Videogiochi > IDOLiSH7
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    12/10/2021    0 recensioni
[Sfida personale delle 20 flashfic | Multiship; Brothership; Friendship; Senza pretese; Un po' di tutto]
1# Nagi(Principe)/Mitsuki(Cinderella) | For Nagi's birthday :)
2# Riku & Tenn (bambini)
3# Riku & Tenn | For their birthday :)
4# Gaku(Orion)/Tenn(Sardinia)
5# TRIGGER centric
6# Sougo(Dyonisus); 7# Minami/Haruka; 8# Momo/Yuki; 9# Kaoru Anesagi; 10# Aya & Tamaki | partecipanti al Writober2021 di fanwriter.it
11# Sougo/Tamaki
{1#, 2# e #3 partecipanti alla Mystery Box Challenge nel forum di Torre di Carta}
{4# e 5# partecipanti alla undicesima edizione del Cow-t di Lande di Fandom}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mitsuki Izumi, Nagi Rokuya, Riku Nanase, Sogo Osaka, Tenn Kujou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list ~ 12 ottobre, prompt: Memoria

 

 

 

8# Re:vale, Momo/Yuki | “6th Anniversary Special Story” | Prompt: Memoria | 332 parole

 

 

 

[Yuki: Wow..! You look adorable,
Momo! A little round-cheeked boy
with a tan, playing soccer. It’s
so cute.

Momo: …Holy crap…
A listless pretty boy, playing
the guitar…]

 

 

 

Nella sua memoria risiedevano moltissimi ricordi e Momose Sunohara era grato alla vita per questo: non tutti erano belli, certo, ma nel complesso aveva i suoi buoni motivi per essere felice di riportare alla mente certe immagini attraverso odori, suoni, fotografie e determinati oggetti.

La sua foto scelta di quando era un bambino, per esempio, raccontava di lui la grande passione che l’aveva animato da piccolo e fino al giorno dell’infortunio alla gamba, il calcio era stata l’attività che più lo aveva divertito ed emozionato, forgiando il suo carattere. Gli aveva fatto immensamente piacere sentire il commento di Yuki a riguardo, che lo trovava carino e adorabile in quello scatto catturato dalla macchina fotografica per rimanere impresso nella memoria.

Anche il suo partner nella foto era molto carino, un bambino grazioso, mentre imbracciava quella che probabilmente era stata la prima chitarra della sua vita.

Non gli veniva difficile immaginarlo: doveva esser stato contentissimo di muovere i primi passi verso la musica, verso l’obiettivo centralizzante di combinare delle note per creare melodie incredibili, coinvolgenti e meravigliose. Proprio come quella di Mikansei na Bokura, la canzone più importante per Momo poiché era stato grazie a quella canzone che lui era stato capace di emozionarsi nuovamente per qualcosa dopo aver dovuto abbandonare il calcio, un ricordo fantastico che rappresentava una svolta e un tesoro custodito nella memoria. Dopo quello, tutto era giunto in una scia di salite e discese, una montagna russa di sensazioni diverse, un album invisibile colmo di ricordi, un cielo punteggiato di stelle.

I Re:vale di Yuki e Ban-san, i Re:vale di lui e Yuki: due facce della stessa medaglia che avevano completamente rapito il suo cuore, nella memoria, ogni volta e per sempre.

Tutti quei ricordi, tantissimi e ancora così vividi, lo prendevano gentilmente per mano e lo accompagnavano costantemente. In cambio, lui sperava di non lasciare mai la presa sulla mano di Yuki perché voleva scoprire quali altri scenari avrebbero ammirato insieme, per poi imprimerli nella memoria – e nel cuore.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa