Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/10/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò ancora una settimana e Maggie poté lasciare l'infermeria, mentre la Isobel del futuro era tornata nella sua epoca due giorni prima, dopo aver dato un ultimo bacio alla stessa Maggie ed ai figli, salutando tutti.

La castana non andava a combattere, essendo ancora convalescente, ma si allenava in palestra.

"Posso farti compagnia?" Chiese Frankie e Maggie annuì, quindi la rossa avanzò, assieme a Mon.

Le tre iniziarono a fare un po' di sparring leggero, poi decisero di fare sul serio.

Ma Maggie, non appena si trasformò, tornò subito normale ed era più affaticata del solito.

"Maggie!" La chiamò subito Frankie, mentre Mon era andato a chiamare Alex, Eliza e la squadra medica.

Le due Danvers arrivarono quasi subito "Tesoro..." Tentò Eliza, mentre Maggie continuava a stare in ginocchio e stringersi il petto, ansimando pesantemente.

"Ecco l'ossigeno." Disse Alex, mettendo la mascherina a Maggie, con una piccola bombola portatile, così la castana iniziò a respirare.

La portarono in infermeria per altre analisi e lì venne raggiunta da Isobel e dai figli, tutti preoccupati.

Maggie prendeva sempre le fiale portate dal futuro, che bastavano per minimo due anni, visto che anche Isobel, quando era venuta a trovare Maggie, aveva portato altre scatole.

Venne chiamata anche Lena che, assieme ad Eliza, avrebbe fatto test ed analisi chimiche alla castana, perché dovevano venire a capo di questa dannata malattia.

"Cos'è successo?" Chiese la mora.

"Non lo sappiamo ancora... Le faremo tutte le analisi."

"Ha provato a trasformarsi, ma è tornata subito normale e non si è sentita bene." Disse allora Mon.

Isobel le carezzava i capelli, mentre Maggie le strinse la mano, finché Lena non si fermò e si avvicinò loro "Non riuscivi a trasformarti?"

"S-Si..." Rispose a fatica la castana.

"A cosa stai pensando?"

"Ad una cosa piuttosto semplice e mi sorprende che la me del futuro non ci abbia pensato..." Disse la mora.

"E sarebbe?" Tentò allora Alex.

"Ogni cosa ha il suo nucleo e, per le persone, è il cuore. Ma lei si trasforma, raggiunge livelli di calore che noi non possiamo immaginare... Questo distrugge il suo cuore, poco a poco."

"E cosa possiamo fare?"

"Ti serve un nucleo in cui poter convogliare tutta la tua energia! Così non caricherai di stress il cuore."

"Come farai a costruirlo?" Chiese allora Brainy.

"Quale temperatura puoi raggiungere quando ti trasformi?"

"Cinque milioni di gradi..." Rispose a fatica Maggie, tossendo.

"Wow..."

"Ci riuscirai?"

"Unendo Magia e tecnologia credo proprio di sì! Ho già un'idea su cosa potrei realizzare..."

"Mi fido... D-Di te..."

Lena sorrise a Maggie "Grazie... Vado a mettermi subito al lavoro!"

"Servirà anche a noi?" Domandò Tyler.

"Si... Ne farò uno anche a voi!" Rispose la mora ed i quattro fratelli la ringraziarono.

Lena salutò e lasciò l'infermeria, così da poter andare alla L-Corp e mettersi subito al lavoro "Grazie..." Disse Kara, che l'aveva seguita, così da portarla in volo a destinazione.

"Di nulla! Ma cercate di non farla trasformare... Dovrà restare senza poteri."

"D'accordo." Rispose la bionda e Lena le diede un bacio.

Ma anche in infermeria Maggie aveva capito che non poteva trasformarsi e la cosa non le piaceva "Cosa c'è?" Chiese Isobel, carezzandole il viso.

"Mi sento inutile..."

"Non lo sei! E poi è per salvarti la vita... Pensa a me ed ai nostri figli."

"È solo per questo che accetto di restare a riposo totale..." Rispose la castana, carezzando il ventre della compagna "A proposito... I nostri piccoli..."

"Volevo dirtelo stasera, ma... Sono incinta! Domani farò l'ecografia."

"Non vedo l'ora!" Ammise l'Alpha ed Isobel si sporse, unendosi al suo amore in un bacio dolcissimo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo