Libri > L'Attraversaspecchi
Ricorda la storia  |      
Autore: Shireith    10/10/2021    3 recensioni
Berenilde ha una figlia che ha appena tre anni e cento capricci in meno di lei – Roseline se ne accorge da smarrimento e paura e altro che le legge sul fondo degli occhi quando è convinta che nessuno le presti attenzione.
Roseline/Berenilde ambientata durante La memoria di Babel.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Berenilde, Roseline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fossi carta


 Berenilde ha una figlia che ha appena tre anni e cento capricci in meno di lei – Roseline se ne accorge da smarrimento e paura e altro che le legge sul fondo degli occhi quando è convinta che nessuno le presti attenzione.
 Il mondo che conoscono è spaccato in mille pezzi che per Roseline sono più enigmatici delle crepe sulla carta – Berenilde gliele ricorda, le sembra un foglio imbruttito da tagli che potrebbero disintegrare la carta se quella fosse disposta a cedere.
 Non glielo dice mai, Roseline, che vorrebbe che lei carta lo fosse davvero – potrebbe cicatrizzare almeno una delle ferite che la mangia sotto i bellissimi tatuaggi, se lo fosse?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: Shireith