Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexene   Capitolo: 6
Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le era imposto, giorno dopo giorno, dalla madre, che dettava legge in casa e nella sua vita.
Poco male: vent'anni le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e quando iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - aveva trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto ad essere una cotta duratura, senza che lei potesse far niente, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava.
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, per apparentemente colpa di un portafoglio perso e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di quelli che a prima vista sembravano malviventi, che tenevano apparentemente in ostaggio altre quattro ragazze, pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Di nuovo, non avrebbe avuto scelta.
Alessia ben presto inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei. Una storia che non aveva scelto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Alexene