Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Akashi    02/09/2009    0 recensioni
questo racconto è davvero minuscolo, quindi mi limito ad anticipare che è la storia di un giovane come tanti,anzi, come un po tutti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nari fu assassino del proprio migliore amico. Era estate e la piazza era deserta. Bastò uno sbuffo di vento a rianimare la discussione su Clara, scemata da troppo poco tempo. Questa volta però le parole non bastarono. Ci fu una confusa mescolanza di mani e spinte e le scarpe logore di Mario lo fecero cadere proprio sulla strada dove quell'aumbulanza aveva bisogno di passare. Come un miraggio, di cui si avverte la presenza solo per pochi attimi, Mario sparì. Nari a Clara raccontò tutto, piangendo e disperandosi. Non a caso i due amici si erano innamorati della medesima ragazza: quella, sorridendogli, lo invitò a redimersi e, in quegli occhi verdi smeraldo, a Nari sembrò la più piacevole delle cose. Era però come se lei fosse su una distante collina erbosa, eterea, angelica, e dalla sua altezza gli gridasse: "che fai, vieni?".

Nari scappò, prese il largo, abbandonando anche chi, di quella storia, non seppe mai nulla.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Akashi