Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    11/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B si trovava in una missione speciale nella città di Orchid,abbastanza lontana da Magnolia e dalla capitale di Fiore,Crocus.
La missione consisteva nello smascherare e sconfiggere alcuni ricchi uomini d'affari che trafficavano con il petrolio e con alcune gemme preziose.
Al Team B,però,era toccato infiltrarsi in quel circolo per poter portare a termine la missione.
Decisero di usare una strategia simile a quella che usarono a Peony Island e alcuni nomi uguali.
Laxus e Mirajane decisero di impersonare di nuovo Lux e Charmeine,solo che stavolta non erano un semplice miliardario e una cantante dalla doppia personalità,adesso erano un Magnate del Petrolio e la sua splendida moglie che amava le gemme preziose.
I signori Rayerd si erano inseriti molto bene in quel circolo ed erano riusciti ad avere molte informazioni importanti.

Ma perchè era il Team B ad occuparsi di questa missione cosi importante?
Beh,sorprendentemente,il consiglio si fidava molto del Team B,girava voce che fossero i migliori maghi di Fairy Tail e che non avevano solo la forza e il potere come il molto conosciuto e distruttivo Team Natsu,ma avevano anche astuzia,intelletto e professionalità.
Praticamente per il consiglio il Team B di Fairy Tail era diventato una delle migliori squadre magiche di tutta Fiore.


Anche Gajeel si presentò di nuovo con il nome di Jiru Foxder,ma stavolta non era un chitarrista e un musicista.Stavolta impersonava un malavitoso che si dedicava proprio a rubare grandi quantità di petrolio.

Anche Gerard decise di riprendere l'identità di Peony Island e si fece passare ancora una volta per il ricercatore JerSieg Mist Sednafenraingan.

E Cana e Juvia?
Bene,in questo caso era diverso,perchè alle due toccava impersonare delle ragazze di "facili costumi",più o meno.
Ovviamente nulla di troppo rischioso,si limitavano a flirtare e a fare in modo che alcuni uomini parlassero e dessero loro informazioni di cui avevano bisogno.
All'inizio quando il piano fu presentato,nessuno fu d'accordo su questa parte.Non volevano che le ragazze fossero obbligate a fare certe cose.
Alla fine però,per il bene della missione decisero di arrivare a un tratto,loro lo avrebbero fatto ma con alcune condizioni,niente di fisico,se anche uno solo di quelli uomini provava a toccarle o fare altro,loro sarebbero intervenuti con la magia e gli avrebbero stesi.
Fu difficile per le ragazze,sopratutto per Juvia,non era abituata a quel tipo di cose,si che in passato,nei suoi tempi a Phantom poteva qualche volta,aver fatto qualcosa di simile,ma mai nulla di troppo spinto.
Era una ragazza ingenua e che credeva profondamente nell'amore e nei suoi principi,anche prima di Fairy Tail.
Per questo quando qualcuno in passato le aveva proposto di usare i facili costumi lei aveva sempre rifiutato cercando altre soluzioni.
Adesso,era ancora peggio,il solo pensiero di fare una cosa del genere,le faceva sentire di tradire Gray,anche se in realtà,non stavano insieme,non ufficialmente,ma sapeva che lui si sarebbe arrabbiato,se lo avesse scoperto.

Alla fine le due ragazze che si presentarono con nomi  diversi ma con gli stessi cognomi.Cana era Kotori Aronebla,mentre Juvia aveva scelto il nome di Mar Resckol.


Dopo due settimane il Team B si era ambientato ed erano pronti per il grande colpo,quella era la sera nella quale avrebbero sconfitto quei tipi e gli avrebbero consegnati alla giustizia.
Si trovavano tutti nello stesso bar che si chiamava "Up in Smoke".
Lux e Charmeine erano al tavolo con Yasu Mashirito,il più importante Magnate del Petrolio e che era in realtà un trafficante mafioso e sua moglie Mao,a parlare di affari.
Jersieg Mist si trovava lì per studiare la situazione,mentre Jiru era pronto per intervenire e fingere di essere un ladro che voleva attentare alla vita del signor Mashirito.
Kotori e Mar erano a un tavolo con due dei più importanti soci di Yasu e diciamo che stavano flirtando,ma senza andare troppo sul serio.
Mentre Kotori stava bevendo con Tatsuya,la mano di Toshiro era pericolosamente vicina alla gamba di Mar.
Il Magnate infatti aveva un debole per la ragazza dai capelli azzurri,tanto che un paio di giorni prima,l'aveva invitata sulla sua barca e le aveva parlato un po' dei suoi affari.
Grazie a questo Juvia era riuscita a ricevere informazioni extra e Gerard aveva dedotto dove si trovasse il carico di petrolio dei tre magnati.
Quella sera avevano pianificato una grandiosa strategia,avrebbero finto di essere tutti vittime di Jiru che impersonava uno dei peggiori malavitosi e poi insieme avrebbero rivelato le loro vere identità e consegnato i criminali alla giustizia.
Ma.....
In quella missione il Team B ebbe un po' di sfortuna,perchè per pura coincidenza,in quella stessa città,si trovava il Team Natsu,in pausa da una delle loro battaglie nella missione dei cento anni.
Il Team Natsu aveva deciso di andare in quel bar,per riposarsi un po' e poi sarebbero tornati in albergo a riposare,in realtà gli altri non volevano fermarsi,ma a Natsu piaceva il nome e aveva fame,dunque decisero di fermarsi.
Il fatto è che non potevano entrare,uno,perchè era esclusivo e due,perchè il Team B si era occupato di fare in modo che a un certo orario lì,rimanessero solo loro,le persone che erano necessarie.
Ma ovviamente conoscendo il Team Natsu,loro trovarono il modo di entrare di nascosto.
Enorme fu la loro sorpresa quando videro quella scena.I due Team rimasero stupefatti,nessuno si aspettava quel contrattempo.


"Ma cosa?"disse Elsa.
"Che ci fanno loro qui?"disse Lucy.
"Che succede?"disse Natsu.
"Non capisco"disse Wendy.
Il Team B cercò di fare capire al Team Natsu di uscire e di non intromettersi.
"Ehi,voi"disse Yasu "Questo è un posto esclusivo,uscite!"
"No,non voglio"disse Natsu,iniziando a fare come se fosse a casa sua.
"Ma questo qui chi è?"disse Tatsuya.
"Ohi,ragazzi,ma che ci fate qui?E come siete conciati?"chiese Natsu.
Infatti per l'occasione avevano tutti cambiato look.
"Pensi che Laxus-San e Mira-San siano ad un appuntamento galante?"chiese Wendy.
"Beh,ma questo non spiega che ci fanno qui anche Juvia e Cana con quei due"rispose Lucy.
Elsa stava zitta guardando Gerard e studiando la situazione.
"Ehi,Gajeel!Dove sei?Perchè ti nascondi?"gridò Natsu.
"Eh?Chi è questo Gajeel?"chiese Yasu "Dov'è?C'è qualcun'altro qui?"
"Ma no,Yasu,siediti,sta tranquillo va tutto bene"disse Laxus.
"Chi sono queste persone Lux?"
"Vecchi conoscenti"rispose lui.
"Eh,ma che dici Laxus?Noi siamo amici e compagni di...."stava per dire Gilda ma fu fermato da Gajeel che da lontano riuscì a lanciarli un colpo.
"Compagni di?"
"Di vecchie avventure,si"disse Laxus.
"Quei nomi,sono nomi in codice che avevamo"disse Mira.
"Capisco,bene gli avete invitati voi?"
"Assolutamente!Sono qui per errore,vero?Adesso se ne vanno"disse Laxus facendo un segno a Elsa.
"Bene,andatevene in fretta,che qui noi stiamo lavorando"disse Yasu.
"Gajeel!Brutta testa di metallo!Mi hai colpito,esci fuori"disse Natsu.
"Signori,vi prego di uscire di qui,state disturbando"disse Gerard,seduto ad un tavolo,facendo finta di leggere un giornale.
"Eh?Ma che dici,Gerard?"disse Natsu.
"Ok,adesso basta,che sta succedendo,Lux?"disse Yasu,iniziando ad insospettirsi.
"Nulla,come ho detto queste persone se ne stanno andando"disse Laxus,nervoso.
"F-forse è meglio se andiamo via"disse Wendy.
"No,voglio rimanere qui"disse Natsu.
"Eh,Natsu credo che..."disse Lucy.
"Uscite su"disse Cana.
Gray e Juvia si stavano guardando e lei con lo sguardo gli stava chiedendo di andarsene.
"Quel tipo ci sta fissando,Mar,lo conosci?"chiese Toshiro,avvicinandosi al suo volto.
"No"
"Bene,ci scusiamo e ce ne andiamo"disse Elsa,prendendo Natsu e Gray.
"Aspettate,chi è questo Gajeel?"chiese Mao,la moglie di Yasu "Che sta succedendo,Charmeine?"
"Ma nulla!Gajeel è una parola che usa il ragazzo dai capelli rosa per il suo amico immaginario"
"Ah"
Juvia e Toshiro erano molto vicini,tanto che il volto di lui sembrava sul collo di lei e la sua mano era esattamente sulla sua gamba.
All'improvviso nel locale venne un gelo tremendo,Gray non riuscì più a contenersi e corse ad attaccare quel tipo.
Elsa non riuscì a fermarlo e ne derivò il caos totale.
Gray attaccò Toshiro con un pugno in faccia.
"Allontanati da lei!"
"Di che stai parlando,amico?Non stai bene?"
"Togli.le.tue.dannate.mani.da.LEI."
"E tu chi saresti per dirmi questo?Io e Mar ci stavamo divertendo,non è vero Mar?"
"Lei è mia!E nè tu nè nessun altro può toccarla!"
Juvia stava cercando di salvare la situazione,indicando a Gray di andare via.
"Oh certo,Mar,non ricordi quel ragazzo che era ossessionato da te?Ecco,è lui!"disse Cana.
A Laxus venne quasi da ridere,ma si contenne.
"Su,ragazzo,vattene,prima che chiami il mio bodyguard e ti faccia cacciare"
"Juvia davvero?Si può sapere che diavolo stai facendo?E perchè sei vestita in questo modo?E stai flirtando con questo qui?"
"Juvia?Chi è Juvia?Lei è Mar!Hai sbagliato persona!"
"Forse è una ragazza che le somiglia o una gemella"disse Mira.
"Siete impazziti tutti quanti?E tu Gajeel?Come puoi permettere questo?"
Caos Totale.Missione fallita.Infiltrazione scoperta.
"Lei ti piace"disse Happy.
"Nella gilda sono tutti pazzi,Wendy,devi fare attenzione a queste persone"disse Charle.
"Gilda?"
"Aspetta,siete maghi?"
"No!"
"Ruggito del Drago di Fuoco"disse Natsu all'improvviso.
E cosi iniziarono a litigare.I Magnati stavano per scappare,ma Cana riuscì a rinchiudere Tatsuya in una carta,Juvia con un calcio riuscì a mettere fuori gioco Toshiro,che già stava parecchio male per il pugno che prima gli aveva dato Gray.
Lucy si trasformò in Star Dress:Leo,chiamando Loke e tutti iniziarono a combattere.
Mira disse a Mao che era meglio se stava ferma,mentre Laxus mise fuori gioco Yasu.
Wendy stava per venire colpita,essendo distratta,ma Gerard con uno scudo riuscì a metterla in salvo.
Gajeel uscì dal suo nascondino e lui e Natsu un po' combattevano tra loro e un po' mettevano fuori gioco gli altri presenti.
Anche Elsa con le sue spade ne mise fuori parecchi.
Come finì?
Bene,il locale distrutto,la missione fallita e il consiglio furioso.
Si,erano riusciti ad arrestare i criminali,ma non erano riusciti a fermare quel traffico di petrolio.



"Siamo dispiaciuti"disse Lucy.
"Davvero tanto,non volevamo"disse Wendy.
I due Team erano entrambi seduti in una delle sale del consiglio.
"Ci scusiamo profondamente per aver mandato all'aria la vostra infiltrazione"disse Elsa,abbassando la testa.
"Che siate dispiaciuti non conta nulla!"disse Laxus,gridando.
Lucy e Wendy tremarono,Laxus già era spaventoso di suo,ma in quel momento ancora di più.
"Avete idea di quello che avete fatto davvero?"
"Ci dispiace!"
"Avete mandato all'aria tutto!"disse Gajeel.
"Ma sono stati arrestati"
"La nostra missione principale non era quella di arrestarli!Era quella di fermare il traffico di petrolio illegale a Orchid Town e quello delle gemme preziose!"disse Mirajane.
"Beh,dai,non è andata cosi male..."disse Natsu.
"Non è andata male?"disse Cana.
"Lasciamo perdere,con voi è inutile!"disse Laxus.


Juvia era rimasta in silenzio,seduta con le braccia incrociate e lo sguardo fisso sul muro.
Gray era infuriato,tanto che non ragionava più.
Elsa lo aveva avvertito di calmarsi,ma a nulla era servito,perchè il mago del ghiaccio adesso era una bomba pronta ad esplodere.
"La vostra missione consisteva nel flirtare?"
"Flirtare?"
"Gray..."
"Si!Flirtare!"
"Di cosa stai parlando,Gray-Sama?"
"Credi che non abbia notato dove erano le sue mani?"
"Era una missione!"
"Si,quella di lasciare che ti toccasse e ti portasse a letto,perchè era questo quello che stavate per fare prima che arrivassimo!"
"Cosa?"
"Gray,stai esagerando,per favore,calmati"disse Mira.
"Sappiamo che sei geloso,ma non è il caso di esagerare"disse Cana.
"Juvia non lo avrebbe mai permesso!"
"Però hai permesso che le sue mani vaghassero per il tuo corpo"
"La sua mano era sul ginocchio di Juvia!"
"E non ti sembra male?"
"Juvia non ha fatto nulla di male,Gray-Sama!"
"Ah,già,avevo dimenticato,tu sei abituata a queste cose!"
"Di che stai parlando?"
"Stripper,fa molta attenzione a quello che dici,non ti ho ancora preso a pugni ma questo non significa che non ne abbia voglia"
Gajeel infatti appena aveva sentito Gray parlare stava per colpirlo,ma fu fermato da Gerard.
"A cosa sarebbe abituata Juvia?"
"Alle missioni di infiltrazione,no?Sicuramente se sono andate tutte cosi bene quando eri a Phantom è stato anche per questo,alla fine eri una dura e tosta,no?"
"Dove vuoi arrivare?"
Adesso stavano gridando.
"Con i tipi che frequentavi prima non mi sorprende,fai l'innocente,ma non è cosi,o no per nulla,anzi sei la persona meno innocente che ci sia"
"Oi Gray"disse Natsu,che aveva percepito che qualcosa stava per esplodere.
Charle aveva coperto le orecchie di Wendy,mentre Lucy si era portata una mano davanti alla bocca,sconvolta.
"Dunque,secondo te,Juvia sarebbe una facile?"
"Non è cosi?Con quanti sei stata prima di me?"
"Gray,adesso basta!"disse Elsa.
"Nelle missioni d'infiltrazione non usi tutti i vestiti che usi tutti i giorni"
"Gray"
"Sto iniziando a chiedermi se fingi in missione o se fingi nella vita vera!"
"Gray"
"Gray-Sama dovrebbe saperlo,alla fine anche lui ha fatto una missione d'infiltrazione e ha finto di essere un altra persona!"
Le cose stavano sprofondando.
"Ah!Ecco!Questa era una vendetta?E' il tuo modo per vendicarti di me?Lasciando che un altro ti tocchi?"
"No!Juvia non si vendicherebbe mai di Gray-Sama!La Juvia che ha conosciuto Gray-Sama è quella vera!Juvia non ha mai finto con Gray-Sama!"
"Non lo so,sei cosi brava a fingere!O forse ti piaceva davvero sentire le mani di quel tipo su di te?"
"Gray,basta!"
"Assolutamente no!Juvia ha desiderato solo e unicamente Gray-Sama!Forse in passato ha fatto cose discutibili,ma questo non c'entra nulla!"
"Ti sei infilata anche nel suo letto?"
"Gray,smettila!"
"No!Juvia non ha fatto niente del genere!"
I due continuarono a litigare e a rinfacciarsi cose.
"Conosci molti uomini e sono tutti estasiati da te,chissà come mai,eh?"
"Sono amici!"
"Amici che non vedono l'ora di portarti a letto!Andiamo,iniziamo con la lista!Il tuo ex,poi l'altro mago del fuoco tuo ex compagno di squadra,il drago d'ombra di Sabertooth,Lyon,poi chi altro c'è nella lista?"
"Stripper!" "Gray!"
Per sorpresa di tutti,Juvia schiaffeggiò Gray.
Rimasero tutti con le bocche aperte,tranne Gajeel,che disse che era finalmente arrivata l'ora.
"Amo quando la mocciosa tira fuori il suo lato di Phantom"
"Questo è ciò che Gray-Sama pensa di Juvia?Che è una facile?Che andrebbe a letto con il primo che capita?Che sarebbe il suo modo di vendicarsi?"
"I-io..."
"Ehi,Gray,ricordi quando dicesti che trovavi eccitante che una ragazza sexy vestita da cameriera ti schiaffeggiasse?"disse Happy.
Lucy stava cercando di chiudere la bocca all'exceed,ma fu inutile perchè Happy rivelò anche quel dettaglio dopo Avatar.
"Ah,ma che sorpresa,no?"disse Juvia"No,in realtà non è affatto una sorpresa,perchè Juvia lo ha sempre saputo"
"Aspetta,io,posso spiegar...."
"Spiegare cosa?Che mentre Juvia era in un letto con la febbre alta,tu pensavi a fare complimenti ad un'altra?No,non è necessario che spieghi,tanto è sempre stato chiaro,lei è cosi sexy,no..."
"Juvia aspetta..."
"No!Hai ragione Juvia ha finto con Gray-Sama!Gli ha mentito!Ha recitato!"
"Cosa?"
Si sentiva tanta tensione.
"Juvia,ascolta"disse Lucy.
"Tu.Togliti!"
"Lucy,vieni"disse Natsu.
"Juvia ha mentito quando ti ha detto che andava tutto bene,ha finto di aver dimenticato quei mesi,ha recitato nascondendo i suoi veri sentimenti!"
"Oi,goccia di pioggia"
Gajeel era preoccupato,nemmeno lui l'aveva mai vista cosi.
"Juvia ascolta,per favore"
"Parli tanto di Juvia,ma tu?Credi forse che non abbia sentito di come quel clone diceva che era innamorata di te,degli sguardi di quella Mary,o delle altre?Credi che non sappia del tuo di passato?"
"E' diverso!E poi che stai dicendo?Non c'è stato nulla con Briar e Mary,te l'ho detto mille volte!"
"Tu puoi gridare,puoi ingelosirti,puoi dichiarare il possesso,ma Juvia non può farlo!"
"Ragazzi,calmiamoci"
"E poi perchè ti lamenti?Sei stato tu che non hai mai voluto andare più in là con Juvia,perchè temevi troppe cose!"
"Non c'èntra!"
"Juvia ti è sempre rimasta fedele,anche quando non aveva nessun motivo per farlo,anche quando mille altri ragazzi le facevano la corte,lei è sempre rimasta fedele a te"
"Io..."
"Nemmeno con il pensiero lo ha fatto,non ha mai pensato a quanto fosse sexy un altro,etc"
"Era uno scherzo Juvia,stavo giocando!"
"Si,non importa,e per tua informazione,si Juvia lo ha fatto altre volte,in altri modi,ma non è mai arrivata a quel punto,perchè non è una qualsiasi"
"Non ho mai detto...io"
"Oi,donna della pioggia,stavo pensando siccome al Stripper piacciono le ragazze vestite da cameriere,perchè non lo prendi a calci in culo vestita cosi,magari lo trova eccitante"
"Gajeel,non ti ci mettere anche tu"
"Ok,penso che sia il caso di calmarci tutti"disse Gerard.
"Si,è meglio"disse Juvia.



Passarono due giorni,nelle quali i due Team rimasero separati,nessuno si parlava o altro.
Il consiglio decise però di dare loro un'altra possibilità e cosi collaborando riuscirono a trovare il traffico di petrolio illegale e a fermarlo e consegnarlo a chi di dovere.
La missione fu considerata,piena di intoppi,ma non fallita e il consiglio esonerò il Team B dai problemi causati,ma per il Team Natsu,si che ci fu una punizione.
Ovviamente fu lieve perchè il Team B aveva detto che non voleva distruggere la missione dei cento anni e la reputazione della gilda,ma ugualmente si presero un bel rimprovero.


Alla fine Juvia e Gray fecero pace e si scusarono a vicenda.
Gray ammise che era geloso e che il solo pensiero delle mani di un altro su di lei lo facevano impazzire,si scusò per tutte quelle cose senza senso che le aveva detto.
Juvia si scusò per avergli rinfacciato Avatar e ammise che in lei c'era ancora una ferita per quel periodo,ma che lo amava e che sapeva che sarebbe passata.



Angolo Autrice.
Ecco un nuovo capitolo.
Questo è molto Gruvia,lo so.
Ringrazio Sissi1978 per avermi dato questa idea,che poi ho completamente stravolto.
Spero ugualmente che vi piaccia,anche se ammetto che è uscita fuori un po' un disastro.
Ma ci sta,non tutti i capitoli possono essere perfetti,alla fine non sono una scrittrice professionista...
So che probabilmente questo capitolo è molto "Nosense" ma spero che riusciate lo stesso a godervi la lettura e magari anche ad apprezzarlo.
E' possibile che questo sia l'ultimo capitolo per un po',perchè adesso mi sto concentrando su altro e poi sto lavorando ai capitoli dei 100 anni.
A dire la verità,ho già delle bozze,ma preferisco aspettare l'anime per vari motivi.
Dunque ci vorrà tempo....
Ovviamente è anche possibile che pubblicherò altre avventure dei Badass prima dei 100 anni,per il momento e solo per il momento questo è l'ultimo per questo mese,credo....poi si vedrà.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.





 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan