mi chiedo come sia possibile che nessuno sia arrivato a questa soluzione"
"E che..."
"Lasciami finire"
"Si"
"Se non riesci a stare sotto il sole per troppo tempo,significa che devi cambiare qualcosa,la tua routine di allenamento,spero che tu stia continuando ad allenarti...."
"Ecco....un po'"
La verità era che si allenava a volte,quando era necessario,il resto del tempo lo passava con le ragazze o con il suo amato Gray-Sama.
"Sei stata la donna più temuta di Phantom,i maghi oscuri ti hanno temuta,hai distrutto intere gilde oscure completamente da sola,sei stata conosciuta come la Regina dei Fantasmi"
"Juvia non ha mai voluto questo titolo,nè questa magia,lo sai!"
"E io ti ho detto mille volte che non importava cosa volessi tu ma cosa il destino avesse pianificato per te,pensavo avessi ormai accettato di essere una maga"
"Certo che si!Ma Juvia vuole anche vivere questa nuova vita che le è stata concessa"
"Comunque...gli allenamenti?"
"Juvia si allena a volte"
"Kurogane mi ha detto che deve quasi obbligarti e che hai perso il tuo potere"
"Non è vero!"
"Eri la mente degli Element Four,eri potente e temuta,adesso invece vengo a sapere che sei solo una semplice fangirl..."
"Juvia è innamorata!"
"Questo non giustifica il tuo comportamento sconsiderato come maga!Se ti allenassi di più e ti dedicassi di più a te stessa e alla tua magia e non a uno stupido ragazzo,questo non sarebbe accaduto!"
"Gray-Sama non è stupido!"
"Pensavo avessi imparato e invece hai ancora un pessimo gusto in fatto di ragazzi,che tristezza!"
"La vita privata di Juvia non ti riguarda"
"Se la tua vita privata diventa un problema in quella professionale,allora dovresti farti due domande"
"Aria-San!"
"Comunque,hai capito?Non ho una soluzione adatta per questo,non sono un medico,ma penso che se ti alleni di più e impari a convivere con il sole,andrà tutto bene"
"Si,Juvia lo farà,ti promette che si allenerà di più"
"Bene,parlando del resto,ho molte cose da dire"
"Juvia ascolta"
"Si può sapere cosa è successo sul tetto di Phantom?Totomaru ha avuto sfortuna,Monsieur ha sottovalutato il nemico,io ho fatto le scelte sbagliate,ma tu?"
"Juvia si è innamorata"
Aria sospirò.
"Potevi battere il mago del ghiaccio se ti fossi impegnata e lo sai,come sai che non hai messo tutta la tua forza in quella battaglia"
"Juvia lo ammette,non si è impegnata,si è innamorata e poi ha visto qualcosa nel legame di Fairy Tail che l'ha affascinata e poi Gray-Sama è forte"
"Per quanto fosse forte,non poteva vincere contro di te in quel momento,e lo sai,hai perso di proposito,ti sei distratta,se fosse stato un altro non avresti mai fatto questo errore"
"E' vero!"
"Comunque non parliamo di quella battaglia,è stato un errore dall'inizio alla fine"
"Aria-San,tu hai mostrato il tuo disappunto su quella battaglia,ma hai combattuto lo stesso....."
"Non ero d'accordo,ma Josè era quello che comandava,gli ordini erano ordini"
"Già"
"Ho sentito della tua battaglia con Grimoire Heart"
"Oh si,ma Juvia e Meredy sono diventate amiche adesso..."
"Sono sorpreso di quest'amicizia,ma sono contento di sapere che almeno lì hai mostrato il tuo vero potere"
"Come fa Aria-San a saperlo?"
"Le persone parlano"
"Mh..."
"Ho saputo anche che Fairy Tail ha sconfitto Oracion Seis,ma tu non c'eri"
"No,il master aveva un'altra missione per Juvia e Gajeel-Kun,fu il Team Natsu ad occuparsi di Oracion Seis con altre gilde"
"Mh,ho saputo anche che sei stata alla famosa Torre del Paradiso"
"Aria-San sa molte cose!"
"Te l'ho detto,le cose si vengono a sapere"
"Quante informazioni ci sono in giro!"
"Ho scoperto anche che il mio buon amico Siegrain non era lui in realtà,che tristezza!"
"Oh si,Juvia lo ha rincontrato!Adesso sta bene e ti saluta,ha detto che quando risolverà la sua situazione gli piacerebbe parlarti"
Gerard infatti aveva parlato con Juvia di Aria e le aveva detto che semmai lo avesse incontrato di nuovo,di salutarlo da parte sua.Era stata una conversazione che i due si erano ritrovati ad avere mentre erano nel Team B per i grandi giochi magici.
"Bene!Mi fa piacere!Lo aspetto,quando vuole ci sarò"
"Juvia glielo farà sapere"
"Pensavo fossi morta"disse Aria all'improvviso.
"Si,è una lunga storia,siamo rimasti congelati su Tenrou per sette anni"
"Lo so,è una storia che ha fatto scalpore"
"Già"
"Ho seguito i grandi giochi magici"
"Ah"
"E da lì che ho saputo della tua cotta per il mago del ghiaccio,che tristezza!"
"Beh,Juvia non ha dato esattamente il meglio di sè,quanto hai visto ?"
"Dall'inizio alla fine,sono sempre stato fan!Poi ero curioso quando ho sentito che Fairy Tail partecipava"
"Ahhhh"
Juvia abbassò la testa,conosceva Aria ed era pronta a quello che le avrebbe detto.
"Incomincio dall'inzio a dirti le mie opinioni"
"Certo"
"Hidden è stato cosi stupido,eri cosi distratta da tutte quelle copie del mago del ghiaccio che hai perso la concentrazione e ti sei fatta colpire,anche se devo ammettere che la magia dell'altro partecipante era molto forte,ma comunque se ti fossi impegnata avresti potuto evitarlo e vincere"
"E' stato brutto,Aria-San,Juvia si è sentita cosi imbarazzata"
"Con ragione!Passiamo alla battaglia successiva,la battaglia navale"
Juvia abbassò la testa,sapeva che questa sarebbe stata dura.
"Dimmi,dall'esterno,pensi che sia possibile che una maga dell'acqua perda una battaglia navale in una bolla piena d'acqua?"
"Forse?"
"No!"disse lui alzando un po' la voce,tanto che da fuori qualcuno sentì e si avvicinò alla porta.


A dire la verità,stavano tutti sentendo la conversazione tra i due chi per preoccupazione,chi per spettegolare.
I Dragon Slayer invece stavano ascoltando grazie al loro super udito.
Gajeel sorrideva.Juvia aveva bisogno di una bella ramanzina e Aria era la persona giusta per questo.



"Scusa Aria-San"
"Non scusarti!Hai idea di quanto sia stato imbarazzante e umiliante?Mi sono vergognato io per te per quella pessima figura che hai fatto!"
Juvia deglutì.
"Juvia non voleva!Lei era convinta che...."
"Che cosa?Che saresti riuscita a vincere con la forza dell'amore?"
"Si!No!Se ne pente,davvero,è stato un errore,uno degli errori peggiori che abbia commesso"
"Menomale che te ne sei resa conto,peccato che sia stato troppo tardi"
"Juvia si è sentita male,questo ha permesso a Minerva di torturare Lucy-San,è stato terribile,Aria-San"
"Non hai pensato alle conseguenze!Eri troppo occupata a pensare al mago del ghiaccio e ancora una volta questo ti ha distratta"
"Hai ragione,Juvia è stata imperdonabile"
"Sei fortunata che sia capitato qui a Fairy Tail e che quel vecchio sia un master comprensivo,se fosse capitato a Phantom,Josè ti avrebbe dato un castigo esemplare,nemmeno tu ti saresti salvata da questo e nè io,nè Kurogane avremmo potuto fare nulla"
"Juvia lo sa!E' stato umiliante,vergognoso,imbarazzante,lo sa,e sa che è stata fortunata,che a Phantom sarebbe stato diverso,ma ha imparato la lezione,davvero"
"Ho i miei dubbi al riguardo!"
"Minerva era anche molto potente,Juvia non si è nemmeno resa conto di quello che successe"
"Una maga spaziale molto potente si,ha usato la magia spaziale per buttarti fuori,sarebbe stata una grande battaglia perchè entrambe potevate avere il domino lì,lei per lo spazio,tu per l'acqua,avresti potuto davvero brillare e invece...."
"Juvia lo sa..."
"Non ti dico che avresti vinto di sicuro,ma ti dico che con buone probabilità avresti potuto farlo,anche perchè io ti ho insegnato la magia spaziale"
Aria infatti non era solo un mago elementale,non era solo un mago dell'aria o del vento,ma anche un mago dello spazio,della gravità,dell'annullamento.
La sua magia principale era la magia AereoSpaziale,l'AirSpace.
Non si occupava esattamente dello spazio,ma si conosceva la magia e gli incantesimi,anche se non gli usava spesso.
"Si,hai insegnato a Juvia"
"Sono molto deluso,a Phantom questo non sarebbe mai accaduto,non avresti mai perso la concetrazione"
"Perchè non poteva permetterselo!"
"Non puoi permettertelo da nessuna parte!Gilda buona o gilda cattiva!Sei una maga!Un mago non dovrebbe mai perdere la concetrazione!"
"Hai ragione!"
"Comunque Territory è una variante molto potente della magia spaziale,quella donna era senza ombra di dubbio,molto potente e anche molto esperta"
"E' vero!"
"Comunque non ci sono state solo cose brutte per fortuna"
"Già,qualcosa di buono Juvia crede di essere riuscita a farlo"
"Evitiamo la parte in cui tu e quella God Slayer litigavate come gatte tirandovi i capelli"
"Chelia-San pensava una cosa per un altra"
"Non mi importa!L'unison Raid è stato buono,peccato che riesci a fare una cosa buona solo in presenza del mago del ghiaccio"
"E' stato bello vero?"
"Mh!E' una cosa che non molti maghi riescono a fare,sono rimasto sorpreso,non era la prima volta,vero?"
"No,Juvia e Gray-Sama già l'hanno fatto altre volte e Juvia lo ha fatto anche con Lucy-San alla torre del paradiso"
"Mh,all'inizio mi sembrava una ragazzina debole,è diventata forte anche lei,fa attenzione,se non vuoi che ti superi"
"Cosa?Juvia non lo permetterà!"
"Lo spero!Sarebbe imbarazzante!"
"C'è altro,Aria-San?"
"Si,quella nuova tecnica è forte,ma i cuori rosa sono orrendi"
"Cosaaa?"
"E anche il nome è orrendo"
"E' stato Gajeel-Kun a dirti di dire questo a Juvia?"
"No,ma comunque è stato davvero doloroso vederlo"
"Non ti piace la tecnica?"
"Dovresti cambiare il nome e il design e andrà bene"
"E' la tecnica dell'amore di Juvia per Gray-Sama,non lo cambierà"
"Era solo un consiglio"
"Juvia ti ringrazia,ma non lo farà"
"Bene,c'è un altra cosa che ho da dire"
"Dì pure"
"Sono offeso del fatto che il tuo rango S qui non valga"
"Juvia è dispiaciuta Aria-San,ma sai è soddisfatta cosi,già ha avuto i suoi momenti di gloria"
"Non per te!Per me!Sono stato io a darti questo titolo,sento che la mia professionalità è stata offesa ed è triste"
"Ma no,Aria-San tu non c'entri nulla"
Dopo che Aria finì di piangere,parlarono un altro po' del più e del meno.Aria le diede anche vari consigli.



Dopo che tutto fu sistemato i due uscirono dall'infermeria e Aria si scusò con Fairy Tail per quanto accaduto anni fa.Chiese anche perdono al Master per averlo prosciugato della sua magia.
"E' tutto dimenticato!Avete preso strade sbagliate ma sono felice che adesso senza Josè possiate proseguire per una strada più giusta"
"Cosi triste!"
"Ecco Aria-San tieni"disse Juvia passandogli un fazzoletto.
Lui pianse di più dicendo che si era emozionato perchè gli aveva ricordato i vecchi tempi.
Infatti Juvia e Monsieur andavano sempre in giro con dei fazzoletti che passavano a Aria per asciugarsi le lacrime.
Solo Totomaru non lo faceva,anzi lui si beffeggiava.
"Ah,Ameonna,stavo dimenticando"
"Cosa,Aria-San?"
L'ex leader degli Element Four aprì la borsa a tracolla che aveva e prese dei libri che diede a Juvia.
Infatti Aria era solito portare libri ai suoi compagni di squadra,gli piaceva leggere vari libri di magia e quando trovava qualcosa di interessante per i suoi compagni condivideva con loro.
A volte portava libri anche a Gajeel,ma lui non gli aveva mai accettati.
"Ecco,in questi anni ho trovato alcuni libri interessanti,potrebbero esserti utili per migliorare la tua magia"
"Grazie,Aria-San,questo porta Juvia molto indietro nei ricordi"
"Anche a me,cosi triste!"
"Vabbè,allora?"chiese Gajeel "La soluzione è l'allenamento?"
"Non so perchè nessuno di voi ci abbia pensato a dire la verità"
"Allora inziamo,Juvia io sono il primo,sono tutto un fuoco"
"Natsu!"lo avvertì Elsa,fermandolo.
"Oh e va bene,allora posso combattere con lui,no?"
"No!"
"Scusa Drago di Fuoco ma non ho voglia di combattere contro di te"
"Hai sentito Natsu?"
"Non è giusto!"
"Bene,allora ci alleneremo"disse Gajeel.
"Senza esagerare come tuo solito Kurogane"
"Ehi!"
"Ah,quasi dimenticavo,ho dei libri anche per te"
"Ti ho detto mille volte che non gli voglio i tuoi stupidi libri!"
"Gajeel-Kun,non essere scortese,Aria-San cerca solo di essere gentile"
"Non mi importa!"
"Immagino tu abbia sentito che ho visto i grandi giochi magici"
"Si"
"Ho visto che hai guadagnato la modalità ferro e ombra,ecco qui ci sono alcuni libri sulla magia del ferro,del metallo,dell'acciaio,dei minerali e qui c'e ne sono alcuni sulle ombre,sono riuscito a trovarne uno specifico che parla sulla combinazione di ferro e ombre,forse ti sarà utile"
"Non lo voglio"
"Grazie Aria-San,ci pensa Juvia!"
Levy era molto interessata,cosi come Lucy e molti altri.
"Posso chiedere dove hai trovato questi libri?"chiese Levy.
"Oh,nella biblioteca universale della magia,lì c'è di tutto!"
"Si,ma l'ingresso è riservato a pochissimi"disse Freed.
"Scusa qual'è la differenza con la semplice biblioteca della magia?"chiese Evergreen.
"Che in quella universale ci sono anche cose rare e antiche"
"Bene,adesso devo proprio andare"
"Ciao Drama King"
"Arrivederci Aria-San"
"Ciao a tutti,ah,Ameonna?"
"Si?"
"Saluta Ryos da parte mia,dato che so che Kurogane non lo farà,se vuoi puoi anche fargli leggere i libri,credo che anche a lui possa essere un po' utile"
"Certo che si Aria-San,non preoccuparti"
"Ti ricordi di Ryos,Drama King?"
"Ho una buona memoria Kurogane,poi ho letto l'intervista che hai rilasciato"
"Ah,ecco"
"Bene,arrivederci!"
"A mai più!"
"Ciao Aria-San e grazie"
"Ricorda quello che ti ho detto"
"Si"
"Bene,adesso si devo proprio andare"
E cosi se ne andò teletrasportandosi.



Una settimana dopo Juvia e Gajeel si ritrovarono a un bar con Totomaru e per sorpresa Aria gli raggiunse.
"Aria-San?"
"Drama King"
"Ciao ex capo!"
"Gihi!"
"Sei sempre il solito, Totomaru-San!"
"Ciao miei ex compagni di squadra e Kurogane"
"Che ci fai qui?Che vuoi?"
"Passavo!"
"Comunque potevi venire prima da me e dirmi che andavi da loro,ti avrei accompagnato"disse Totomaru.
"Scusa,non ci avevo pensato,è cosi triste!"
"Tranquillo!"
"Allora?Novità?"
"Ci stiamo allenando e la donna della pioggia sta reagendo meglio al sole,ha detto la vecchia che va bene cosi"
"Bene!E tu?"
"Io?"chiese Totomaru.
"Si tu"
"Che c'entro io?"
"E cosi triste sapere che non vi state più allenando"
"Ho troppo da fare per allenarmi e comunque mi impegno con la magia e il resto"
"Che bello essere insieme!"disse Juvia "Peccato che Monsieur non ci sia!"
"Prima o poi dobbiamo fare una reunion"disse Totomaru.
"E' vero!"
"Sarebbe cosi bello e triste!"
"Ne faccio a meno!"disse Gajeel.
"Comunque noi ci siamo messi a corrente di tutto,tu invece?Che ne è stata della tua vita?"chiese Totomaru.
"Oh,non lo sapete?"
"Che cosa?"
"In questi sette anni,mi sono sposato!"
"Cosaaaa?"
"Un matrimonio di lacrime,gihi!"
"Congratulazioni Aria-San"
"E sono diventato padre"
"Tu?"
"Che?"
"Meraviglioso,Aria-San,Juvia è contenta per te!"
"E' una bambina,Ventisca,ha due anni e mezzo"
"Auguri"
"Secondo me fanno a gara a chi piange di più,gihi!"
"Immagino che quando la mogli ha partorito,lui piangeva"
"Gihi"
"Smettetela di prenderlo in giro!Non ascoltare Aria-San"
"Va bene,me lo aspettavo che avrebbero reagito cosi"
"Hai delle foto?"
"Ne porto sempre una con me"
Aria mostrò a Juvia la foto dove c'era lui con sua moglie ed entrambi che tenevano in braccio la loro figlia.
"E' cosi dolce!"
"Si!"
"Menomale che ha preso dalla madre"disse Totomaru.
"Gihi!"
I quattro poi continuarono a parlare delle loro vite,etc.


"Comunque hai fatto bene a rimproverarla"disse Gajeel.
"Era necessario!So che non sono più il leader e che Phantom non esiste più ma mi sono sentito in dovere di farlo"
"E hai fatto bene Aria-San"
"Si e poi è bello sentirti rimproverarci,mi fa tornare ai vecchi tempi"disse Totomaru.
"E' vero,e non erano brutti"disse Juvia.
"No,non lo erano,eravamo una bella squadra"disse Totomaru.
"Si,è cosi,dovremmo davvero fare una reunion"disse Aria.
"La faremo,dobbiamo solo trovare Sol"disse Totomaru.
"Comunque sono contento che abbiate trovato la vostra strada e nonostante tutto sono orgoglioso"disse Aria,asciugandosi qualche lacrima.
Lo diceva sinceramente,ci teneva a quei ragazzi,erano stati sotto la sua ala per molti anni.
"Grazie"
"Grazie per tutto e per aver aiutato Juvia"
"E' il dovere di un buon leader e poi io mi reputo ancora un fantasma"
Gajeel aveva raccontato quanto Makarov gli aveva detto su Josè e tutti erano d'accordo su una cosa.Loro erano i fantasmi,loro erano Phantom Lord.
"Se solo Josè non avesse mandato tutto a monte,tu saresti potuto diventare nuovo master e noi avremmo continuato ad essere una delle gilde più potenti di Fiore"
"Eh già,ma doveva andare cosi"
"Ci è andata meglio"disse Gajeel.
"Comunque davvero,voglio che sappiate che se avete bisogno di me,io ci sarò"
"Ti farò sapere"
"Grazie Aria-San"


Dopo aver parlato di un po' di tutto,i quattro se ne andarono con la promessa di rivedersi presto e parlare ancora.
"Juvia?"disse Aria.
"Si,Aria-San?"
"Anche se adesso sei una fata,ricorda sempre da dove hai inziato,ricorda sempre che sei stata,sei e rimarrai per sempre la Regina dei Fantasmi,almeno per noi sarà cosi"
"Juvia lo farà,grazie ancora"
"Kurogane"
"Drama King"
"Ci vediamo"
"A presto e buona fortuna a tutti"
"Sono d'accordo con Aria,sei la nostra Regina,non dimenticarlo mai"disse Totomaru.
"Juvia vuole dirvi che nonostante tutto,si è sempre sentita importante grazie a voi"
"Tu sei importante!"
E cosi finì questa specie di avventura.



Angolo Autrice!
Ecco l'ultimo capitolo!
Spero vi sia piaciuto!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan