Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    14/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gara in Spiaggia
 
 » “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”     
» Prompt:  #13 Spiaggia  
» N° parole: 354 
 
L’isola di Ember con le sue acque limpide era il posto ideale per rilassarsi.  
Ozai e Azula erano stati sconfitti e la pace regnava sovrana. Per l’occasione la Gaang aveva deciso di festeggiare in spiaggia e Zuko non ci aveva pensato due volte ad offrire la casa dov’era cresciuto nell’isola di Ember.  
Adesso il Signore del Fuoco era seduto a gambe incrociate, nella sabbia rovente ad osservare l’oceano.  
«Grazie per averci ospitato a casa tua.» disse Katara, sedendosi accanto. La sua pelle d’avorio era coperta solo dal semplice bikini blu, Zuko si sentì avvampare alla sua vicinanza.  
Fece spallucce «Sarebbe andata sprecata sennò, condividerla con i miei amici era il minimo.» rispose.  
«Mi sembra che da quando siamo arrivati tu sia spesso pensieroso, sbaglio?» la Dominatrice dell’Acqua lo guardava di sottecchi.  
Zuko sospirò «Questo posto mi evoca diversi ricordi: venivamo ogni anno qui, prima che mia madre sparisse, mio padre aveva più le sembianze di un padre e Azula non era completamente influenzata da mio padre.» disse.  
«Mi dispiace, meritavi di meglio.» Katara sorrise gentilmente, mettendo la sua mano sopra quella di Zuko.  
Zuko sorrise di rimando «Già, lo meritavamo tutti.»  
Per un po’ nessuno disse niente, i due ragazzi continuarono a osservare l’oceano: Sokka stava rincorrendo Momo mentre Toph e Aang ridevano.  
Il sorriso di Katara si allargò «Ehi ti va una sfida?» chiese.  
Il Dominatore del Fuoco la guardò incuriosito «Che genere di sfida?»  
La ragazza fece spallucce «Una semplice gara di velocità, chi raggiunge prima i ragazzi vince.»  
«E cosa si vince?» domandò Zuko con curiosità.  
Katara ci pensò su, un dito abbronzato che tamburellava sulle sue labbra «Che ne dici di un bacio?»  
«Un bacio?» ripeté confuso.  
L’idea di baciare Katara lo affascinava e spaventava allo stesso tempo.  
«Un bacio.» confermò Katara con un occhiolino e poi si alzò e iniziò a correre.  
Zuko non perse tempo e in breve tempo raggiunse anzi superò la ragazza «Ho…  vinto.» disse dopo aver ripreso abbastanza fiato.  
Katara ridacchiò, lasciando un bacio nella guancia del Dominatore.  
«Ehi voi, prendetevi una stanza!» li prese in giro Sokka.  
Zuko arrossì, furiosamente.  
Spiriti, sono fregato pensò.  

Note: Dai dai che forse riesco a mettermi in careggiata!!
Spero vi piaccia!
Niny :)

 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95