Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    12/10/2021    2 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail è una gilda di maghi.La gilda numero uno di tutto il Regno di Fiore.
I Maghi di Fairy Tail sono potenti e caparbi,uniti e forti.
Ma prima di essere maghi,sono persone,esseri umani.
Ognuno di loro ha una storia personale e alcuni anche una storia d'amore.
Ognuno di loro ha una vita propria,al di fuori delle battaglie,della magia,delle guerre,etc.
Ma ovviamente essendo maghi,le due vite sono anche intrecciate fra loro.


Di cosa tratta questa storia?
Di amore e di perdono.
Di donne innamorate che hanno perdonato e di uomini innamorati che  non riescono a perdonarsi.
Di donne forti che hanno sofferto ma sono riuscite a perdonare,di uomini forti che in un modo o nell'altro hanno ferito la donna che amano di più e ancora non sono riusciti a perdonare loro stessi.
Di storie d'amore complesse,ma belle e vere.
Di amori complicati,lontani,passati,presenti.
Di amori persi,amori pieni di difficoltà.
Semplicemente Amore in ogni sua forma.

Di chi parla questa storia?
Bene,parla principalmente di quattro coppie.Ma ci saranno anche menzioni di altre.
Però,non parlerà solo di coppie innamorate,parlerà anche di altro.
Principalmente di persone che hanno commesso errori e non si sono ancora perdonate per averlo fatto.

Le coppie principali saranno:Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia.
Tutti conosciamo le loro storie,ma non tutti ci siamo soffermati sui dettagli.
Ecco,questa storia parlerà di......
Elsa Scarlet,in assoluto una delle maghe più forti di Fairy Tail,una donna terrificante per la maggior parte delle persone.
Ma chi era Elsa prima di Fairy Tail?
Elsa era un'orfana del Villaggio Rosemary,che fu poi rapita e costretta a lavorare come schiava alla Torre del Paradiso in nome di Zeref.
Elsa,poi scoprì durante la battaglia di Alvarez molte cose sul suo passato,sua madre,etc.

Gerard Fernandes,un ex mago oscuro che cercava di far rivivere Zeref,adesso invece è Leader della Gilda Crime Sorciere,una gilda che si dedica a pulire tutto il mondo dal mago oscuro,Zeref.
Ma chi era Gerard prima?
Gerard era un amico d'infanzia di Elsa.Come lei fu rapito e obbligato a lavorare alla Torre del Paradiso in nome di Zeref.
Gerard poi perse la testa,la sua mente fu manipolata e divenne malvagio.
Solo dopo molto tempo riuscì a riacquistare il controllo di sè stesso.

Jerza è il nome ufficiale dato alla coppia che questi due formano.
Bene,in realtà ancora non stanno insieme ufficialmente,ma hanno sentimenti romantici reciproci.
Il loro è un amore d'infanzia che però,da adulti,dovuto alle circostanze è diventato tragico e complicato.
Loro potrebbero benissimamente stare insieme,se non fosse per Gerard che ancora non si sente degno,nonostante sia stato perdonato da quasi tutta Fiore.


Gajeel Redfox,ex mago di classe S della gilda nemica Phantom Lord.
Quando Fairy Tail e Phantom Lord andarono in "guerra",Gajeel per ordine del suo ex master,distrusse l'edificio della gilda e ferì molti dei suoi attuali compagni e amici.In particolare il Team Shadow Gear,inchiodandoli ad un albero.

Levy Mcgarden,maga di Fairy Tail e uno dei membri più intelligenti della gilda.Membro del Team Shadow Gear.
Levy fu inchiodata ad un albero da Gajeel durante la guerra fra Fairy Tail e Phantom Lord.

Oggi Gajevy,cosi vengono chiamati,sono ufficialmente una coppia.
Levy è incinta e Gajeel è molto felice di diventare padre con la donna che ama.
Ma,nonostante stiano bene insieme,si amino e stiano persino per avere un figlio,Gajeel ha ancora dei rimorsi per il male che le ha fatto in passato.


Mirajane Strauss,la diavolessa di Fairy Tail,alla pari con Elsa in quanto a potere,forse anche molto più forte.
Mirajane era una ragazza dark e ribelle molti anni fa,ma dopo l'improvvisa e tragica scomparsa della sua sorellina Lisanna,si trasformò e divenne dolce e gentile.
Mirajane oggi è considerata la figura materna della gilda.


Laxus Dreyar,il nipote del Master,figlio del figlio che lui ha esiliato.
Laxus da bambino,era dolce e allegro,amava stare con suo nonno.
Con il tempo divenne freddo e arrogante,si allontanò sempre di più.
Dopo che suo padre fu esiliato dalla gilda,Laxus iniziò a provare rancore per suo nonno,iniziò ad allontanarsi e ad andare per la sua strada,che era molto sbagliata.
Laxus decise poi di fare una battaglia interna nella gilda,per eliminare chi non gli piaceva e diventare il nuovo master,credendo che suo nonno non ne fosse più in grado.
In seguito a quelli eventi,Laxus fu esiliato da suo nonno,poi riuscì a tornare e a essere riamesso,dopo che aveva capito i suoi errori e aveva dimostrato di essere un vero mago di Fairy Tail.


Miraxus,la coppia del passato.L'amore di Gioventù.
Laxus e Mirajane,in un certo punto della loro vita,quando erano adolescenti,quando lei aveva una sedicina d'anni e lui qualcuno in più,ebbero una storia.
La loro fu un'avventura.Era sesso.Non c'erano impegni.Erano liberi.
Era una storia che in molti conoscevano,ma la maggior parte taceva.
Che successe?
Bene,come ogni storia che inizia in questo modo,finì abbastanza male tra loro.
Dopo che Mira cambiò,Laxus non la riconobbe e mise fine alla loro storia.
Adesso,dopo anni,entrambi hanno ammesso che continuano ad amarsi,solo che adesso sono cresciuti e non è più solo sesso,è un amore maturo.
Nonostante questo,ci sono delle cose per le quali Laxus ancora non si è perdonato del tutto.


Gray Fullbuster,mago del ghiaccio di Fairy Tail.
Gray ha forse la storia più tragica di tutti.
Il suo villaggio fu distrutto quando era bambino da un demone di nome Deliora,una delle creazioni di Zeref.
Fu l'unico sopravvissuto.I suoi genitori morirono in quell'evento.
Fu poi trovato da una donna di nome Ur e dal suo allievo Lyon.Gray imparò la magia del ghiaccio da lei.
Per circostanze del destino,Ur si sacrificò per Gray,per impedirgli di andare contro Deliora.
Anni dopo,anche Ultear,figlia di Ur,si sacrificò.Ultear non morì,ma perse moltissimi anni di vita per quel sacrificio.
Dopo,in una battaglia con una gilda oscura gli toccò ancora una volta combattere con il passato,con il cadavere rianimato di suo padre.
Tempo dopo,gli toccò,sempre per una battaglia,combattere contro la donna che aveva imparato ad amare e ferirla.

Juvia,maga dell'acqua di Fairy Tail,ex membro di Phantom Lord.
La ragazza perseguitata dalla pioggia.Conosciuta come la cupa e deprimente donna della pioggia.
Juvia vide il sole solo dopo la sua battaglia con Gray e lì si innamorò di lui e decise di entrare a far parte di Fairy Tail.


Gruvia,il Team Ice and Water.
La loro storia è leggermente diversa da tutte le altre.
Hanno iniziato come nemici,poi alleati,poi compagni di gilda,poi amici e infine interessi amorosi.
Almeno per Gray,perchè per Juvia era stato amore a prima vista.
Per tutti,sono già una coppia,in realtà anche Gray considera Juvia già sua,solo e unicamente sua.
Ma non stanno insieme ufficialmente.
Gray non si sente ancora degno e pronto per quel passo.
L'ha ferita molto in passato,in molti modi e non si è ancora perdonato.
Lei aspetta solo che lui si decida,lui aspetta di diventare e di sentirsi abbastanza forte per proteggerla e renderla felice come merita.



Angolo Autrice.
Buon pomeriggio!
Questa è una storia molto importante per me.
Personalmente credo che ci siano molti personaggi che hanno a che vedere con l'amore e con il perdono.Loro sono le coppie principali,ma menzionerò molte altre.
Il primo capitolo sarà dedicato a Gerard e Elsa e a Jerza.
Spero che vi piaccia.
Non spoilero troppo,dirò solo che ci sarà un capitolo dedicato ad ognuno,con il pov di ognuno e che potrebbe essere molto introsprettivo.
Per lo meno nei primi capitoli,non ci saranno molti dialoghi,solo pensieri.
Ringrazio chi legge e recensisce e anche chi trova l'idea interessante.
Un'altra cosa della quale ci tenevo a parlare,è una cosa che ho letto per caso su Tumblr,riguardante le coppie anime.
Una donna che piange per il suo uomo,non è debole,una donna che perdona il suo uomo,non è sottomessa,una donna innamorata,non è meno.Una donna forte,non deve per forza essere fredda.Una donna,indipendentemente da tutto,ha il diritto di fare quello che più le pare,cosi come gli uomini e come ogni altro essere vivente,secondo me.
Volevo dirlo,solo perchè ho letto critiche che dicevano che personaggi come Elsa,perdono la loro forza quando si innamorano.O che Juvia per essere innamorata di Gray non è più una maga forte.
Certe cose mi fanno veramente imbestialire.
A presto!
Braprincesadelossayan.

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan