Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny88    11/10/2021    0 recensioni
La gentilezza non è una cosa scontata.
Ricevere una parola gentile, una carezza, un sorriso, sembra una cosa così semplice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gentilezza non è una cosa scontata.
Ricevere una parola gentile, una carezza, un sorriso, sembra una cosa così semplice.
Eppure, tutta la sua vita prima di Chris era stata tutto fuorché semplice.
 
Era cresciuta in una famiglia che non l’apprezzava e che trovava ogni più piccola ragione per criticarla, farla sentire piccola e insignificante.
 
Una volta lasciata la famiglia aveva pensato di aver trovato l’amore vero, quello con la “A” maiuscola.
Quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco.
Invece l’aveva solo resa triste, infelice e costantemente denigrata, proprio dalla persona che diceva di amarla.
 
Fu dopo aver trovato la forza di lasciare quella persona, che incontrò Chris.
Così buono, così dolce… così gentile.
 
L’aveva sempre trattata con rispetto, con amore. La faceva sentire bellissima, amata.
E dopo tutti quegli anni di sofferenza, stava finalmente vivendo la vita che le spettava.
 
Felice, con la persona più bella e gentile che potesse sperare di incontrare.

---
Storia scritta per il Writober 2021
Lista Pumpink
Parola chiave: Gentilezza
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ginny88