Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: giorgyleoo    11/10/2021    0 recensioni
"E io lo amavo. Amavo quel bambino. Amavo quel ragazzo. E avrei amato quel maledetto sorriso per il resto della mia vita, anche se quel destino sarebbe stata la mia condanna."
"Infiniti corpi celesti vi sono nel cielo, ma una sola stella, solamente una effigia il nostro amore, e mai avrei smesso di ammirarla. Perché quella tenue, fragile luce...era l'unico mezzo per far sì che le nostre iridi si incontrassero di nuovo. E quel tocco invisibile ai sensi, sarebbe stato sufficiente."
-
Seguite il cammino di due giovani hobbit, prima amici d'infanzia, poi fratelli che infine, insieme, dovranno attraversare l'intera Terra di Mezzo per distruggere l'anello del potere. Solo in quel lungo viaggio capiranno entrambi che non potranno essere solamente due semplici amici, capiranno cos'è l'amore...e i sacrifici che devono esser fatti per garantire la felicità dell'altro. Niente avrebbe potuto separarli...fino a quel fatidico giorno.
Ma la loro storia verrà messa a repentaglio dal signore oscuro in persona, che si manifesterà in un modo ancor più pericoloso tramite un solo, piccolo Anello.
La mia storia è presente anche su Wattpad✌🏻❤️
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Frodo, Sam, Sauron, Smeagol
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi affaccio alla finestra della mia dimora, la nostra casa ormai da sessanta anni. Il tempo non è dei migliori quest'oggi, ci sarà una tempesta, me lo sento.

 Sono vecchio, molto vecchio, ma all'età di ottant'anni non ho ancora ultimato una cosa che ricevetti in dono molti anni fa.

Mi siedo davanti la scrivania e apro il Libro Rosso. A volte mi piace rileggere le avventure del Signor Bilbo, ma soprattutto la parte del mio Padron Frodo. Adesso tocca a me scrivere la mia storia, ma vorrei raccontarne solo una parte...forse la più intensa. Decido di farlo, per non dimenticare...anche se quelle immagini non lasceranno mai la mia mente. Il suo viso a pochi centimetri da me, le sue labbra sottili e rosee, i suoi occhi del colore del mare, il suo tutto. 

Apro il libro alla prima pagina, c'è scritto:

 

Andata e ritorno...

Un racconto hobbit di Bilbo Baggins

&

Il Signore degli Anelli 

Di Frodo Baggins

 

Vado alle pagine restanti, dove dovrei scrivere. Posiziono il calamaio, afferro la penna dall'interno, prendo un bel respiro...e incomincio.

 

Da dove cominciare? Ci sarebbe un'intera vita da raccontare, ma in questo libro Rosso, prima appartenuto al signor Bilbo, poi a suo nipote Frodo, io, Samwise Gamgee vorrei scrivere solo una parte della mia storia. La parte più viva, forse la più bella, passata con la persona più importante che avessi mai avuto al mio fianco. Racconterò la nostra storia, da quando ci conoscemmo a quando...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: giorgyleoo